Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...YANN SOMMER chiede UFFIC... »

TANTI AUGURI DI BUON ANNO con IL PAGELLONE di METÀ STAGIONE comprendente l’orrendo Mondiale della GERMANIA e NON SOLO !

Post n°10934 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------
P R O M O S S I
------------------------


MUSIALA:
Per distacco il migliore giocatore del BAYERN della prima parte di stagione.
Incredibilmente maturato, segna a raffica e fa segnare mostrando addirittura margini di miglioramento futuri.
Voto = 9

NAGELSMANN:
La squadra ha letteralmente incantato in CHAMPIONS LEAGUE disputando una prima fase con i fiocchi che le ha permesso di prendere a legnate sia in casa che in trasferta squadre come BARCELLONA ed INTER … ed anche in Campionato una volta ingranata la marcia giusta non c’è stato più scampo per gli avversari.
Adesso bisognerà vedere come se la caverà con i terribili infortuni di NEUER ed HERNANDEZ …
Voto = 8

UPAMECANO:
Grandiosa prima parte di stagione dove ha giocato con grandissima continuità disputando dei Match addirittura strepitosi (vedi sfida con LEWA contro il BARCELLONA) e facendo reparto da solo.
Voto = 7,5

CHOUPO MOTING:
La grande sorpresa di questa prima parte di Stagione del BAYERN quando dopo il fallimento totale di MANÈ, NAGELSMANN ha messo lui a fare il centravanti CHOUPO ha iniziato a segnare a raffica senza più smettere.
Voto = 7,5

DAVIES:
Assolutamente splendido, peccato che anche lui segni davvero pochissimo.
Voto = 7,5

SANÈ:
Meno altalenante del solito si è visto in questa prima parte di stagione il migliore SANÈ di sempre al BAYERN sia in fase realizzativa che come uomo assist.
Voto = 7,5

SALIHAMIDZIC:
Il tempo è sempre un ottimo giudice e se non bastassero i pazzeschi colpi di mercato di MAZRAOUI (a zero), TEL e DE LIGT ecco arrivare la catastrofica figura di merda del Pagliaccio FLICK che ha fatto capire al mondo intero quanto il BAYERN abbia fatto bene a difendere BRAZZO e lasciare andare il piagnuccoloso HANSI ad allenare più che malamente la Nazionale Tedesca.
Il BAYERN ha tenuto l’uomo giusto …
Voto = 7,5

KIMMICH:
Tornato alla continuità di un tempo, manca forse un po in zona GOL e realizza meno assist del solito ma rimane imprescendibile ed insostituibile nel centrocampo del BAYERN.
Voto = 7

PAVARD:
Sontuosa prima parte di stagione dove si è pure concesso il lusso di segnare ben quattro GOL, peccato per le disastrose dichiarazioni sulla sua volontà di lasciare il BAYERN a fine stagione che ne hanno inevitabilmente rovinato il rapporto con Società e Tifoseria.
Voto = 7

KAHN:
Quando ad un certo punto la stampa scriveva con continuità che il BAYERN era destinato a diventare un Triste DORTMUND 2.0 ovvero un SuperMarket di Lusso senza alcuna ambizione europea, OLLI si è risvegliato dal torpore ed insieme a BRAZZO ha portato avanti una delle migliori campagne acquisti della storia del BAYERN.
Voto = 7

GNABRY:
Nonostante abbia fatto una marea di Assist ed aggiustato nelle ultime giornate anche la sua media GOL ed aiutato tantissimo in difesa ciò che rimane maggiormente impresso di lui restano tristemente la marea di GOL falliti solo davanti al portiere …
Voto = 6,5

DE LIGT:
Le volte che lo abbiamo visto in campo se le cavata molto bene, peccato per gli infortuni che lo colpiscono spesso ma per il resto si è confermato un grandissimo acquisto.
Voto = 6,5

TEL:
Ogni volta che è entrato in campo ha fatto vedere cose molto belle ed i QUATTRO GOL già segnati pur avendo disputato solo scampoli di partite è già un ottimo risultato per un 17 enne arrivato da un altro paese senza mai aver disputato prima una partita di prima divisione.
Voto = 6,5


