Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

d.rexdouglas71alexcav88der_raucherbaviera12spielfuhreresnalapogoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Le Dichiarazioni del Dop... »

GUARDIOLA passa dalla Catastrofe ... al Capolavoro E SPAZZA VIA LA JUVE !... BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2 DTS

Post n°8543 pubblicato il 17 Marzo 2016 da douglas71
 

Onestamente ero fiducioso in questo Match, prima che iniziasse la partita .... ripeto PRIMA CHE INIZIASSE LA PARTITA.

Il MATCH ho dovuto seguirlo in un BAR ovviamente ZEPPO di JUVENTINI ... e non è stato facile.

Il BAYERN parte molle e senza idee, la JUVENTUS è stranamente aggressiva e nonostante ci sia BENATIA in difesa con davanti a lui XABI ALONSO, il settore arretrato sembra immediatamente scricchiolare, c'è qualcosa che non funziona fra i reparti ed incredibilmente ALABA non ci capisce un cazzo.

E così al 5° minuto LICHTSTEINER è lanciato contro la porta, con il difensore del BAYERN, non si capisce il perchè ma NEUER gli va incontro in uscita, andando completamente a vuoto, la palla arriva a POGBA che con la porta spalancata e XABI e gli altri lenti come tartarughe insacca a porta vuota ... è il gelo all'ALLIANZ ... ed io rimango paralizzato sulla sedia al BAR.

Il BAYERN non si riprende dalla partenza SHOCK con immediata cagata della difesa come non ci capitava da tempo e la JUVENTUS addirittura domina.

Il BAYERN gioca così male, ma così male che non riesce neanche a creare una mezza palla gol o anche a fare solo il solletico alla difesa Bianconera ... si arriva alla mezz'ora ed un'altra catastrofica giocata della nostra difesa consente a CUADRADO completamente libero di raddoppiare, c'è aria di umiliazione, c'è il ricordo del Match contro il REAL MADRID perso 4 - 0 a MONACO ci sono i vecchi fantasmi di quelle bastarde vittorie delle Italiane in contropiede ... ma stasera a dirla tutta, la JUVE sta dominando e noi non stiamo combinando un cazzo, il BAR è una bolgia e c'è già chi proclama addirittura: "Questa JUVE arriva di nuovo in Finale....", ma la serata è ancora lunga ... e ricca di sorprese ...

Nemmeno il raddoppio di CUADRADO risveglia il BAYERN dal proprio torpore, in campo non funziona nulla ed il BAYERN continua a non creare nulla ... e prima dello scadere del primo tempo la JUVE va addirittura vicina al TRIS.

Alla fine del primo tempo, mi dico "Forse potrei anche tornare a casa ed evitare di vedere la JUVE seppellirci sotto altri gol ... che senso ha seguire anche il secondo tempo con un BAYERN così spento?" però questa è da sempre LA MIA SQUADRA e tantissime volte mi ha dato delle grandissime gioie e per rispetto per i COLORI DELLA MAGLIA devo restare in questa BOLGIA di JUVENTINI ... d'altronde io ho visto perdere così tante FINALI di MONDIALI e di CHAMPIONS come pochi altri al mondo, ho la scorza ed un eliminazione agli OTTAVI non sarà la fine del mondo...sarà solo la fine di GUARDIOLA e dell'impresentabile BAYERN messo in campo.

Ed è qui che cambia il Match .... PEP è pietrificato in panchina, sa che gli sberleffi sono dietro l'angolo e che dopo l'umiliazione con il REAL questa nuova umiliazione casalinga contro la JUVENTUS non sarà ne perdonata e nemmeno dimenticata ed allora GUARDIOLA perso per perso si tuffa nel GUARDIOLISMO più assurdo, la difesa ha fatto non CAGARE ma STRACAGARE nel primo tempo ed allora FUORI gli unici due giocatori difensivi di tutto il BAYERN, BENATIA e XABI e dentro due giovani esterni/ali molto veloci BERNAT e COMAN ... adesso nel suo BAYERN folle ci sono SOLO ESTERNI, TREQUARTISTI e PUNTE ed il solo VIDAL con la testa da MEDIANO, non ci sono più stopper o centrali, ci prepariamo ad un assalto all'arma bianca benSapendo che sarà più facile prendere un gol in contropiede che non accorciare le distanze ... ed è qui che ALLEGRI fin li assolutamente perfetto in tutto e per tutto crolla assurdamente: la sua tattica e la sua JUVE stranamente aggressiva aveva fin li dominato a MONACO, ma già nella ripresa iniziava lentamente a soffrire sempre di più .... ed ALLEGRI da buon Italiano sa che mancano meno di 20 minuti alla fine del Match ed allora fa chiudere tutta la sua JUVE in difesa con l'impresentabile STURARO al posto di KEDHIRA e la Mummia di MANDZUKIC (stasera era più lento di GOMEZ!!!) ma non passano neanche 60 secondi che LEWANDOWSKI fin li impalpabile segna di testa da un gran cross di DOUGLAS COSTA, l'inerzia del Match cambia improvvisamente e adesso per la prima volta in tutta la serata la JUVE ha paura ed il BAYERN è padrone assoluto del gioco a testa bassa gli uomini di PEP macinano gioco su gioco, cross su cross sino all'ultimo istante, all'89° ALLEGRI fa un'altra cagata togliendo un CUADRADO devastante per lasciare posto ad un pessimo PEREYRA, pochi secondi ed un favoloso COMAN mette una palla al centro che THOMAS MULLER non può sbagliare di testa facendo impazzire l'ALLIANZ ARENA e gelare il BAR dove mi trovo.

Incredibile ma vero, siamo 2 - 2 .... e nei supplementari per perfezionare ancor di più il suo giocattolo PEP inserisce THIAGO ... la JUVE regge a malapena il primo tempo supplementare, il BAYERN adesso è un'altra squadra e vuole la vittoria, i BIANCONERI non sono più i Leoni dei primi minuti ma se ne stanno rintanati nella loro area .... il colpo mortale che prima stordisce e poi uccide la ZEBRA è dietro l'angolo:

in una magnifica azione che sembra uscita dalla PlayStation MULLER da un pallone spaziale a THIAGO che uccella il povero BUFFON, L'ALLIANZ crolla dal boato, nel BAR qualcuno si alza e se ne va ... io mi trattengo a stento, vorrei (come FANTOZZI in campeggio quando fugge per urlare per la martellata al dito!) andare in bagno ad esultare ... ma mi trattengo.

La ZEBRA colpita a morte barcolla paurosamente ... un meraviglioso COMAN al termine di un azione strepitosa cala il POKER, tutto il BAR si alza per andarsene .... io me ne frego e mi alzo per esultare! .... stavolta la ZEBRA è stata colpita in mezzo agli occhi e crolla morta sul colpo sul terreno!

Gli ultimi minuti sono un'estasi, nella bolgia dell'ALLIANZ non si gioca più ed ALLEGRI e gli altri non capiscono se il tutto è accaduto realmente oppure no.

Il BAYERN schianta la JUVE per 4 - 2 e per la seconda volta consecutiva la elimina dalla CHAMPIONS ... la storia delle ITALIANE che battono sempre le TEDESCHE e che DA FURBI le trafiggono sempre in CONTROPIEDE non fuziona più ... a MONACO sono anni che tutte dal NAPOLI alla ROMA alla JUVE ci lasciano i denti e prendono pesanti ed umilianti scoppole da NOI.

E quello che fa piacere è che il giustiziere della JUVENTUS sia stato uno strepitoso COMAN, giocatore scartato da ALLEGRI e REGALATO al BAYERN per 21 Milioni di Euro TUTTO COMPRESO ....


