Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS : Il BAYER...IL PAGELLONE di FINE STA... »

RUMMENIGGE rimbalza GOETZE ... e praticamente LO SCARICA ...

Post n°8687 pubblicato il 26 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Lo avevo scritto ieri che era strano che alle dichiarazioni di GOETZE secondo le quali si sentiva rinfrancato da una discussione con ANCELOTTI e non vedeva l'ora di riprendere gli allenamenti a LUGLIO con il BAYERN sotto un nuovo TRAINER, nessuno della Dirigenza BAVARESE aveva fiatato commentando queste parole di GOETZE.

Nessuno aveva espresso felicità o fatto un in bocca al Lupo per questa sua 'quasi' seconda vita al BAYERN ... e nessuno lo ha fatto per un semplice motivo: QUESTA SECONDA VITA NON CI SARÀ almeno al BAYERN.

Lo diceva giusto TRAPATTONI un po di tempo fa paragonando lo spogliatoio del BAYERN a quello delle Italiane, disse :

"Al BAYERN le formazione vengono annunciate nello Spogliatoio al Venerdi pomeriggio E NESSUNO FIATA O COMMENTA le decisioni dell'Allenatore non si discutono.
Se qualche PROCURATORE scontento viene a lamentarsi con il DS perchè il suo protetto non viene fatto giocare o altro, LA DIRIGENZA CONVOCA IL GIOCATORE DIRETTAMENTE e gli dice chiaramente di TROVARSI UN'ALTRA SQUADRA perchè al BAYERN non è più persona gradita..."

E queste dichiarazioni di TRAPATTONI mi fanno venire in mente quando quasi come in una scena di SCEMO E PIÙ SCEMO il Procuratore di GOETZE fece una conferenza Stampa per lamentarsi del comportamento di GUARDIOLA con GOETZE affermando:

"GUARDIOLA ha distrutto la carriera di GOETZE"

Premettendo che non è assolutamente vero e che GOETZE la CARRIERA al BAYERN se la è distrutta DA SOLO con prestazioni sempre più scialbe e molli, venendo BRUTALMENTE scavalcato nelle gerarchie non solo dal nettamente più bravo DOUGLAS COSTA ma anche dallo sconosciuto, giovanissimo e scalpitante COMAN (MULLER, LEWANDOWSKI e RIB & ROB non li conto neanche perchè è ovvio che se stanno bene GIOCANO LORO...e non certo GOETZE) credo che con queste ultime folli dichiarazioni la carriera di GOETZE al BAYERN sia finita li.

Infatti il BAYERN, SANE lo vuole subito e non fra un anno, sennò va a finire come con XHAKA che doveva arrivare fra un anno, ma che invece è andato già adesso all'ARSENAL.

RUMMENIGGE proprio oggi ha risposto gelidamente alle dichiarazioni di ieri di GOETZE facendo capire che al BAYERN hanno deciso di CEDERLO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963