------------------------
R I M A N D A T I
------------------------


GORETZKA:
Dopo la pazzesca Stagione del SESTETE Leon non si è più ripreso … non è più riuscito a giocare con continuità e sopratutto ha avuto un infinita serie di malori fisici.
Peccato perché quando gioca e sta bene è un grandissimo giocatore … ma il BAYERN adesso sta pensando a LAIMER come titolare del centrocampo BAVARESE della prossima stagione ed a farne le spese pare sarà proprio lui.
Voto = 5,5

MAZRAOUI:
Bravo ma discontinuo. Doveva essere sulla carta un Terzino più Ala che Terzino ma anche lui latita tantissimo in Zona GOL e per ora non ha fatto un gran numero di Assist.
Bisognerebbe vederlo giocare con più continuità.
Voto = 5,5

SABITZER:
Alla fine ha giocato tanto si è impegnato tanto ma il giocatore è quello che è, non è nemmeno colpa sua è che non è un giocatore che possa fare il titolare al BAYERN.
Voto = 5,5

COMAN:
Lo si è visto davvero pochissimo nella prima parte di stagione nella quale ha segnato la miseria di una sola rete e confezionato solo quattro Assist. Troppo poco per il suo talento.
Voto = 5,5

ULREICH:
Quando è stato chiamato a sostituire NEUER ha fatto quello che ha potuto, ma sembra adesso una riserva meno affidabile che in passato.
Voto = 5,5

WANNER:
Ha giocato pochissimo ma ha fatto vedere varie belle cose come sempre, al BAYERN hanno deciso che l’anno prossimo andrà in prestito da qualche parte.
Voto = 5,5

VIDOVIC:
Ha giocato troppo poco per essere giudicato e poi è stato ceduto in prestito all’estero.
Voto = 5,5


------------------------
B O C C I A T I
------------------------


MULLER:
Ha realizzato come sempre tantissimi Assist, ma ormai sembra una vera e propria zavorra per la squadra ed è intollerabile pensarlo titolare con MUSIALA in panchina.
E la paura è che a stare in panchina farà dei casini visto il suo potere nello spogliatoio BAVARESE.
Voto = 5

HERNANDEZ:
Il primo anno non ha praticamente mai giocato perché reduce dal vecchio infortunio o colpito da nuovi adesso dopo essersi infortunato da solo contro il BARCELLONA ecco rompersi da solo i legamenti con la NAZIONALE e saltare di netto l’ennesima stagione con il BAYERN.
Per quanto forte tecnicamente e veloce un giocatore così fragile non serve al BAYERN, sopratutto a fronte di un mega ingaggio ed un cartellino da 80 Milioni di Euro.
Voto = 5

STANISIC:
Calciatore mediocre totalmente fuori posto nella Rosa del BAYERN.
Voto = 4

GRAVENBERCH:
Dopo tante deludentissime apparizioni si è lasciato andare ad infelici considerazioni sul suo ruolo di panchinaro al BAYERN … VAN GAAL non lo ha nemmeno chiamato per i MONDIALI pur avendo a disposizione una delle OLANDE più povere di sempre. Per ora il suo acquisto è nettamente al di sotto delle aspettative.
Voto = 4

MANÈ:
Undici GOL e Quattro ASSIST sono un bottino decisamente misero per quello che doveva essere l’erede di LEWANDOWSKI.
Non ha funzionato come centravanti e nemmeno come esterno … quando ha smesso di essere un titolare inamovibile il BAYERN ha iniziato a giocare meglio.
Altra bella gatta da pelare per NAGELSMANN…
Voto = 4

SARR:
Ho scoperto solo ora che fa ancora parte della Rosa del BAYERN anche se non lo si è mai più visto in campo.
E nessuno ne sente la mancanza…
Voto = 2

NEUER:
La Cazzata di Spaccarsi una gamba a Sciare lo mette al livello (anzi sotto…) di Microcefali Calcistici come CASSANO e BALOTELLI, non mi sarei mai aspettato una stronzata simile da lui, il danno creato al BAYERN per il resto della stagione è incalcolabile, così come la sua coglioneria.
Voto = 0


