Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS : Il BAYER...IL PAGELLONE di FINE STA... »

RUMMENIGGE rimbalza GOETZE ... e praticamente LO SCARICA ...

Post n°8687 pubblicato il 26 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Lo avevo scritto ieri che era strano che alle dichiarazioni di GOETZE secondo le quali si sentiva rinfrancato da una discussione con ANCELOTTI e non vedeva l'ora di riprendere gli allenamenti a LUGLIO con il BAYERN sotto un nuovo TRAINER, nessuno della Dirigenza BAVARESE aveva fiatato commentando queste parole di GOETZE.

Nessuno aveva espresso felicità o fatto un in bocca al Lupo per questa sua 'quasi' seconda vita al BAYERN ... e nessuno lo ha fatto per un semplice motivo: QUESTA SECONDA VITA NON CI SARÀ almeno al BAYERN.

Lo diceva giusto TRAPATTONI un po di tempo fa paragonando lo spogliatoio del BAYERN a quello delle Italiane, disse :

"Al BAYERN le formazione vengono annunciate nello Spogliatoio al Venerdi pomeriggio E NESSUNO FIATA O COMMENTA le decisioni dell'Allenatore non si discutono.
Se qualche PROCURATORE scontento viene a lamentarsi con il DS perchè il suo protetto non viene fatto giocare o altro, LA DIRIGENZA CONVOCA IL GIOCATORE DIRETTAMENTE e gli dice chiaramente di TROVARSI UN'ALTRA SQUADRA perchè al BAYERN non è più persona gradita..."

E queste dichiarazioni di TRAPATTONI mi fanno venire in mente quando quasi come in una scena di SCEMO E PIÙ SCEMO il Procuratore di GOETZE fece una conferenza Stampa per lamentarsi del comportamento di GUARDIOLA con GOETZE affermando:

"GUARDIOLA ha distrutto la carriera di GOETZE"

Premettendo che non è assolutamente vero e che GOETZE la CARRIERA al BAYERN se la è distrutta DA SOLO con prestazioni sempre più scialbe e molli, venendo BRUTALMENTE scavalcato nelle gerarchie non solo dal nettamente più bravo DOUGLAS COSTA ma anche dallo sconosciuto, giovanissimo e scalpitante COMAN (MULLER, LEWANDOWSKI e RIB & ROB non li conto neanche perchè è ovvio che se stanno bene GIOCANO LORO...e non certo GOETZE) credo che con queste ultime folli dichiarazioni la carriera di GOETZE al BAYERN sia finita li.

Infatti il BAYERN, SANE lo vuole subito e non fra un anno, sennò va a finire come con XHAKA che doveva arrivare fra un anno, ma che invece è andato già adesso all'ARSENAL.

RUMMENIGGE proprio oggi ha risposto gelidamente alle dichiarazioni di ieri di GOETZE facendo capire che al BAYERN hanno deciso di CEDERLO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13407485

