Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Anche in Tempi Bui il BA... »

Le lamentele di GRAVENBERCH e MAZRAOUI iniziano ad infastidire non poco il BAYERN ...

Post n°11040 pubblicato il 26 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo il BAYERN è diventato un centro raccolta di Ominicchi e Mezzi Uomini ... giocatori SEMPRE penosi in allenamento (sennò li avrebbero fatti giocare...) ma sempre pronti a battagliare insieme al loro procuratore "CONTRO" il BAYERN per ottenere ingaggi e premi sempre più alti ... e sempre meno meritati.

Arrivati in Estate insieme dall'AJAX (GRAVENBERCH e MAZROUI) e dopo un estenuante rottura di coglioni di trattativa dove è stato dato ai due semisconosciuti di INGAGGIO tutto ciò che chiedevano.

Il problema per entrambi ... arrivati sia preciso con la fama di essere rispettivamente IL NUOVO POGBA ed IL NUOVO DANNY ALVES ... è che in Allenamento non hanno mai convinto ne NAGELSMANN e successivamente nemmeno TUCHEL ...

Ed un motivo ci sarà ...

Stesso discorso per MANÈ, ad un certo punto il SENEGALESE è finito fuori dalle rotazioni perchè pacificamente NAGELSMANN ha ammesso che in allenamento SADIO non riesce mai a saltare l'uomo ...

Ma i giocatori SENZA PALLE della Nuova Generazione (e purtroppo noi ne abbiamo una caterva in rosa...) non accettano mai DI ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE ... loro devono giocare TITOLARI punto, non importa che in Allenamento facciano CAGARE ed in Partita ancora peggio.

Un tempo un giocatore aveva un solo modo per essere titolare: LOTTARE IN ALLENAMENTO per dimostrare di essere il migliore nel proprio ruolo ... nessun allenatore ne NAGELSMANN e nemmeno TUCHEL si tagliano i coglioni da soli, se uno fa schifo in allenamento.

Ogni giorno leggiamo le lamentele di qualcuno ... TEL che ha 17 anni si rifiuta di andare in Prestito in Estate perchè lui VUOLE e DEVE GIOCARE dal primo minuto ... ma dove? Ma perchè?

MAZRAOUI ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato di finire in panchina nel BAYERN e di giocare così poco ... ed ovviamente di lottare in Allenamento per dimostrare il proprio valore non se ne parla nemmeno ... il giocatore pensa di andare via.

GRAVENBERCH ogni giorno rilascia dichiarazioni dove pure lui si dichiara sorpreso e deluso del non giocare mai da titolare nel BAYERN ... pure lui non si domanda se per caso il tutto nasce da prestazioni scadenti in allenamento ... ed anche lui di LOTTARE IN ALLENAMENTO per dimostrare il proprio valore non se ne parla nemmeno ... GRAVENBERCH ogni giorno dichiara di voler andare via.

SABITZER non vuole più tornare al BAYERN perchè non vuole minimamente tornare a lottare per il suo posto da titolare.

NUBEL a NATALE ha rifiutato di tornare al BAYERN perchè non voleva poi ad Agosto una volta ripresosi dall'infortunio NEUER dover lottare con MANUEL per un posto da titolare.

Ed appunto TEL oggi dichiara di non voler andare in Prestito in Estate perchè lui a 17 anni ... deve partire dal primo minuto e giocare titolare nel BAYERN ...

Boh ... si sentono tutti MARADONA ... non devono provare nulla a nessuno, non devono mai nemmeno per scherzo essere messi in discussione, devono sempre e solo essere titolari.

Forse uno dei tanti mali del BAYERN è aver riempito la Rosa di figure così arrendevoli e miserabili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963