Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...In CHAMPIONS LEAGUE il B... »

Un BAYERN stremato FISICAMENTE e MENTALMENTE vince ancora una COPPA ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 2 !

Post n°10180 pubblicato il 30 Settembre 2020 da douglas71
 

La Dirigenza del BAYERN continua a fare tutto il possibile per rendere la vita DIFFICILE se non IMPOSSIBILE al suo Allenatore FLICK ... dopo il TRIONFO in CHAMPIONS sono iniziati i lavori di SMOBILITAZIONE al BAYERN e se ne sono andati: ODRIOZOLA, COUTINHO, PERISIC e THIAGO a fronte di NESSUN ARRIVO ... nelle ultime ore si sta trattando persino la cessione di CUISANCE al punto che FLICK si è dovuto affidare agli AMATEURE per avere almeno 5 o 6 giocatori in panchina mentre il DORTMUND poteva schierare DUE SQUADRE entrambi assolutamente riposate visti gli impegni pressochè nulli degli ultimi mesi.

Ma c'è una differenza abissale fra chi siede in panchina nel DORTMUND (FAVRE) e chi siede in panchina al BAYERN (FLICK) una differenza uguale al giorno e alla notte ... anni fa quando si parlava di FAVRE come possibile Allenatore del BAYERN tremavo, considerandolo al pari di VEH il peggiore allenatore visto in Bundesliga negli ultimi 15 anni ... e non sbagliavo.

Con quel branco di giovani talentuosi se sulla panchina del DORTMUND ci fosse un genio con le palle abituato a lavorare con i giovani come VAN GAAL non lotterebbero solo per vincere la BUNDESLIGA ma anche la CHAMPIONS LEAGUE per fortuna del BAYERN invece hanno quel cane di FAVRE in panchina che ha avuto il colpo di genio di togliere il pericolosissimo HAALAND dopo che il DORTMUND era risalito sul 2 - 2.

FLICK invece ha gli uomini contati e non gli resta che affidarsi a loro e l'asse centrale (NEUER - KIMMICH - MULLER - LEWANDOWSKI) non tradisce neanche stasera anche se in evidente debito di ossigeno e di concentrazione ... dopo il vantaggio di TOLISSO e MULLER il DORTMUND era risalito sul 2 - 2 ci ha pensato una mega paratona di NEUER ed un GOL pazzesco in acrobazia di KIMMICH a regalare a FLICK il SUO quinto trofeo consecutivo.

Se la cavano bene in campo anche HERNANDEZ e TOLISSO mentre PAVARD appare totalmente fuori condizione esattamente come COMAN.

E adesso a meno di una settimana dalla fine del MERCATO vedremo cosa combinerà la Dirigenza BAVARESE ....


FINALE Super Coppa di Germania 2020


BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15156824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 01/10/20 alle 08:55 via WEB
40 milioni per un 29-enne non li spenderanno mai a maggior ragione ora che Heiner ha detto che stima in 100 milioni la perdita da stadio chiuso...anche se uno così di ingaggio penso che costi il giusto ed accetti anche una parte in buoni pasto e carburante.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 01/10/20 alle 09:19 via WEB
il problema è che io quasi quasa per l'attaccante /ala di riserva potrei capire il fatto di dare spazio a musiala...quantomeno fino a gennaio...o comunque prendere qualcuno in prestito tipo lemar (che pareva molto forte al monaco, ma all'atletico ha fatto schifo...però come riserva boh, può anche andare). Quello che davvero non capisco è a centrocampo, dove siamo cortissimi...non capisco proprio la cessione di cuisance...a maggior ragione se parte anche martinez, essendo andato via thiago...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/10/20 alle 09:31 via WEB
Completamente d'accordo anche percè parliamo di soli 20 milioni e Cuisance non credo che prenda 10 milioni di ingaggio. Si leggeva che lui volesse giocare di più e che caratterialmente non si fosse integrato bene in squadra ma allora se tutti vogliono andarsene tu che fai? Li vendi tutti? é qui che si vede se un DS è bravo o meno anche a gestire i rapporti in squadra. Flick lo ha ampiamente dimostrato di essere un top assoluto nel ruolo ma Brazzo ha proprio dimostrato il contrario e per giunta è stato pure promosso nel board del club...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/10/20 alle 10:37 via WEB
Adesso servono assolutamente DUE INNESTI almeno, la Dirigenza ha preferito trattenere MARTINEZ anzichè CUISANCE che ha 10 anni di meno, il problema è che MARTINEZ ha dimostrato ieri di non riuscire più a giocare una partita intera con la stessa intensità mentre CUISANCE poteva ... però hanno scelto così. Per CUISANCE non ho capito quando lo comprarono e lui si lamentava di non giocare abbastanza al GLADBACH quando era ovvio che al BAYERN avrebbe avuto molto meno spazio ... però lo hanno preso lo stesso. In GERMANIA scrivono la stessa cosa da mesi, mancano: UN TERZINO, UN MEDIANO, UN ALA/MEDIANO ... me nessuno crede al fatto che arriveranno TRE GIOCATORI in pochi giorni, credo che al 100% ne arriverà UNO ... al 40% ne arriveranno DUE ed al 5% ne arriveranno TRE ... la grande paura rimane che ne arrivi UNO SOLO e quello sia GOETZE o quasi ancor peggio che ne arrivino DUE ma siano DRAXLER e KEHRER ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/10/20 alle 11:26 via WEB
Tra l'arrivo del solo Goetze e l'arrivo dei 2 ex schalke preferisco senza dubbio i 2. Il problema è che secondo me non arriverà nessuno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963