————————————————————
------------------------
I L.   P A G E L L O N E.   D E L.   M O N D I A L E
------------------------
————————————————————


UPAMECANO:
Continua lo stato di Grazia che aveva al BAYERN e disputa un MONDIALE ENORME con la FRANCIA confermandosi un CENTRALE di ALTISSIMO LIVELLO.
Voto = 7,5

DAVIES:
Lui ce la mette tutta ma in perfetto stile GNABRY si mangia un bel po di GOL davanti alla porta e sbaglia anche un rigore anche se il CANADA non esce certo per colpa sua.
Voto = 6,5

MAZRAOUI:
Il suo Marocco fa un impresa storica anche se lui non è fra i migliori della squadra dove comunque non demerita.
Voto = 6,5

CHOUPO MOTING:
Il Buon Choupo il Cartellino lo timbra anche ai Mondiali con il suo Camerun, di più non poteva fare.
Voto = 6,5

DE LIGT:
Purtroppo VAN GAAL proprio non lo vede e perciò non lo si vede molto, anche se quando gioca non demerita.
Voto = 6

MUSIALA:
Doveva essere una delle grandi sorprese del Mondiale se non LA GRANDE SORPRESA DEL MONDIALE … ed invece passa totalmente inosservato con uno SCORE da BRIVIDI: un Assist e Zero GOL in tre partite disputate. È stato il meno peggio di tutti i Tedeschi … ma non basta … il suo Mondiale rimane un Mondiale mediocre.
Voto = 5,5

COMAN:
Doveva essere la sua consacrazione ed invece gli viene preferito sempre DEMBELE … in Finale se la cava anche bene dal primo GOL di MBAPPE in poi …. Ma diciamoci la verità quando va dal dischetto noi che lo conosciamo bene sapevamo benissimo che avrebbe sbagliato perché non ha nemmeno lo 0,1% delle PALLE e del CORAGGIO che ha il suo compagno MBAPPÈ.
Voto = 5

HERNANDEZ:
Gioca e si rompe da solo come sempre confermandosi una pedina magnificamente inutile come sempre.
Voto = 5

STANISIC:
Inutile nel BAYERN ed inutile nella CROAZIA.
Voto = 5

NEUER:
Non impeccabile (ma i difensori hanno fatto peggio di lui…) ha solo qualche intervento miracoloso a suo favore per il resto sembra si sia innescata una pericolosa parabola discendente.
Voto = 5

KIMMICH:
Secondo suo Mondiale e secondo suo (e non solo suo) fallimento della Nazionale, non è uno dei peggiori ma in mezzo al campo e sulla fascia non riesce a fare granché rispetto a quanto fa nel BAYERN.
Voto = 4,5

GORETZKA:
Anche lui non combina nulla di che nel triste centrocampo Tedesco.
Voto = 4,5

PAVARD:
Non lo si vede mai e si becca anche la nomea di Pecora Nera dello Spogliatoio perdendo così tutta la fiducia che DESCHAMPS aveva in lui.
Voto = 4

SANÈ:
Salta il Mondiale in Russia per Coglioneria e fa una figura pessima al Mondiale in QATAR, non male per un giocatore considerato IN GERMANIA come un TOP PLAYER assoluto.
Voto = 4

GNABRY:
50 tiri in porta UNA SOLA RETE … non c’è da aggiungere altro.
Voto = 2

MULLER:
Bisogna riconoscergli una certa continuità: pessimo sempre, contro qualunque avversario ed in ogni zona del campo. Grottesca la dichiarazione a fine mondiale: “Devo riflettere se giocare ancora con la Nazionale o meno….”. Il fatto che un giocatore così strafinito e stracotto sia stato un titolare inamovibile nella catastrofica spedizione in QATAR fa capire quanto sia messo disperatamente male il calcio Tedesco.
Voto = 0

MANÈ:
Lo convocano alla disperata e lui che non sta nemmeno in piedi viene rispedito a casa.
E forse per il SENEGAL non è stato nemmeno un male…
Voto = SV

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963