Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Per colpa del solito Pagliaccesco LIPSIA non ci sarà nessun Derby TEDESCO in Finale di EUROPA LEAGUE !

Post n°10706 pubblicato il 05 Maggio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come previsto le cose non sono andate come avrebbero dovuto...

Un LIPSIA spaventosamente mediocre riesce nell'impresa di prendere ben TRE GOL contro il DOPOLAVORO FERROVIARIO di GLASGOW chiamato RANGERS, una squadra che definire OSCENA sarebbe fargli un complimento, ma il LIPSIA è riuscito nell'impresa di fare peggio MOLTO, MOLTO PEGGIO.

Nonostante gli SCOZZESI come da tradizione non riuscissero MAI ad effettuare più di tre passaggi di seguito e stessero tutti barricati in difesa in stile ALLEGRI / MOURINHO, gli 11 Buffoni messi in campo dal Buffone TEDESCO (di nome) in panchina sono riusciti a metà del primo tempo a trovarsi già sotto per 2 - 0 e dire addio alla qualificazione, poi un lampo dell'altrettanto ridicolo NKUNKU (che prima e dopo ha provato vari inutili ed irritanti colpi di tacco) aveva portato la situazione sul 2 - 1 ma ci ha pensato l'orrendo come sempre GULACSI fra i pali a fare una cagata delle sue.

Menzione speciale (anche se in questo caso sarebbe da dire MINZIONE) per LAIMER orrendo scarpone Austriaco totalmente incapace pure lui di azzeccare un passaggio ad un metro dal compagno e non si capisce chi si sia sognato di proporlo come prossimo centrocampista del BAYERN ... è un SABITZER ancora più negato per il calcio dello sgorbio che abbiamo preso in estate, perciò tutta questa merda lasciamola a LIPSIA  ... ed anche NKUNKU non è niente più e niente meno che un GNABRY del Cazzo ... ovvero uno che la partita non te la fa svoltare mai....

E così per l'ennesima volta una TEDESCA butta nel Cesso una FINALE ultra accessibile.

Il FRANCOFORTE non sbaglia e piega a casa sua il WEST HAM ... ma l'unico modo per avere la COPPA in GERMANIA sarebbe stato un DERBY tutto TEDESCO, direi che il FRANCOFORTE è già pronto a fare una bella figura di merda in FINALE contro i RANGERS e lasciare l'ennesima COPPA che poteva essere Tedesca in terra straniera, in questo caso LA VOMITEVOLE SCOZIA.

Peccato ... ma lo sapevamo che anche stavolta sarebbe andata così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963