Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88douglas71der_rauchergoassmass1esnalapoTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Rostov - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

ANCELOTTI prosegue nella sua opera di DISTRUZIONE TOTALE DEL BAYERN !... Rostov - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°8919 pubblicato il 23 Novembre 2016 da douglas71
 

Non si riesce a capire chi cazzo ce lo abbia mandato a MONACO questo GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA, non si capisce se sia stata una cordata formata da: DORTMUND, SCHALKE, AMBURGO, WERDER e MONACO 1860 ad aver ingaggiato CARLO ANCELOTTI ed averlo mandato a MONACO, ma lo STRONZO ITALIANO è davvero la peggiore scelta che potevamo fare (tolti ovviamente i casi patologici: VEH, KLINSMANN, etc, etc) e la sua opera di DISTRUZIONE TOTALE DEL BAYERN sta proseguendo a gonfie e vele.

Con GUARDIOLA beccavamo pochissimi GOL ed in ATTACCO ne facevamo una MAREA ... ANCELOTTI con il suo vomitevole 4-3-3 ha fatto diventare un COLABRODO la DIFESA BAVARESE nonostante l'ingresso di HUMMELS in Rosa e nonostante la vigliacca tattica di schierare BEN TRE MEDIANI di MERDA davanti alla difesa.

In CHAMPIONS LEAGUE quello di questa stagione è IL PEGGIORE RISULTATO DAI TEMPI DI MAGATH, neanche di KLINSMANN ... non si ricorda a memoria un BAYERN doppiamente sconfitto in sole 5 partite e che ha subito la vergogna di ben SEI GOL in CINQUE PARTITE e che sopratutto ad ancora 90 minuti dalla fine è già matematicamente secondo con nessuna chance di vincere il girone ... situazioni normalissime a LEVERKUSEN o in casa SCHALKE o DORTMUND ma che a MONACO stonano da far paura.

ANCELOTTI poi unisce un GIOCO BRUTTISSIMO ad una MEDIA PUNTI ridicola, non ha nessuna scusa GIOCA DI MERDA, VINCE POCO, SEGNA POCHISSIMO e SUBISCE TANTISSIMO ... ed è davvero uno SCHOCK svegliarsi con un BAYERN simile, avevo immaginato e capito (e lo avevo ampiamente scritto) che avevamo imboccato il viale del tramonto e che un'epoca era definitivamente terminata con il rigore fallito da MULLER contro L'ATLETICO ma non immaginavo in soli SEI MESI un crollo simile.

A MONACO si sta sottovalutando l'immensa gravità della situazione di una squadra completamente senza GIOCO, senza SPINA DORSALE, senza PALLE e senza TALENTO ... siamo la FOTOCOPIA del Terribile MANCHESTER UNITED di MOYES prima, VAN GAAL dopo e MOURINHO adesso ... anche allo UNITED sottovalutarono la situazione sbagliando a ripetizione Campagne Acquisti (vedi RENATO SANCHES) ed allenatori (vedi ANCELOTTI) per poi ritrovarsi come adesso a non valere un cazzo e con MOURINHO completamente perso.

C'è bisogno di un cambio radicale, di investimenti colossali: LAHM, ROBBEN, RIBERY, RAFINHA e XABI ALONSO devono assolutamente tutti e CINQUE lasciare il BAYERN in Estate ed essere sostituiti da CINQUE GRANDI GIOCATORI.

CARLO ANCELOTTI deve andare via, è l'uomo sbagliato che fa giocare il calcio sbagliato e che non ha legato con nessun giocatore ... nessuno sputa l'anima per lui e nessuno corre per lui mi sembra evidente, più si va avanti e più si perde tempo, non ha nessuna idea tattica valida per il BAYERN ed adotta un gioco che non centra assolutamente un cazzo con le qualità dei giocatori in Rosa ... non può essere SOLO un caso che da quando c'è lui: BOATENG, MULLER, ALABA e DOUGLAS COSTA su tutti sono diventati QUATTRO GIOCATORI di una mediocrità assoluta ... GUARDIOLA prese un KIMMICH sconosciuto e lo ha trasformato in un piccolo talento ... ANCELOTTI ha fatto comprare per una marea di soldi RENATO SANCHES ed il rendimento del Portoghese è prossimo allo ZERO.

Tante, troppe cose non vanno ... e negli ultimi 10 anni solo un allenatore aveva fatto schifo come ANCELOTTI adesso ed è KLINSMANN ... ma il pessimo JURGEN aveva almeno una scusante ovvero una ROSA che non valeva neanche un quarto della rosa che ha adesso a disposizione CARLETTO.

Mi auguro che il suo processo di CACCIATA inizi con i proverbiali attacchi durissimi ad opera di BECKENBAUER sulla stampa ... l'inizio della FINE di tutti gli Allenatori a MONACO è sempre iniziata così.


