Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN torna in vetta...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN ha scelto il Francese KOLO MUANI dell'EINTRACHT per il suo NUOVO ATTACCO !

Post n°11046 pubblicato il 01 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non è più KANE (troppo vecchio e costoso) e nemmeno OSIMHEN (troppo fragile fisicamente) e neppure VLAHOVIC (dopo aver steccato alla JUVE il BAYERN non se la sente di rischiare) l'obiettivo principale per il ruolo di centravanti per la prossima stagione del BAYERN ma il Francese 24 enne dell'EINTRACHT FRANCOFORTE: KOLO MUANI.

Un indizio pesante lo si era già avuto la scorsa settimana quando è emerso che ULI HOENESS è un grande Fan del Francese ... il che significava Ufficialmente che il BAYERN ha deciso di puntare su di lui.

L'EINTRACHT chiede 80 Milioni di Euro e preferirebbe cederlo non questa estate ma la prossima con la speranza che il FRANCESE disputando un grande EUROPEO aumenti ulteriormente il proprio valore.

Ma il BAYERN vuole battere tutti sul tempo (specialmente il MANCHESTER UNITED che segue attentamente il giocatore da tempo) e cercare di pagarlo al massimo una settantina di milioni di euro in modo da avere altri soldi da investire per giocatori in altri ruoli.

L'idea è anche che KOLO MUANI sia un nuovo LEWANDOWSKI ovvero un calciatore giovane ed affamato di successo, e non una vecchia cariatide che viene a svernare in Bundesliga i suoi ultimi anni di carriera e concordo con questa visione specialmente dopo l'orrenda esperienza avuta con MANÈ, meglio un giovane con ancora tutto da dimostrare.

A riprova del tutto i Media TEDESCHI hanno addirittura riportato che sono iniziati i primi colloqui fra il BAYERN ed il giocatore ... e sono stati positivi, la Colonia Francese al BAYERN con: PAVARD, HERNANDEZ, UPAMECANO, COMAN e TEL è già numerosa e di sicuro può influire positivamente sulla decisione del calciatore di scegliere il BAYERN piuttosto che lo UNITED.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16612144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 03/05/23 alle 15:19 via WEB
In un mondo normale uno così costerebbe dai 10 ai 20 milioni. Non è il profilo giusto perchè in primis ne costa 80/100 non avendo ancora dimostrato nulla tantomeno affidabilità. Uno così 20 anni fa non avrebbe nemmeno giocato a calcio. nel frattempo il Real sta per concludere l'acquisto di Bellingham...direi che tra il loro centrocampo ed il nostro c'è un abisso ancora prima dell'attacco...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/05/23 alle 23:05 via WEB
Eh si ... in mezzo al campo siamo molto messi male. KIMMICH a fasi alterne, GORETZKA in crollo verticale, GRAVENBERCH ne carne ne pesce (anche se io prima vorrei vederlo in una serie di partite dove gioca dal primo minuto) e l'appena acquistato LAIMER che non è altro che un ignobile zappatore del centrocampo che non giocherebbe in nessun TOP TEAM EUROPEO ... o riescono nella missione iniziata mesi fa ovvero quella di portare via GAVI al BARCELLONA (ma è davvero durissima) oppure abbiamo un CENTROCAMPO da BASSA EUROPA LEAGUE per l'anno prossimo ... il REAL ha in rosa MODRIC e KROOS e poi CAVAMINGA e BELLINGHAM ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/05/23 alle 07:26 via WEB
E touchmeni…se non capiscono che il gioco si domina con il centrocampo siamo messi maluccio. Ma questo vorrebbe dire investire almeno 100/120 milioni almeno solo x 2 giocatori…se poi aggiungi le raffinate letture tattiche del mago di Mainz siamo al top
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/05/23 alle 11:23 via WEB
Eppure è evidente che CENTROCAMPO e ATTACCO non funzionano, perchè in mezzo al campo funziona solo e non sempre KIMMICH e perchè CHOUPO può essere una buona TERZA RISERVA come attaccante ma come titolare non è presentabile a certi livelli e poi adesso si rompe pure ... sempre. Un centravanti arriverà ma adesso si lamentano in GERMANIA perchè il BAYERN ha detto che OSIMHEN è troppo caro ... anche i TEDESCHI dicono SE VUOI UNO CHE SEGNI COME LEWANDOWSKI devi essere pronto a pagarlo TANTISSIMO perchè non puoi sperare di prenderlo a parametro zero come fu con ROBERT ... prendere a parametro ZERO LEWANDOWSKI è un operazione di mercato che fa una volta ogni trent'anni. Però ripeto io in mezzo al campo proverei prima GRAVENBERCH ... solo che se adesso non gioca dal primo minuto nemmeno a BREMA con GORETZKA rotto fa bene a volersene andare al LIVERPOOL che se lo vuole forse anche KLOPP ha visto qualcosa in lui. Vediamo se TUCHEL ha le palle e lo mette in mediana con KIMMICH oppure come se temo sposterà li MUSIALA e metterà i soliti MULLER, SANE e COMAN (il meno peggio) sulla trequarti. Ho letto che fra i difetti di TUCHEL c'è anche il NON far crescere i giovani ed il volere solo GIOCATORI GIA FATTI da mettere in campo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963