Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...BREAKING NEWS: La Federa... »

Secondo HAINER: il BOARD di Emergenza del BAYERN costituito da HOENESS e RUMMENIGGE si scioglierà ...

Post n°11153 pubblicato il 04 Settembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Lo SCOSSONE a Livello Mondiale del TRIPLO FALLIMENTO nei Trasferimenti Last Minute di PALHINHA, BELLA KOTCHAP e CHALOBAH ha avuto un eco enorme nel Mondo del Calcio e creato infinite (e giustificate...) derisioni nei Confronti del BAYERN e della sua sciagurata Dirigenza.

KALLE e ULI erano stati chiamati d'emergenza dopo il doppio licenziamento di KAHN e SALIHAMIDZIC a prendere le redini del BAYERN e condurre il Mercato dei BAVARESI che doveva essere di PORTATA STELLARE ... dire che gli esiti siano stati FANTOZZIANI è fargli un complimento.

KIM è arrivato perchè è stata pagata un'assurda clausola rescissoria da 50 Milioni di Euro ... ma il COREANO non sta convincendo nessuno in BAVIERA ed il suo ruolo da titolare ha già le ore contate ... non appena DE LIGT sarà tornato in forma per KIM ci sarà la panchina.

Altro disastro è stata la trattativa per portare il 30 enne Harry KANE a MONACO ... partiti con un offerta da 60 Milioni di Euro si sono ritrovati presi più volte a pesci in faccia pubblicamente dalla Dirigenza del TOTTENHAM fino a dover tirar fuori dal cilindro la bellezza di 100 Milioni di Euro (quasi il doppio di quanto preventivato...) per portare al BAYERN un calciatore di 30 anni a 12 mesi dalla scadenza del suo contratto.

Terribili anche le gestioni degli affari RICE e WALKER ... entrambi hanno preferito di gran lunga restare dove si trovavano o andare altrove ma non al BAYERN.

Un bel no è arrivato anche dall'entourage di TCHOUAMENI che preferisce fare la riserva al REAL piuttosto che il titolare al BAYERN.

Catastrofica la gestione dei rinnovi di: PAVARD, HERNANDEZ, DAVIES e MUSIALA ... nessuno dei quattro ha rinnovato il proprio contratto e PAVARD ed HERNANDEZ sono fuggiti a gambe levate da Monaco senza alcun rimpianto.

E poi il grande finale di merda ... con le trattative relative a PALHINHA, BELLA KOTCHAP e CHALOBAH tutte posticipate sino a pochissime ore dalla fine del Mercato e tutte fallite miseramente una dopo l'altra.

In mezzo a questi disastri la cessione in prestito da COGLIONI di STANISIC al LEVERKUSEN (dove fa la panchina ... fra le altre cose ...) e la cessione a titolo definitivo ancor piu da coglioni di GRAVENBERCH definito un anno fa il nuovo POGBA e dato al LIVERPOOL dopo 12 mesi nei quali non è mai stato titolare ... il giocatore ha solo 21 anni ed il BAYERN non gli ha mai dato nessuna vera possibilità di esprimersi con continuità.

Peggio di così HOENESS e RUMMENIGGE non potevano fare ... in passato hanno fatto grandissime cose ma questa estate hanno dimostrato ormai di non capirci più un cazzo con il calcio moderno ... e così HAINER ha dichiarato che il BOARD d'EMERGENZA formato da KALLE e ULI non ha più senso di esistere (e meno male...) e verrà sciolto ...

Speriamo d'ora in poi le operazione vengano decise da FREUND visto che è stato assunto per fare il DS ... fare peggio di KALLE e ULI sarà impossibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963