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
erinda.25
erinda.25 il 26/05/16 alle 19:04 via WEB
Doug non ti sembra una cazzata svendere Goetze e tenere quella pipa di Tiago che per me con Haynckes a guida non avrebbe giocato mai titolare nelle partite importante. Guardiola ha rovinato davvero Goetze,non centra il carattere o la grinta.Con Dortmund aveva la stessa grinta,lo stesso comportamento e impegno,pero incantava tutti in coppia con Reus e questo perché si sentiva parte del gruppo,aveva la stima e la protezione di Klopp e della dirigenza,fattori che a Monaco sono venuti meno.Guardiola quando punta un giocatore se non e un suo pupillo (leggi Tiago) lo trata ''male''. Ps; non è che stai sbagliando a paragonare il ruolo di Goetze con quello di Costa e Koman.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/16 alle 21:57 via WEB
non stiamo parlando di un giocatore sta deludendo da un MESE oppure che ha deluso solo la prima stagione, GOETZE è da TRE STAGIONI che è deludente e già questo sarebbe bastato per mandarlo via, se ci aggiungi anche la pagliacciata fatta insieme al Procuratore CONTRO GUARDIOLA capisci perchè RUMMENIGGE se ne vuole disfare.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/05/16 alle 22:49 via WEB
Oh ma thiago deve averti fatto qualcosa alla famiglia che ce l'hai così tanto con lui! Fino a gennaio 2016 Thiago al bayern non ha fatto più di tre mesi filati senza infortuni e ti posso assicurare che, nonostante ciò, le volte nelle quali è sceso in campo è stato molto più decisivo di gotze che invece non si è esaltato pressoché mai eccetto partite di bundesliga di medio-basso livello. Il perché gotze goda ancora della reputazione del messi di germania non mi è chiaro. Per carità piedi fini, ma è un giocatore troppo leggero e non sufficientemente esplosivo per essere titolare al bayern di questi tempi.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/05/16 alle 17:09 via WEB
Tiago a me non ha fatto niente,come a te non ti ha fatto niente Goetze o Muller. Per me Tiago è un giocatore di un livello medio basso,il ''freestyler'' lo fanno tutti contro il Stocarda per sparire dai radar contro le vere squadre,solo quel'presuntuoso di Guardiola era innamorato con ''l'immenso'' talento del Tiago,amore che è trasformato in oddio nei confronti di Goetze. Goetze se non viene utilizzato nel suo ruolo non riesce a esprimere il suo talento come faceva a Dortmund dove aveva l'appoggio del allenatore e si sentiva valido per il gruppo.Se non avete giocato mai a calcio in una club professionistico (a qualsiasi livello) non potette capire che vuol'dire ''non essere visto dal allenatore''. Goetze è un talento e venderla sarebbe una stronzata dello stesso livello di quella fata quando il Bayern l'ha comprato senza chiedere permesso al presuntuoso.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 28/05/16 alle 14:20 via WEB
Mi ricordi dei gol di gotze in partite importanti? Tipo quello di thiago ai supplementari contro la juventus o quello che ci ha tenuti a galla (sempre suo) nella sciagurata andata contro il porto l'anno scorso? O una prestazione sontuosa come quella di thiago contro l'arsenal nel 5 a 1 in casa con l'arsenal? (solo per citare le prime 3 che mi vengono in mente). Me ne ricordi uno?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 28/05/16 alle 14:25 via WEB
Se poi vogliamo essere ancora più pignoli, ti ricordo che anche low, prima del famoso gol in finale di coppa, ha tenuto gotze in panchina tutto il mondiale. Evidentemente non è il messi di germania solo agli occhi del "presuntuoso" (come piace chiamarlo a te), ma anche dei vari Ancelotti e low (prima che diventasse il suo procuratore..)
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 28/05/16 alle 21:23 via WEB
Silent,io gli giocatori non li valuto dai gol che segnano,Tiago ancora di più ma visto che ti piace cosi ti poso dire che il gol contro la Juve lo segna chiunque sa calciare un pallone,addirittura pure Muller che fa dei gol a porta vuota. Contro il Porto 2 dei 3 gol sono tutta colpa dei protetti del presuntuoso e lo sai bene chi sono. Guardiola ha rovinato davvero Goetze,questo lo dicco non perché sono un fan di lui (sono fan di Reus,strano ma si). Low ha tenuto Goetze in panchina perché la Germania ha un parco giocatori enorme ed è tropo difficile scegliere per un allenatore che deve creare dei equilibri tra tutti i reparti. Nel momento che scrivo guardo la finale di Champions e più lo guardo più mi convinco che Guardiola oltre a essere un presuntuoso e cafone pure,si deve vergognare per l'eliminazione contro la banda del altro cafone che fa da allenatore nel altra sponda di madrid.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 29/05/16 alle 18:19 via WEB
se vabbè.....
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/05/16 alle 22:53 via WEB
Scusate ma gotze ha esonerato il vecchio agente per assumere low come nuovo procuratore? Non si spiega come ogni indiscrezione sui giornali che lo riguardi venga costantemente commentata dall'allenatore della germania...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/16 alle 23:04 via WEB
credo che per GOETZE sia stata terrificante la risposta di RUMMENIGGE : "Se vuole giocare con più continuità sa cosa deve fare perchè conosce i piani della squadra..." OVVERO gli hanno già detto che se resta fa PANCHINA o TRIBUNA ma il campo da titolare non lo vedrà mai ... la Dirigenza ne ha i coglioni pieni dei suoi piagnistei e delle ingerenze ridicole di LOW ... LOW è come BIERHOFF e sopratutto L'Orrido KOPKE un ANTI-BAYERN ... eppure dovrebbe fare un monumento al BAYERN perchè senza il BLOCCO dei NOSTRI GIOCATORI e senza tutto quello che ha COPIATO/IMPARATO da VAN GAAL, col CAZZO che lo vinceva il Mondiale
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 27/05/16 alle 12:11 via WEB
Douglas costa infortunato col brasile....lesione
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963