Gruppo (D)

5° Giornata

Rostov - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13476037

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/11/16 alle 23:10 via WEB
NIHILISM guarda che tutte le scusanti che cerchi per ANCELOTTI sono tutti problemi che si ritrovava già GUARDIOLA che aveva sempre RIB & ROB rotti o mezzi rotti, e LAHM è da anni che è un morto in campo non solo da quando è arrivato CARLETTO stesso dicasi per LEWANDOWSKI che la riserva non l'aveva neanche quando c'era GUARDIOLA ... idem BOATENG che le sue cagate le faceva anche con PEP ... stesso discorso per XABI che gioca da paralizzato da anni e per THIAGO che non era un cuor di leone neanche con GUARDIOLA ... la differenza è che PEP ha saputo gestire tutto meglio ... ANCELOTTI per ora NON NE HA AZZECCATA MEZZA a parte la vittoria in SuperCoppa per il resto ha sempre deluso o fatto figure di merda
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 24/11/16 alle 23:29 via WEB
Ricordi quando abbiamo vinto l'ultima supercoppa di Germania? In quello stesso anno, facemmo una fase a gruppi pietosa, soffrendo contro una spagnola e incassando 3 gol in terra ex sovietica. Ci serve arrivare in condizione ottimale in primavera, sperare che la fortuna inizi a saldare l'enorme debito nei nostri confronti e, sicuramente, almeno un acquisto decente a Gennaio e magari...
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 25/11/16 alle 13:17 via WEB
Non ha nessun senso il paragone tra Pep e Ancelotti: quando Guardiola è arrivato a Monaco aveva una squadra tre anni più giovane, campione di tutto e pronta ad aprire un ciclo. Cos'ha ottenuto? Una serie di "scontate" vittorie nei tornei nazionali e tre grosse umiliazioni in Champions, tra cui: la nostra sconfitta record in casa (0-4 Real), una suonata epica da un Barcellona rispetto cui sembravamo dei poveri dilettanti e un'eliminazione contro una squadra più debole e assolutamente non spettacolare come l'Atletico. Ancelotti arriva a Monaco con l'ossatura del Bayern ormai VECCHIA, APPAGATA e DEMOLITA FISICAMENTE. Una situazione infinitamente più difficile da gestire per via di giocatori demotivati, pigri o sazi (o semplicemente idioti tipo Boateng) da riportare alla mentalità agonistica, alla fame, alla grinta. Ci vuole tempo e soprattutto ci vogliono innesti, gente nuova che sappia creare gioco e abbia fame di vittorie. Senza le umiliazioni del primo anno di Heinckes non avremmo mai visto il Bayern meraviglioso, incazzato e grintoso del triplete. Diamo ad Ancelotti una squadra così e potremo giudicarlo per davvero.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/11/16 alle 15:25 via WEB
Nihilism stiamo parlando di 6 Mesi fa e non di 6 anni fa ... GUARDIOLA 6 Mesi fa non aveva problemi diversi da quelli di ANCELOTTI oggi, in più ANCELOTTI ha HUMMELS e RENATO SANCHES eppure i risultati fanno stracagare
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 25/11/16 alle 17:57 via WEB
Ha anche un Rode, un Goetze e un Benatia in meno. La rosa si é solo indebolita di anno in anno dal 2013.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 25/11/16 alle 18:25 via WEB
La rosa del Bayern era già incompleta, carente e spremuta lo scorso anno. Guardiola ha potuto disputare una buona annata solo perché era al terzo anno di lavoro e i giocatori avevano assimilato i suoi schemi. Lo so che vivi di polemica (e meno male, altrimenti non leggerei e non scriverei su un blog di tifosetti mangiamerda che ingoiano tutte le cagate del Bayern ridendo felici), però è presto per stroncare Ancelotti e santificare Pep dopo annate in cui è stato spesso sotterrato vivo anche da te.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 25/11/16 alle 18:46 via WEB
La "campagna acquisti" é stata un fallimento totale. Ci servivano almeno due centrali e noi ne prendiamo solo uno (nemmeno affidabile) e ne vendiamo un altro (Benatia...prestito assurdo a una teorica rivale per la Champions), confermando Badstuber. A centrocampo ci serviva un regista e invece confermiamo Alonso e sostituiamo un mediano affidabile (Rode) con un gorilla che non vale un cazzo e che probabilmente cederemo l'anno prossimo con un'enorme minusvalenza. Ci servivano almeno due ali titolari per sostituire Robben e Ribery (gente con i controcazzi, tipo Bale e Hazard, non ciofeche alla Costa), panchinando Costa e rispedendo a Torino quell'Ibarbo di Coman (mica scemo Marotta)...niente di tutto ció. Goetze svenduto a una rivale indebolendo un giá inesistente comparto offensivo: operazione da Inter. Bisognava soprattutto prendere un cristo di sostituto di Lewandowski, se non due. Ma come diofrocio é possibile che la Juventus giochi con un attaccante titolare solo (Higuain...Dybala é una seconda punta tipo Mueller) come noi, ma abbia altri tre sostituti (Zaza, Mandzukic, Pjaca) e noi un cazzo di niente? La rosa é cortissima, in particolare in attacco, dove, considerando Robben e Ribery dei pensionati, ci serviverebbero almeno altri 5 giocatori.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963