Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTdouglas71Tosajder_raucherd.rexjigen1981ssiroenr03ariani79belf_agoralbanerKurbjuweitdwaynethebestGoh90
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Augsburg ...Il BAYERN annuncia che N... »

La Sosta delle Nazionali ci restituisce un BAYERN ancora più brutto e confusionario di prima ! ... Augsburg - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°10560 pubblicato il 19 Novembre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo la Sosta delle Nazionali (orrenda … a parte la divertentissima mega figura di merda della Nazionale ITALIANA) ci restituisce un BAYERN ancora più brutto e confusionario di quello molto poco convincente visto nella sofferta vittoria contro il debolissimo FRIBURGO.

Nel BAYERN c’è grande agitazione per tanti giocatori che hanno espresso il loro malessere nel giocare poco o niente (come MUSIALA, ROCA, KOUASSI o TOLISSO) per l’assurda situazione legata al COVID di KIMMICH (pensate che lui era considerato uno dei più intelligenti dell’intera ROSA … se lui era il più intelligente e si sta rivelando un COGLIONE ASSOLUTO pensate che CIMA saranno gli altri) per l’imminente GRANDE CRISI ECONOMICA che travolgerà il BAYERN se come sembra di qui a poco chiuderanno tutti gli Stadi della BUNDESLIGA, per i mancati rinnovi di: COMAN, SULE e GNABRY.

E adesso c’è anche la squadra che inizia a vacillare paurosamente …. il BAYERN ha già perso TRE PARTITE ma la cosa assurda è che le ha perse contro avversari DEBOLISSIMI e MEDIOCRISSIMI sotto ogni punto di vista come EINTRACHT, BORUSSIA e stasera l’inguardabile AUGSBURG, da oltre un mese a questa parte la difesa è tornata a ballare e fare figure di merda.

Contro il FRANCOFORTE era stato un assedio dal primo all’ultimo minuto ed alla fine si era potuto imputare il tutto alla sfortuna … ma contro il GLADBACH il pesantissimo 5 - 0 non aveva alcuna scusa e l’unico assedio era stato quello del BORUSSIA … si era parlato allora di un BLACK OUT GENERALE ma quella di stasera è una sconfitta di un’altro tipo: il BAYERN ha tenuto palla per 90 minuti ma ha creato pochissimo e sottoporta come al solito ha mostrato pochissima lucidità, L’AUGSBURG con DUE TIRI IN PORTA ha segnato DUE GOL … ed a questo punto c’è qualcosa o più di qualcosa che non va: SABITZER su tutti non vale assolutamente niente e quando gioca è sempre un disastro assoluto per il centrocampo, in difesa mediamente HERNANDEZ e UPAMECANO se la cavano sempre o quasi i problemi sono DAVIES a fasi alterne e sopratutto l’altra sciagurata fascia con un PAVARD sempre più inguardabile, su STANISIC e OMAR RICHARDS poniamo un velo pietoso, rimane SULE che però da coglione si è beccato il COVID.

Il secondo tempo ha mostrato un BAYERN leggermente meno mediocre ma almeno con MUSIALA in avanti si è visto qualcosa di buono ed allora non si capisce perché NAGELSMANN “non lo veda” e lo impieghi con il contagocce … adesso arriva nuovamente la CHAMPIONS a tentare di raddrizzare il cammino traballante del BAYERN, vediamo se almeno li riusciremo a vedere una squadra concentrata e lucida.

Speriamo almeno di non rivedere SABITZER in campo dal primo minuto …


12° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Augsburg - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog