Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN torna in vetta...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN ha scelto il Francese KOLO MUANI dell'EINTRACHT per il suo NUOVO ATTACCO !

Post n°11046 pubblicato il 01 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non è più KANE (troppo vecchio e costoso) e nemmeno OSIMHEN (troppo fragile fisicamente) e neppure VLAHOVIC (dopo aver steccato alla JUVE il BAYERN non se la sente di rischiare) l'obiettivo principale per il ruolo di centravanti per la prossima stagione del BAYERN ma il Francese 24 enne dell'EINTRACHT FRANCOFORTE: KOLO MUANI.

Un indizio pesante lo si era già avuto la scorsa settimana quando è emerso che ULI HOENESS è un grande Fan del Francese ... il che significava Ufficialmente che il BAYERN ha deciso di puntare su di lui.

L'EINTRACHT chiede 80 Milioni di Euro e preferirebbe cederlo non questa estate ma la prossima con la speranza che il FRANCESE disputando un grande EUROPEO aumenti ulteriormente il proprio valore.

Ma il BAYERN vuole battere tutti sul tempo (specialmente il MANCHESTER UNITED che segue attentamente il giocatore da tempo) e cercare di pagarlo al massimo una settantina di milioni di euro in modo da avere altri soldi da investire per giocatori in altri ruoli.

L'idea è anche che KOLO MUANI sia un nuovo LEWANDOWSKI ovvero un calciatore giovane ed affamato di successo, e non una vecchia cariatide che viene a svernare in Bundesliga i suoi ultimi anni di carriera e concordo con questa visione specialmente dopo l'orrenda esperienza avuta con MANÈ, meglio un giovane con ancora tutto da dimostrare.

A riprova del tutto i Media TEDESCHI hanno addirittura riportato che sono iniziati i primi colloqui fra il BAYERN ed il giocatore ... e sono stati positivi, la Colonia Francese al BAYERN con: PAVARD, HERNANDEZ, UPAMECANO, COMAN e TEL è già numerosa e di sicuro può influire positivamente sulla decisione del calciatore di scegliere il BAYERN piuttosto che lo UNITED.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16612144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/05/23 alle 22:58 via WEB
Quali attaccanti danno REALI garanzie? Per me non sono più di cinque al Mondo ... KANE, ma ha già 30 anni e dopo l'esperienza con MANE abbiamo capito che i 30 enni della PREMIER è meglio lasciarli dove si trovano ed oltretutto per KANE vogliono 100 Milioni di Euro e lui minimo 25 Milioni di Euro all'anno, ovvero: UNA FOLLIA - poi c'è BENZEMA che ormai ha dato tutto è vecchissimo e funziona da DIO nell'ambiente REAL ma non avrebbe alcun senso al BAYERN - poi c'è LEWANDOWSKI, ma mi pare che da noi sia già passato - poi c'è MBAPPE che è il giocatore più forte del mondo ma da noi non verrà mai perchè già adesso ha un cartellino da 250 Milioni di Euro - ed infine c'è HAALAND che non siamo riusciti a prenderlo in estate ed ormai non arriverà mai più a MONACO per ovvie ragioni di prezzo .... questi sono gli unici cinque attaccanti al mondo in grado di segnare tanto e sempre ... tolti questi ci sono le scommesse: VLAHOVIC, LAUTARO MARTINEZ, OSIMHEN, DAVID e appunto KOLO MUANI ... VLAHOVIC ha perso credibilità dopo la stagione disastrosa alla JUVE, LAUTARO MARTINEZ è talentuoso ma discontinuo e non si sa perchè il BAYERN non ha mai puntato su di lui, poi c'è OSIMHEN che in BUNDESLIGA conosciamo bene ma che ha un grandissimo difetto, minimo da sempre SALTA UN TERZO DELLA STAGIONE se non di più per infortunio SEMPRE ... poi c'è la scommessa CANADESE DAVID che gioca in FRANCIA ma non si sa quanto possa essere affidabile con la maglia di centravanti del BAYERN ... ed alla fine c'è KOLO MUANI, che non ha mai vinto nulla, è giovane ed integro fisicamente e gioca pure nella Nazionale FRANCESE ed inoltre ha già iniziato la sua esperienza in GERMANIA ... fra i possibili forse è la scommessa migliore da fare. HOJLUND dell'ATALANTA secondo me gode della popolarità di HAALAND Scandinavo e giovanissimo pure lui, ma con HAALAND non centra nulla ed onestamente 7 gol in 26 partite con L'ATALANTA non è uno score che mi fa impazzire ... senza andare a BERGAMO abbiamo TEL in casa che in 23 partite dove ha giocato spesso meno di 10 minuti ha segnato 5 GOL ... che matematicamente non mi sembra uno score molto inferiore al giocatore dell'ATALANTA
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/05/23 alle 07:10 via WEB
Ora si leggono cifre veramente spropositate x RKM…120 milioni per una scommessa mi paiono veramente folli. È vero che le alternative non sono granché ma a quelle cifre mi pare un furto ed un rischio di mane 2
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/05/23 alle 10:37 via WEB
Da tempo il mercato è impazzito ... ma se abbiamo pagato anni fa HERNANDEZ 80 Milioni ed ha saltato complessivamente per tutto il mare di infortuni che ha avuto almeno DUE STAGIONE in questa pazzia ha un senso la valutazione assurda di KOLO MUANI ... se il Calcio fosse come ai tempi di MARADONA, PLATINI, ZICO, RUMMENIGGE (epoca che ho vissuto) solo MBAPPE e HAALAND in questo momento avrebbero una valutazione sopra i 100 Milioni di euro meritata e sensata ... tutti gli altri dai 50 Milioni di euro in giù, perchè non esiste nessun altro decisivo come loro ... un tempo erano solo una manciata di giocatori ad avere una mega valutazione che nasceva da anni e anni di mega prestazioni adesso sappiamo come va, se uno azzecca una stagione si parla di 100 Milioni di Euro di valore come niente così in BUNDESLIGA come in ITALIA, pensa solo a LEAO, OSIMHEN o Kvaratskhelia si parla per tutti e tre di valutazioni dai 100 ai 150 Milioni di Euro, ma è tutta gente che a MONDIALI, EUROPEI, Finali di CHAMPIONS LEAGUE risulta MAI PERVENUTA a livelli altissimi non hanno mai dimostrato niente, un tempo MARADONA, ZICO, RUMMENIGGE e PLATINI avevano fatto vedere cose MOSTRUOSE a LIVELLI MOSTRUOSI per arrivare ad avere valutazioni altissime all'epoca e nessuno osava dire che erano pagati troppo o valutati troppo ... pensa a SANCHO del DORTMUND ... ma il Mercato va così, KOLO MUANI ha segnato 13 Gol nell'EINTRACHT e viene richiesta una cifra folle ma tutti ormai hanno valutazioni folli.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/05/23 alle 10:47 via WEB
E a livello FOLLIE pensa anche che il BAYERN ha rinnovato il contratto di CHOUPO al doppio dell'ingaggio che percepiva ... un giocatore senza alcun valore di mercato al quale è stato rinnovato il contratto al doppio dell'ingaggio ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963