
NEUER:
Prende TRE tiri in porta in tutta la partita e DUE sono GOL, non è che sia colpa sua ma la media di quest’anno è più che negativa.
Almeno una bella parata su AMOURA la fa però sembra troppo poco.
Voto = 5,5
LAIMER:
Come al solito uno dei migliori in campo, con la sua caparbietà e la sua voglia di lottare toglie le castagne dal fuoco varie volte ai BAVARESI.
Voto = 7,5
DAVIES:
Non bene oggi dove sbaglia parecchio per quelli che sono tornati ad essere i suoi Standard.
Voto = 5,5
KIM:
Buona partita specialmente nella ripresa.
Voto = 7,5
UPAMECANO:
Solida prestazione, non è velocissimo in occasione della pericolosa rete del 3 - 2 di AMOURA ma nel complesso gioca bene.
Voto = 7
KIMMICH:
Non lucidissimo a tratti sbaglia qualche pallone di troppo in mezzo al campo.
Voto = 6
GORETZKA:
A differenza dei suoi compagni di squadra in avanti che tolto OLISE sbagliano tutto ciò che si può sbagliare sottoporta lui come un LASER segna un grandissimo GOL dalla distanza e con un perfetto colpo di testa segna il Raddoppio che regala TRE Punti preziosissimi al BAYERN e gioca anche molto bene in mezzo al campo.
Il migliore in campo.
Voto = 9
COMAN:
Allucinante … letteralmente allucinante!
Manca non UNO non DUE ma bensì la bellezza di ben TRE GOL fatti … due completamente solo davanti al portiere (uno come al solito glielo tira in bocca il secondo lo calcia malamente fuori) ed un di testa ad un metro dalla porta riesce a mandare la palla contro l’esterno della porta per la disperazione di tutti i tifosi del BAYERN.
Errori allucinanti che terranno in vita sino al 95° minuto un WOLFSBURG altrimenti completamente stramorto.
Voto = 4
OLISE:
Il giocatore conferma tutto il suo meraviglioso talento e l’ottimo stato di forma attuale con un gran GOL di forza dalla distanza ed una punizione magica per la testa di GORETZKA che regala la vittoria al BAYERN.
Prima durante e dopo tante grandi giocate.
Voto = 8,5
SANÈ:
Partenza a razzo con grande serpentina e super tiro in porta che coglie in pieno la traversa … poi lentamente si spegne e lo si vede solo di tanto in tanto fare qualcosa di buono.
Voto = 6
KANE:
Lui batte COMAN e di GOL se ne mangia ben QUATTRO.
Non in forma e con poco istinto del GOL speriamo si riprenda in Coppa a ROTTERDAM sennò saranno guai per noi.
Voto = 4
GNABRY:
Conferma il suo stato di forma penoso mangiandosi anche lui un bel GOL davanti al portiere … ha l’unico merito di guadagnare un importante punizione per il BAYERN al 94° con la squadra in grande sofferenza ma sembra più in calo che mai.
Voto = 5
MUSIALA:
Anche JAMAL continua a mostrare qualche problema, come per KANE speriamo bene che contro il FEYENOORD si svegli.
Voto = 6
KOMPANY:
La squadra gioca meravigliosamente bene … la produzione di palle GOL a partita è mostruosa ma purtroppo al tempo stesso è mostruoso in senso negativo il Saldo periodico fra le occasioni avute ed i gol segnati, lui non ne può un granché ma servirà in Estate l’arrivo di nuove punte … perché alcune delle nostre sono davvero spuntatissime.
Voto = 7
Inviato da: dwaynethebest
il 18/03/2025 alle 09:07
Inviato da: douglas71
il 17/03/2025 alle 22:50
Inviato da: dwaynethebest
il 17/03/2025 alle 12:14
Inviato da: douglas71
il 17/03/2025 alle 12:04
Inviato da: douglas71
il 17/03/2025 alle 11:57