Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Barcellon...UFFICIALE: Leon GORETZKA... »

Inizia nel Giardino Preferito dei BAVARESI La Leggenda di NAGELSMANN al BAYERN ! ... Barcellona - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°10503 pubblicato il 14 Settembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come il GIARDINO DI BECKER era WIMBLEDON il GIARDINO DEL BAYERN è sempre la CHAMPIONS LEAGUE, nulla come la Coppa dalle Grandi Orecchie interessa ed esalta i Bavaresi: Tifosi, Giocatori e Dirigenti.

Nulla esalta e carica i mille i giocatori del BAYERN come il Trovarsi negli Stadi di MANCHESTER, MILANO, PARIGI, MADRID, BARCELLONA, TORINO a lottare con il coltello fra i denti per la vittoria ... niente ha contribuito alla LEGGENDA del BAYERN a Livello MONDIALE come le sue storiche ed imponenti vittorie negli Stadi più importanti del Mondo e stasera la storia non cambia, quando il BAYERN vede la CHAMPIONS ... il BAYERN vede ROSSO ...

Si percepiva nell'aria che il BARCELLONA aveva da giorni molta più paura del BAYERN di quanta ne avessero i BAVARESI di andarsi a giocare la prima partita del Torneo in un NOU CAMP chiuso ai Tifosi TEDESCHI che non potevano arrivare dalla GERMANIA, il BARCELLONA si era anche fatto spostare la partita di CAMPIONATO per avere più del doppio dei giorni di riposo del BAYERN per poter affrontare la partita al meglio ... ma nonostante tutto il BARCELLONA aveva paura, molta paura ... mentre NAGELSMANN era tranquillo ... molto tranquillo.

Quando le squadre sono entrate in campo si è capito immediatamente che KOEMANN ci avrebbe messo non UNA FIRMA ma DUE per uscire dal Match con un PARI ... il BARCELLONA era schierato con un innaturale 3 - 5 - 2 e tutta la squadra dietro la linea del pallone con l'unico obiettivo di NON PRENDERLE ... il BAYERN schierato invece con il suo solito 4 - 2 - 3 - 1 ultra offensivo con PAVARD ed UPAMECANO che senza problemi arrivavano a folate davanti all'area di rigore dei CATALANI e con DAVIES a fare la solita ALA aggiunta.

Capito che il BARCELLONA moriva dalla Paura il BAYERN non ha fatto altro che SBRANARLO, i BAVARESI iniziavano ad essere da subito sempre più pericolosi e padroni del gioco fino alla rete di MULLER (con deviazione) che servito da SANÈ al 33° sblocca la partita e poi si vede in tutto e per tutto il BAYERN che amiamo di più, quello che anche dopo essere passato in vantaggio continua ad attaccare e creare occasioni, incurante di trovarsi al NOU CAMP al Cospetto del BARCELLONA ... anzichè tentare di vivacchiare squallidamente all'Italiana ... il BAYERN detta il gioco.

Nella ripresa la musica non cambia, prima SANÈ va vicinissimo al raddoppio che arriva al 55° dopo un gran palo di MUSIALA, LEWANDOWSKI ribatte in rete, il BARCELLONA è già KO ed i 40.000 del NOU CAMP completamente ammutoliti.

Poi c'è solo il BAYERN che va più volte vicino al TRIS (SABITZER sbaglia da due passi servito ottimamente da GNABRY) che arriva al minuto 84, gran Palo di GNABRY, LEWA recupera ancora il pallone e con freddezza sigla il 3 - 0 finale.

Il BAYERN gioca e vive per la CHAMPIONS LEAGUE ... e stasera prendendo a legnate il BARCELLONA al NOU CAMP per 3 - 0, NAGELSMANN inizia davvero la sua CARRIERA AL BAYERN, è stato ingaggiato per un unico obiettivo: PORTARE "LA SETTIMA" A MONACO per questa missione ha cinque anni di contratto di tempo ... ma meglio di così non poteva davvero iniziare!


(Gruppo E) - 1° Giornata

Barcellona - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963