Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Bayer L... »

Domani Sorteggio CHAMPIONS sempre più difficile per il BAYERN … CITY, REAL e NAPOLI vicini …

Post n°10992 pubblicato il 16 Marzo 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la durissima sfida contro il PARIS SAINT GERMAIN sembra per il BAYERN altissimo il rischio che l’asticella si alzi ancora una volta, contro avversari ancora più duri da battere ….

Ecco in ordine i SETTE PERICOLI dall’URNA per la Squadra di NAGELSMANN:


1) MANCHESTER CITY
Abbiamo visto la triste fine che ha fatto il miserabile LIPSIA contro la squadra di GUARDIOLA … NEYMAR, MBAPPE e MESSI siamo riusciti a fermarli, ma saremo in grado di fermare HAALAND e la vitalità del CITY ??? … sembra tutto molto difficile.

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 45%)

——————

2) REAL MADRID
Sono parecchi anni che non facciamo fuori le maledettissime MERENGUES per la precisione da quando MOURINHO sedeva sulla loro panchina … dopo la cacciata di MOU le abbiamo sempre prese … sempre.
Spaventa parecchio la loro solidità mentale nelle partite chiave della CHAMPIONS …

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 45%)

——————

3) NAPOLI
Devo dire la verità: dopo la prima parte di stagione nonostante il notevole exploit nel proprio girone di CHAMPIONS e la dittatura nel Campionato Italiano non avevo dato molta credibilità europea alla squadra di SPALLETTI … più che altro perché convinto che alla ripresa delle manifestazioni nel 2023 avremmo visto una squadra diversa da quella pimpante che ha concluso alla grande il 2022 … ed invece il NAPOLI è ripartito ancora più forte di prima … ed a me ricorda molto pericolosamente il BAYERN del SESTETE di FLICK … il NAPOLI di SPALLETTI gioca nella sua formazione tipo e tutti giocano alla grande, non si accontenta solo di vincere ma come il BAYERN di FLICK distrugge gli avversari. Sarebbe molto complicato affrontarli …

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 50%)

——————

4) BENFICA
Mi ha impressionato contro la JUVE non solo per la vittoria ma per la natura di quella vittoria e per il calcio dominante mostrato … contro di loro correremo il rischio pericoloso di aver avuto un sorteggio “facile” … il VILLAREAL insegna.

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 55%)

——————

5) INTER
Non che la squadra di INZAGHI mi abbia fatto una grande impressione … ma è sempre complicato incontrare nella stessa manifestazione la stessa squadra con la quale nella fase a Gironi hai vinto senza soffrire troppo … si rischiano pericolosi cali di tensione e la voglia di rivalsa potrebbe essere un ottimo carburante per i rivali.

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 55%)

——————

6) CHELSEA
Nonostante abbiano spazzato via con facilità il DORTMUND non mi hanno fatto una grande impressione, non mi sono sembrati particolarmente forti o impenetrabili.
Potrebbero essere uno degli avversari meno difficili per noi … forse.

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 60%)

——————

7) MILAN
La storia dice che il MILAN insieme al LIVERPOOL è fra le Poche SUPER BIG D’EUROPA che il BAYERN non è mai riuscito a battere in casa loro.
Io in scontri ad eliminazione diretta ricordo purtroppo solo eliminazioni contro i ROSSONERI … e sempre in CHAMPIONS … quando c’era SACCHI beccammo ai supplementari all’OLYMPIASTADION il Gol del povero BORGONOVO che ci eliminò … secoli dopo dopo un 2 - 2 a MILANO se non erro perdemmo 2 - 0 a MONACO con doppietta di INZAGHI ed uscimmo dalla CHAMPIONS anche quella volta li.
Il MILAN però rappresenta per me insieme al CHELSEA il sorteggio meno difficile per il BAYERN.

(Chance di Qualificazione del BAYERN: 60%)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963