Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71ariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

KANE e NEUER salvano il solito BAYERN molto brutto e molto spento ! BAYERN - RB Lipsia = 2 - 1 !

Post n°11345 pubblicato il 24 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come hanno commentato anche in GERMANIA: questo è il solito BAYERN visto (purtroppo…) per tutta la stagione, solo ancora più brutto e spento in campo ….

Squadra che gioca un brutto calcio, totalmente privo di idee, letteralmente camminando in campo, non solo il BAYERN sembra (ed è…) una squadra debolissima ma sembrano sempre stanchissimi, stavolta corricchiano nel primo tempo e sfiniti (da che non si sa…) camminano nella ripresa … ma sono salvati dal fatto che il LIPSIA nella ripresa sbaglia tantissimo davanti alla nostra porta e quando non sbaglia c’è un grande NEUER fra i pali a parare tutto.

KIMMICH torna a fare il terzino e lo fa molto male … SANÈ è più scandaloso del solito e non azzecca nessuna giocata offensiva e per la prima volta dopo parecchio tempo viene anche fischiato dai Tifosi … PAVLOVIC troppo acerbo sbaglia troppe cose.

Ma quello che maggiormente amareggia è l’assoluta mancanza di idee di una squadra che TUCHEL con il suo lavoro ha completamente AZZERATO.

In tutto il primo tempo il BAYERN conclude nello specchio della porta avversaria UN UNICA VOLTA ovviamente con KANE (con parata deviata sul Palo) il primo ed unico corner dei BAVARESI nel primo tempo arriva solo al 38° … prima e dopo il nulla assoluto al fischio finale del primo tempo arrivano pesanti i fischi dello Stadio annoiatissimo e delusissimo.

Nella ripresa decidono tutto i guizzi solitari di MUSIALA e CHOUPO che servono due palloni che il BOMBER INGLESE non sbaglia, per contro il LIPSIA tira molte più volte di noi in porta ma sempre con poca precisione o con un SUPER NEUER a neutralizzare il tutto … per il resto IL NULLA ASSOLUTO ed un BAYERN brutto e spento come sempre.

Con una squadra così priva di idee e di gioco mette particolarmente tristezza nella ripresa vedere un TUCHEL sempre più mediocre e confuso ammassare mediani e difensori in campo per cercare disperatamente di evitare l’ennesima sconfitta … tenendo ZARAGOZA ben saldato in panchina … ma che cazzo lo abbiamo fatto arrivare prima a fare se non gioca mai ????

Ormai per il BAYERN la sirena da ALLARME ROSSO suona più forte che mai da settimane … la squadra è spentissima e demotivatissima, in questo momento il passaggio del turno contro la LAZIO (l’ultima partita importante della stagione … poi non ci sarà più nulla sino ad Agosto…) sembra assolutamente impossibile: IL BAYERN CAMMINA IN CAMPO mentre SANE e MUSIALA provano giocate impossibili totalmente distaccate dal resto della squadra … c’è ancora una piccolissima speranza che TUCHEL venga cacciato prima della LAZIO senza quella scintilla il discorso qualificazione sembra già chiuso ancora prima di scendere in campo.


23° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - RB Lipsia = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963