OTTAVI di FINALE - Ritorno

BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13373553

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 17/03/16 alle 00:58 via WEB
Emozionante anche rivivere la partita con questo racconto! Fantastica la parte di guardiola Che si Gioca il tutto per tutto rifugiandosi nel guardiolismo più estremo!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/03/16 alle 01:07 via WEB
io però sono onesto ... CI SPERAVO (come sempre) SINO ALL'ULTIMO ... ma dopo il 2 - 0 di CUADRADO e la Juve che ha persino fallito il 3 - 0 pensavo che nel secondo tempo ce ne avrebbero fatti almeno altri due e che ripetissimo l'allucinante notte vissuta contro il REAL ... che onestamente contro un ITALIANA sarebbe stata intollerabile.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 17/03/16 alle 01:11 via WEB
Lasciando a parte l'euforia per la vitoria in rimonta,Guardiola ha sbagliato un altra volta aiutato dalle papere grottesche dei singoli. Il Bayern che comincia la partita ad Allianz con una leggerezza e lentezza impensabile,passaggi inutili dei difensori con il portiere con l'avversario vicino pronto a colpire al primo sbaglio. Sbagliato far giocare Alonso (li serve la badante per stare in piedi),sbagliato far giocare Ribery a destra per tutto il primo tempo e D.Costa a sinistra,loro devono ai lati opposti,cosi rientrano al loro piede e tirano in porta o inventano l'assist. Muller ha fatto schifo si pero sono rare le partite dove non segna.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 17/03/16 alle 01:16 via WEB
Ahah uno dei tuoi più bei pezzi di sempre. La chicca su Fantozzi è notevolissima.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/03/16 alle 01:16 via WEB
Direi che fino al prossimo Match di CHAMPIONS possiamo stragoderci L'EUFORIA ... questa è una vittoria da raccontare ai nipotini: "C'era una volta un BAYERN che a MONACO era sotto per 2 - 0 contro la JUVENTUS a 18 minuti dal termine ed aveva bisogno di segnare almeno DUE GOL ad una squadra che si vantava di non prendere mai gol contro nessuno ... quella notte il BAYERN vinse 4 - 2 ..."
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/16 alle 01:35 via WEB
Mi chiedo come cazzo hai fatto a trattenerti al gol del tuo idolo Muller xD
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/16 alle 01:31 via WEB
Pure per me Doug uno dei tuoi pezzi più belli, ed anche emozionanti ;) Cazzo Coman pare sappia fare solo una cosa, correre e correre, e quel minchione di Allegri lo faceva giocare seconda punta spalle alla porta xD Io non ci credevo più quando a inizio secondo tempo ho visto Ribery a destra e Costa a sinistra, che cazzo stava combinando Pep??? Forse aveva una mezza intenzione di levare Franck per Coman, fortuna poi è rinsavito.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/16 alle 01:33 via WEB
Invece poi ho avuto fiducia nella formazione, vedevo potevo funzionare il cambio Xabi/Coman, vedevo che Franck stava iniziando a tritare quella merda di Lichsteiner, vedevo che la Juve non usciva più, e lì sì cazzo, devo dire la verità, io per tutta l'ultima mezzora di partita ho avuto una fiducia assurda e quasi irrazionale, e dire che non abbiamo mica fatto tutti sti gran tiri in porta, però cazzo ero tranquillissimo, sapevo ce l'avremmo fatta.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/16 alle 01:36 via WEB
Comunque, non che Guardiola mi dia una minima fiducia, anzi, la sensazione è che più tempo passi meno lui ci capisca qualcosa, però aver visto finalmente la morte in faccia, aver già rimediato la figura di merda, e non essere usciti, può essere un segnale positivo. Sono ottimista, credo saremo più cattivi: la figura di merda l'abbiamo fatta, magari usciremo, ma secondo me non ne faremo più.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/03/16 alle 02:08 via WEB
