Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Punteggi, Classifica e N...GLI ZOMBI di KLOPP fanno... »

BAYERN - Schalke 04 = 1 - 1 ... vista dal Nostro TIFOSO dei KNAPPEN, Enrico.

Post n°7925 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da douglas71
 

A cura di SCHALKEEG

Nelle ultime 2 uscite a Monaco,ne avevamo beccate 4 e 5,difficile aspettarsi un esito diverso,dato che poi eravamo senza i nostri 2 uomini migliori,gli unici di classe...avrei accettato bene pure una sconfitta di misura,non volevo veder le ultime 2 umiliazioni.

La partita si mette bene subito però,il Bayern non sembra quella macchina perfetta a cui eravamo abituati,addirittura abbiamo un clamoroso match point grazie ad un rigore + espulsione,che però sciaguratamente sbagliamo,anche se quando dall’altra parte hai davanti Neuer un certo timore c’è.

La partita non offre clamorosi sussulti,lo Schalke è messo bene,tiene discretamente il campo,senza correre pericoli,sfruttando enormemente la superiorità numerica,e soprattutto un Bayern a mio avviso veramente deludente..solo che a Monaco i campioni ci sono,e basta un guizzo per sbloccare il risultato,e dopo un gol annullato sul corner seguente,Robben inspiegabilmente di testa segna il gol del vantaggio.

Inutile dire che lo smaronamento è alto,se non portiamo via punti oggi,con un uomo in più,quando lo faremo??ma per fortuna di pensa il solito Howedes di testa a pareggiare la partita,risultato che non cambia fino alla fine.Sono soddisfatto del risultato,chiaro che dopo l’espulsione ho creduto di fare il colpaccio,ma il Bayern in 10 resta + forte dello Schalke,e poi ricordo che la partita è iniziata con le squadre alla pari..ho visto una squadra sveglia,non troppo timorosa,che almeno riusciva a chiudere diverse triangolazioni,cosa che non sempre avviene..purtroppo abbiam sempre una marea di infortuni,e senza Huntelaar e Draxler perdiamo quasi tutto il nostro potenziale offensivo.

Capitolo Bayern,questa volta son d’accordo con il mio amico Luca,raramente ho visto una squadra così spenta ed abulica,buona solo a fare lunghissimi tiki taka che non servivano a nulla,alcuni giocatori non posso giocare da voi.Poi sulla preparazione dico la mia,magari sbaglio,ma non stiamo parlando di ciclismo,dove lontano dagli appuntamenti il corridore è lontano dal top..2 anni fa ero presente al massacro finito con 4 pere,nello stesso periodo,ed il Bayern volava fino a maggio,e lo scorso anno finì nella stessa maniera..cioè secondo voi,ora il Real,il Chelsea,fanno così cagare??Il Real in 10 uomini ci avrebbe tranquillamente seppellito di gol,senza ogni ragionevole dubbio.Mi hanno stupito 2 episodi,l’esultanza esagerata dell’Allianz allo svantaggio del Wolsfburg(cioè siete davanti di 8 punti!!)e quella di Guardiola nel gol del vantaggio dove è andato ad abbracciare il 4 uomo,segni di nervosismo nell’ambiente bavarese.

Noto con sempre molto piacere che in Bundes la squadra padrona,può subire tra le mura amiche rigore ed espulsione contro,+ un con dubbio annullato,cosa che in Italia non sarebbe mai successo,men che mai nel periodo moggiano.Ultima considerazione su Robben,il più grande cascatore della Bundes,veramente scorretto,ogni volta si tuffa al minimo accenno di contatto,solo che gli arbitri lo conoscono e non abboccano più..solo che ha veramente rotto i coglioni,un campione come lui non ha bisogno di queste sceneggiate

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13103623

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
spielfuhrer
spielfuhrer il 05/02/15 alle 08:58 via WEB
vorrei segnalare che è morto il grande Udo lattek. Per i più giovani Udo è stato colui che ha fatto diventare il bayern da semplice squadra a leggenda iniziando ad allevare quella nidiata di campionissimi del nome di: beckembauer, gerd muller, maier, scwarzembeck, uli honess e altri. Non sarebbe male luca sopratutto per i tifosi più giovani che tu facessi un bel necrologio su quest'uomo che ha reso grande il bayern in due riprese. Perchè anche negli anni '80 quando il bayern era in crisi finanziaria, con l'intuizione di honess di rimettere lattek in sella a condurre nuovamente il bayern, abbiamo vinto scudetti e coppe con una rosa nn certo entusiasmante. danke udo!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/15 alle 15:33 via WEB
in questo momento gli unici MORTI che mi interessano sono quelli che manda in campo KLOPP ... ricordo come si comportarono con noi nell'anno culminato con la Finale contro il CHELSEA e fa un certo piacere vedere finita così presto e così male LA FAVOLETTA DI KLOPP ....
(Rispondi)
 
 
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 06/02/15 alle 08:56 via WEB
beh mi aspettavo un pò di riconoscenza verso un grande del bayern e del calcio internazionale.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/02/15 alle 15:51 via WEB
spiel scrivilo tu un Tributo su UDO e postalo come commento, io poi lo posterò a tuo nome sul blog
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963