Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88AJeX_97_XeJATosajdwaynethebestesnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Elezione PALLONE D’ORO d...Sabato la prima amichevo... »

Neppure gli infortuni di HERNANDEZ e DAVIES spingono il BAYERN a tornare sul Mercato

Post n°10449 pubblicato il 13 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nonostante a causa dei loro infortuni sia HERNANDEZ che DAVIES salteranno totalmente la preparazione Estiva e chissà quando li vedremo in campo, SALIHAMIDZIC che non ha alcun BUDGET fra le mani da Mesi ha confermato che il BAYERN non comprerà nessuno ed inizierà la Stagione con gli stessi identici giocatori rimasti in ROSA dalla passata stagione più i nuovi acquisti RICHARDS, ULREICH ed UPAMECANO.

Con gli infortuni appunto di DAVIES ed HERNANDEZ uniti alle partenze di ALABA e BOATENG il BAYERN si trova con gli uomini abbastanza contati dietro, al momento sarebbero più o meno disponibili: PAVARD, RICHARDS, UPAMECANO, KOUASSI e SARR ai quali si aggiungerebbe però con un grandissimo punto interrogativo la presenza di SULE che nel mentre sta facendo di tutto per accasarsi al CHELSEA.

Con questa difesa imbarazzante ed improbabile il BAYERN rischia di affrontare anche la prima e forse la seconda partita di CHAMPIONS LEAGUE ...

Nel mentre i Media continuano a riportare senza alcun senso la notizia relativa all'interessamento del BAYERN per CHIESA non che il giocatore non farebbe comodo al BAYERN, ma il problema è che NON CI SONO PIÙ SOLDI ed il giocatore non è mai stato nel mirino dei BIANCOROSSI perchè non esistono minimamente i fondi per acquistarlo.

Il tutto nasce semplicemente da un'intervista a NAGELSMANN dove il nuovo allenatore del BAYERN si prodigava in lodi per la punta JUVENTINA così come ha fatto anche per OLMO del LIPSIA, per entrambi hanno così iniziato a girare voci di mercato totalmente infondate.

Anche dopo gli infortuni di DAVIES ed HERNANDEZ, SALIHAMIDZIC in una conferenza Stampa ha voluto chiarire per l'ennesima volta che il MERCATO del BAYERN in entrata è completamente chiuso e non arriverà più nessuno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963