Amo Guardiola e probabilmente continuerò a farlo perché è il migliore allenatore al mondo. Ma stasera non so come gli è uscita fuori questa formazione: Benatia (inquadrabile, lentissimo con il pallone e senza...) in campo dal primo minuto una partita così importante in un'inedita difesa a 4.... alonso in mezzo al campo contro un centrocampo rapido come quello della juve.... ribery dal primo minuto con alex sandro che non l'ha fatto andare via una volta nei primi 30 minuti. Se poi a questo aggiungi che a molti giocatori tremavano le gambe come non mai (alaba e benatia penso abbiano dovuto cambiare le mutande a fine primo tempo..) arrivi forse (ma neanche troppo) a capire come abbia fatto una squadra di tale calibro come il bayern a giocare i 60 minuti più osceni dei suoi ultimi 5 anni. Ricordava molto la semifinale degli europei italia germania... a una squadra riusciva tutto, l'altra riusciva a malapena ad orientarsi nello spazio-tempo. Ad ogni modo l'ultima volta che l'abbiamo sfangata in questo modo era il ritorno di bayern arsenal, ottavi di champions e secondo anno dell'era heynckes dove perdemmo con un osceno 2 a 0.... e giocavamo in casa quella partita.... ed era l'ultimo anno prima del cambio annunciato in panchina.... e finimmo per vincere la champions poi... ok forse sto correndo un po' troppo, ma partite come queste sono un grandissimo stimolo per il morale! Detto questo Guardiola deve tornare sulla retta via, difendere attaccando, con la difesa a tre come abbiamo fatto quest'anno, alcantara al posto di alonso e coman come prima riserva di robben e costa (quest'ultimo fenomenale oggi, si è caricato sulle spalle l'intera squadra per è più di un'ora..). Fondamentalmente l'errore è stato questo... cercare più copertura dietro solo perché hai avversari di livello come la juve quando hai costruito una squadra in tre stagioni per giocare avanti
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/03/16 alle 09:16 via WEB
Io la vedo come una situazione stile ANNATA del TRIPLETE quando si fece male KROOS e ROBBEN tornò titolare insostituibile ... in CHAMPIONS, XABI ALONSO non può più giocare così come BENATIA in mezzo al campo devono starci THIAGO e VIDAL ed in difesa BOATENG e MARTINEZ è fondamentale recuperarli entrambi per i QUARTI di finale ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 17/03/16 alle 12:01 via WEB
io l'avevo detto che la partita era durissima...abbiamo avuto molta fortuna. Mi sembra che pochi stiano notando come pep avesse completamente sbagliato formazione e approccio psicologico...molto male ieri guardiola. Dobbiamo ancora capire che bayern siamo, se quello dei 65 min dell'anadata o quello di ieri sera. Se siamo quelli di ieri sera contro il barca non abbiamo nessuna speranza, e forse enanche contro l'altletico madrid (Altra squadra rognosa stile juve). Speriamo di prendere il benfica venerdì e di arrivare al prossimo turno più in palla, e con boateng recuperato...non può andarci bene sempre...ieri per me unici sufficienti neuer, vidal, lahm, muller costa e coman. Gli altri gravemente insufficienti. Alaba mai visto così, idem il resto della difesa...presuntuosi senza motivo. Ringraziamo muller, che come al solito da vero leader della squadra c'ha salvato il culo per l'ennesima volta a risultato scaduto..
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/03/16 alle 09:20 via WEB
tornando alla partita di ieri è pazzesco che gli JUVENTINI parlino di arbitraggio pilotato o stronzate simili ... ho sentito addirittura dire che ieri c'era almeno UNO dei QUATTRO GOL del BAYERN da annullare, ma io non ho capito quale e per quale motivo ? secondo loro all'andata ENTRAMBI I GOL del BAYERN erano da annullare ed al ritorno UNO DEI QUATTRO ... e stranamente con un arbitraggio così favorevole non ci sono stati espulsi per la JUVE e neanche mezzo rigore per il BAYERN come è possibile ? ... non capisco queste accuse degli JUVENTINI, IL CALCIO È UNO SPORT DI CONTATTO i contatti ci sono stati ma sono stati come in ogni partita.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 17/03/16 alle 11:09 via WEB
Sono patetici. In Italia sono ossessionati da complotti e ruberie, naturalmente solo nel calcio e solo se loro sono le vittime. Poi mi chiedono perché non tifo una squadra italiana e si meravigliano del mio scarso patriottismo... Nello sport come in tante altre cose più importanti. Comunque il 99% di queste recriminazioni sono imbastite dai giornalisti per vendere giornali
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/03/16 alle 11:42 via WEB
