Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CARVAJAL preferito ad HY...RUMMENIGGE rimbalza GOET... »

BREAKING NEWS : Il BAYERN piomba su SANE, pronti 50 Milioni di Euro per portarlo a MONACO subito !

Post n°8686 pubblicato il 25 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Pare che il BAYERN abbia già deciso di NON prolungare entrambi i contratti delle due sue ali storiche RIB & ROB, entrambi in scadenza nel LUGLIO 2017 quando ARJEN avrà 33 anni e FRANCK 34.

Già la scorsa Estate l'opera di rinnovamento è cominciata con gli arrivi dei due nuovi esterni DOUGLAS COSTA e COMAN, non a caso entrambi già in questa stagione hanno giocato più partite del FRANCESE e dell'OLANDESE, ma adesso il BAYERN è fortemente interessato al 20 enne Leroy SANE dello SCHALKE, per un operazione che come accaduto in passato (vedi i casi di DEISLER, PODOLSKI e GOETZE) avrebbe anche una forte valenza a livello di Marketing visto che il giovane SANE in prospettiva venderebbe benissimo come immagine e sarebbe utilissimo non solo tecnicamente ma anche per rinfoltire la vendita delle magliette del BAYERN.

E visto che il BAYERN giocherà con una nuova maglia le prossime stagione ecco arrivare nuovi Campioni come HUMMELS, SANCHES  e adesso non sazia la Società BAVARESE vorrebbe aggiungere ai DUE anche PJANIC e sopratutto SANE.

Per SANE però le richieste dello SCHALKE sono altissime (si parla di una cifra che va dai 45 ai 60 milioni di euro) ed anche il ricchissimo CITY di GUARDIOLA sarebbe sulle tracce del giocatore, ma il BAYERN non si scompone ed oltre ad un offerta economica potrebbe mettere sul piatto il CARTELLINO intero di HOJBJERG oltre a quello di RODE.

A questo punto fa riflettere che alle parole di GOETZE sulla sua decisione di rimanere a MONACO non abbia fatto eco nessun Dirigente dei BAVARESI a complimentarsi o a fargli un in bocca al lupo ... forse semplicemente la Dirigenza del BAYERN ha deciso COMUNQUE di CEDERE GOETZE .... ed a questo punto fa pensare l'ingaggio di DEMBELE da parte del DORTMUND, probabilmente non è stato reso pubblico ma il BAYERN ha cercato di inserire GOETZE nella trattativa per arrivare ad HUMMELS, ma MARIO evidentemente ha rifiutato un ritorno al BORUSSIA .... ed a quel punto a DORTMUND si sono buttati su DEMBELE.

Anche se a questo punto, se già adesso sembra improbabile vedere un GOETZE come un giocatore fondamentale per il BAYERN del futuro se dovesse arrivare anche SANE  direi che per MARIO non ci sarebbe posto neanche in Tribuna al BAYERN.

E se dopo tanti anni, credo in parte di conoscere HOENESS, dopo i piagnistei di questi anni e lo scarsissimo impegno mostrato in campo, credo che GOETZE non faccia assolutamente più parte dei progetti del BAYERN del futuro così come accadde prima a DEISLER e poi a PODOLSKI tutti giocatori con caratteri irrisolti e mai all'altezza della maglia del BAYERN.

Non credo assolutamente che HOENESS voglia ancora GOETZE a MONACO, esattamente come non lo voleva più GUARDIOLA e probabilmente se HOENESS non avesse avuto i suoi problemi con la Legge Tedesca, Mario GOETZE sarebbe stato già ceduto un anno fa.

Rimango però fermamente dell'idea come già scritto da altri sul BLOG che per il BAYERN sarebbe più UTILE e SANO a questo punto investire per portare UN TERZINO DESTRO COI FIOCCHI A MONACO e non comprare una ridda di giocatori da piazzare dalla cintola in su.

L'Acquisto di HUMMELS è un CAPOLAVORO quello di SANCHES lo capisco solo in chiave futura ma non odierna, quelli di SANE e PJANIC se poi però non dovesse arrivare UN TERZINO MOLTO FORTE non li capirei assolutamente.

Il BAYERN di quest'anno ha dimostrato che alla fine per essere perfetti mancavano solo QUATTRO PEDINE:

UN DIFENSORE CENTRALE DI CLASSE MONDIALE da affiancare a BOATENG

UN TERZINO DESTRO DI CLASSE MONDIALE che possa giocare al posto dello spento LAHM

UN CENTRAVANTI DI RISERVA DI LIVELLO INTERNAZIONALE che possa far tirare il fiato a LEWANDOWSKI

delle TRE vere esigenze del BAYERN ad oggi è arrivato solo HUMMELS in difesa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963