Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Vedendo il BAYERN sprofo... »

Le Pagelle di: BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1

Post n°10953 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Un giocatore sopravvalutatissimo, da me per primo.
Non una sola grande parata in tre partite disputate, ogni conclusione difficile da parare è diventata automaticamente un GOL per gli avversari.
Prima di stasera pensavo che avesse dato un apporto simile a quello che avrebbe potuto dare ULREICH … dopo stasera direi che SOMMER è ampiamente anche sotto ULREICH come rendimento, senza contare con un uscita sciagurata stava per essere addirittura espulso.
Pessimo, davvero pessimo.
Voto = 5


STANISIC:
Il livello orrendo attuale del BAYERN è dimostrato dal fatto che proprio STANISIC uno dei più cani in assoluto della ROSA stasera è stato il meno inguardabile.
Il migliore in campo … pensa te.
Voto = 6,5


DAVIES:
Una marea di errori e di controlli alla cazzo di cane … e quando si avvicina all’area avversaria non sa mai in nessun modo concludere in porta e non sa mai cosa fare.
In grandissimo calo.
Voto = 5


DE LIGT:
Lento ed impacciato e con lanci in avanti assolutamente ridicoli e tutti sbagliati dal primo all’ultimo.
Voto = 4,5


UPAMECANO:
Nel primo tempo allucinante in fase di costruzione, ma mettiamola cosi, non è il suo ruolo … nella ripresa vomitevole quando come un ragazzino si fa saltare da KOLO MUANI in occasione della rete del pari … se questo è il livello contro il PARIS SAINT GERMAIN ne prendiamo CINQUE o SEI …
Voto = 3


KIMMICH:
Appena accettabile nel primo tempo, nella ripresa non lo si vede mai e le poche volte che lo si vede sbaglia quello che deve fare.
Un calciatore sprofondato nel nulla dopo il vomitevole MONDIALE disputato.
Voto = 4,5


MUSIALA:
Fa qualcosa a sprazzi ma non basta assolutamente per evitare al BAYERN di perdere altri punti preziosi.
Voto = 5,5
 

COMAN:
Completamente fuori partita e fuori condizione non ne azzecca mezza finché resta inutilmente in campo.
Voto = 4


SANÈ:
OK fa il GOL e poi fa un buon recupero in difesa, ma prima, dopo e durante fa stracagare in ogni cosa che fa. Assurde le conclusioni in porta da bambino di 5 anni.
Sempre più simbolo vivente del tracollo assoluto di tutto il Calcio Tedesco che da adesso comprende tristemente anche il BAYERN.
Voto = 4


MULLER:
Si pensava che questo ZOMBI dopo aver fatto stracagare ai Mondiali servisse per resuscitare un BAYERN non morto ma stramorto … ed infatti non cambia niente con lo ZOMBI in campo perché la vittoria non arriva lo stesso e lui tocca tre palloni in 90 minuti.
Non finito … strafinito.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Torna a mettere un enorme tristezza vedere questo paracarro titolare in attacco di un BAYERN ormai visibilmente oltre la canna del GAS. Lentissimo e goffissimo oltre a sbagliare quasi tutto cade a ripetizione per i cazzi suoi.
Tenendo in considerazione che il BAYERN non è più assolutamente un TOP TEAM in quanti TOP TEAM questa schifezza assoluta di attaccante sarebbe titolare?
La risposta non solo è IN NESSUNA … ma CHOUPO non sarebbe nemmeno in ROSA perché attaccanti così scarsi non se ne vedono in giro a questi livelli veri o presunti.
Voto = 4


GRAVENBERCH:
Entra a far parte della grande raccolta di centrocampisti di Merda comprati dal BAYERN.
Dopo il FALLIMENTO DI SABITZER ed appena prima dello SCARPONE LAIMER.
Zero Carattere, Zero Tecnica, 20 Milioni di Euro buttati nel cesso … e adesso sarà dura sbolognarlo a qualcuno, perché è evidente che questo non sarà mai all’altezza della situazione e dopo 6 Mesi a Monaco ormai lo abbiamo capito come lo capimmo un anno fa con il merdoso SABITZER.
Voto = 4,5


GNABRY:
Il nulla assoluto.
È entrato in campo ma nessuno se ne è accorto ne gli avversari e tanto meno il BAYERN.
Voto = 4


TEL:
Ci eravamo illusi che potesse risolvere tutti i nostri problemi in attacco ma il giocatore è troppo giovane ed in un BAYERN in Crisi Nera di gioco come questo il giovane TEL è letteralmente scomparso nel nulla dimostrandosi assolutamente inutile alla causa.
Voto = 4,5


SABITZER:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Purtroppo il BAYERN gioca adesso un calcio orrendo e noiosissimo e lui non riesce a cambiare nulla tatticamente che migliori anche solo minimamente la situazione.
Anche a livello Mentale si dimostra uno ZERO ASSOLUTO perché il BAYERN è sempre più scarico partita dopo partita e non appena prende un GOL crolla totalmente.
Anche stasera dopo la rete di KOLO MUANI non siamo più stati in grado di concludere una sola volta in porta o renderci pericolosi.
Per la terza partita consecutiva gli avversari non hanno dovuto fare alcuna fatica a fermarci ed il loro portiere è rimasto inoperoso per tutto il Match.
L’idea di rimettere MULLER titolare da purtroppo la sensazione di essere già alla frutta con mesi e mesi di anticipo sulla fine della stagione … l’eliminazione dalla CHAMPIONS per mano del PARIS SAINT GERMAIN la considero come già avvenuta senza nemmeno scendere in campo … ma questo BAYERN a sorpresa è in grado di finire male, molto male anche in Campionato…
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963