La maggior parte dei tifosi juventini legge tuttosport... una cosa è dire che ieri il bayern oltre che bravo a rimontare è stato anche fortunato dato che il gol di morata era regolare e questo va detto, un'altra è dire che la partita è stata pilotata, che ci sia un complotto anti-juve (da che pulpito poi..) e simili deliri.... Si sa che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, ormai è tradizione consolidata nel calcio. E se poi volessimo essere ancora più puntigliosi diremmo che il gol annullato è venuto sempre sul punteggio di uno a zero... poi due a zero ci sono comunque eventualmente andati. Il calcio non è aritmetica: hai fatto 2 gol, ne aggiungi uno irregolare --> vai a tre, bayern fuori. Fossero andati già due a zero con quel gol la partita sarebbe cambiata, non è detto che avrebbero fatto eventualmente il terzo. Ma è chiaro che stanno rosicando e questo non lo capiscono.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/16 alle 11:50 via WEB
Che poi non è manco gol annullato dato che s'erano fermati tutti
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 17/03/16 alle 11:15 via WEB
Cazzo la juve partiva già eliminata e invece ha giocato una grande partita, si è fatta rispettare, ma ha avuto sfortuna. Che cazzo vogliono ancora? Poi marotta ci deve spiegare che cosa significa che l'italia deve essere "tutela". Forse non ha capito che non può parlare in pubblico di queste cose, ma dovrebbe andare a discuterne con i dirigenti dell'uefa portandosi una valigetta piena di soldi come è abituato a fare in italia... Ma la polemica che più mi fa imbestialire è quella sul manifesto della pagina facebook del bayern che richiamerebbe ad "auschwitz"... Tutti scandalizzati quando in germania guai a chi parla di nazismo mentre loro hanno un capitano che non ha mai nascosto di essere fascista...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 17/03/16 alle 11:16 via WEB
"tutelata" volevo scrivere
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 17/03/16 alle 11:41 via WEB
Lo "stile juve" di cui si vantano tanto è questo. Essere dei beceri presuntuosi senza cervello che prima fanno i gradassi e poi piangono come le più infime merdacce. Tra l'altro la vicenda del presunto riferimento nazista nella foto pre-partita può essere avanzato solo da chi la storia del Bayern non la conosce e non sa cosa abbia passato il club in quel drammatico periodo. Ma nell'era dei social network è più facile scandalizzarsi in massa buttando giù una notizia falsa piuttosto che andare ad informarsi e cercare la verità. Come gli italiana saranno sempre "mafia, pizza e mandolino", i tedeschi saranno sempre "nazisti crucchi le cui donne vengono scopate in riviera". Luoghi comuni imbecilli che vengono trasformati da sfottò piuttosto ineleganti a motivi di contrasto tra schiere di persone misere. Per fortuna i luoghi comuni si possono sfatare... Come quello delle italiane che battono le tedesche (vedi ieri sera) ;)
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/03/16 alle 12:21 via WEB
Comunque Goh per me alla fine c'aveva ragione: le altre squadre vengono dominate perché nemmeno ci provano! Ma se veniamo pressati, entriamo in ENORME DIFFICOLTÀ, e ieri l'abbiamo visto, ed anche all'andata, non avevamo idee, e non ce lo possiamo permettere.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/03/16 alle 14:32 via WEB
Adesso a mente relativamente fredda posso dire la mia sulla partita e sul pre e post match. 1-Partita dal punto di vista tattico abbastanza scandalosa con il Bayern che per 70 minuti non ha capito nulla e ha sbagliato le cose più elementari sia a livello di singoli che di squadra. Guardiola si salva grazie ad una panchina migliore di quella della Juve e alla stanchezza della Juve che dopo aver speso tantissimo è costretta a rinculare nella propria area per gli ultimi 20 minuti. L'unico nostro merito è di averci creduto e di aver trovato la via per penetrare una difesa comunque di altissimo livello. 2-Prepartita. Se avessimo pubblicato la foto della vergine Maria con il bambino ci avrebbero accusato di inneggiare alla prepotenza della religione Cristiana sulle altre nel mondo, quindi di essere discriminatori e razzisti e quindi Nazisti. Si sono messi d'impegno nel trovare una porcheria in quella che era una semplice risposta alle loro buffonate che ci stanno sputando in faccia da quando siamo stati sorteggiati insieme. E non contenti sono partiti gli sfottò su un mondiale di 10 anni fa e sulle donne Tedesche in riviera che ormai non mi fanno più neanche specie. Sono ridicole e fini a se stesse. 3-Postpartita. Da veri italiani medi e bestie sono riusciti a buttare in cantina una prestazione comunque ottima della propria squadra in favore dell'ennesima piagnucolosa polemica su quanto sono cattivi gli arbitri e quanto l'Europa ce l'abbia con loro poverini e indifesi. Marotta un uomo "da niente" per essere educati e Allegri che neanche stringe la mano al collega avversario e anzi urla "vergogna" rappresentano uno schifo che il calcio non deve più tollerare. Per quanto riguarda il mio di postpartita...senza vergogna...ho goduto come una bestia assetata di sangue. Ho goduto per quella mandria di animali che hanno riempito la rete di insulti e di sfottò il NOSTRO Bayern e la NOSTRA Germania, ho goduto per i giornalisti che si sono fatti venire l'ulcera a forza di urlare allo scandalo solo per sfogarsi dell'enorme rosicata che si sono meritati, ho goduto per tutti quelli che spernacchiavano che la Juve avesse la difesa migliore della Terra e ho goduto per quel grandissimo schifoso pezzo di merda sbruffone di Bonucci che ancora una volta ha imparato che in Europa non conta e non conterà mai un cazzo nè lui e nè la sua arroganza. Ma soprattutto ho goduto per i nostri ragazzi, che pur giocando male e pur meritandosi tutti gli insulti del mondo, ci hanno regalato un'altra grande gioia. 4-Guardiola. Questa prestazione non lo salva, anzi. Il suo Bayern ha toccato il fondo come non lo faceva da anni. Potrebbe anche andare in semifinale trovando ai quarti una cenerentola ma alla prima corazzata usciamo malissimo al 100%. Il suo ciclo al Bayern non è mai iniziato e anzi, ha ucciso quello meraviglioso (sulla carta) iniziato da Van Gaal e scatenato da Heynckes. Se ne deve andare assolutamente. Adesso vediamo cosa diranno i sorteggi. Spererei in un bel Barca-Real in modo da evitare le due peggiori ancora in lizza. Il PSG potrebbe essere la variabile impazzita della competizione.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/03/16 alle 14:41 via WEB
wolfsburg o benfica sarebbero ottime...comunque la juve è fra le squadre più dure da battere, più ancora del Real (quest'anno). Speriamo che il barca peschi l'atletico (che per me è l'unica che la può eliminare)...altrimenti facciamo il replay dello scorso anno...onestamente non vedo proprio come potremmo riuscire a vincere contro questo barcellona, sia in una partita singola o in un andata-ritorno. Incredibile che dopo 3 anni di guardiola ancora non siamo in grado di difendere un contropiede: semplicemente questa squadra non è creata per giocare con la difesa a centrocampo...sono convinto che ancelotti cambierà molto sotto questo profilo, e menomale!!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 17/03/16 alle 15:14 via WEB
Il mio desiderio è uno solo,più convinzione che desiderio,voglio solo che la partita di andata il Bayern lo svolga in casa e il ritorno fuori,l'avversario non ha importanza. Quando il Bayern fa l'andata ad Allianz è capace di buttare fuori ogni squadra,pure quando in attacco ce olic.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 17/03/16 alle 15:16 via WEB
Dal mio punto di vista, con questo sistema di gioco possiamo battere (ma anche essere battuti da) tutte le squadre rimaste tranne il Barcellona, che è nettamente superiore. Recuperare Boateng e Martinez sarebbe fondamentale, ma anche evitare di giocare sempre con la difesa a centrocampo: questo è il grande limite del Bayern, quello che ci ha condannati a non poter resistere al Barça nell'ultima semifinale. Se i nostri difensori si trovano in campo aperto contro gente come Morata, Di Maria o Cronaldo, per non scomodare Messi e compagni, siamo panati. Ieri sera è andata bene ma contro squadre meno sparagnine della Juve non avremmo rimontato.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 17/03/16 alle 16:30 via WEB
Ragazzi una cosa la voglio aggiungere a tutte le vostre riflessioni... ....la vignetta prepartita il Bayern se la poteva risparmiare perché,come accaduto,si stava verificando la stessa scena del 2006. Immaginate cosa sarebbe accaduto in caso di sconfitta per 3-0 o peggio( tra l'altro ce la meritavano tutta)
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/03/16 alle 16:39 via WEB
Concordo. Sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'ideale di fronte a sfide del genere sia tenere un basso profilo e evitare proclami e buffonate. Stavolta però la Juve in questo ci ha battuti nettamente e si sono meritati di uscire in quel modo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963