Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Solo una forte contusion... »

Il BAYERN disintegra L'EINTRACHT in trasferta, ma perde ALABA ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5 !

Post n°9514 pubblicato il 12 Agosto 2018 da douglas71
 

Buona alla prima per KOVAC ma ci sono varie zona d'ombra.

NIKO mette in campo in tutto e per tutto il BAYERN di HEYNCKES con tanto di MARTINEZ davanti alla DIFESA (e GORETZKA in panchina) ma il problema per la valutazione di questa Goleada è la totale inconsistenza dell'EINTRACHT FRANCOFORTE.

C'è un grottesco e patetico striscione dalla curva dei Tifosi dell'EINTRACHT che recita: "LA MIGLIORE SQUADRA TEDESCA" ma il FRANCOFORTE come ha festeggiato la COPPA di GERMANIA ovvero il suo primo Trofeo dopo 30 anni DI NULLA ASSOLUTO (con conseguente qualificazione per L'EUROPA LEAGUE) l'ha festeggiato ALLA TEDESCA ovvero cedendo BOATENG e non comprando assolutamente nessuno nel migliore stile che regna in Bundesliga in questa Stagione ... in più REBIC viene tenuto in panchina sino al termine o quasi ... ma non solo ... nel PreCampionato il FRANCOFORTE è riuscito a perdere contro EMPOLI e SPAL ... perciò il BAYERN stasera ha incontrato una squadra senza BOATENG con REBIC in panchina SENZA NESSUN NUOVO ARRIVO e che aveva già perso in Amichevole sia con L'EMPOLI che con la SPAL ... tristemente la partita di stasera equivaleva più o meno ad un BAYERN - BENEVENTO.

Certo il BAYERN gioca bene e diverte e segna al termina di grandi azioni (TRE gol LEWANDOWSKI ed uno a testa COMAN e THIAGO) e RIBERY sembra imprendibile ... ma davanti aveva davvero una squadra di una tristezza unica che aveva un solo credo in campo: PICCHIARE, PICCHIARE, PICCHIARE.

Infatti purtroppo ci lascia le penne negli ultimi minuti ALABA, prende una botta forte ed il Ginocchio fa CRACK ... temo qualcosa di grave come quando MARTINEZ contro il DORTMUND in SUPER COPPA anni fa si giocò i CROCIATI alla prima partita.

A questo punto diventa FONDAMENTALE non fare cazzate e trattenere BOATENG ... perchè se ALABA dovesse stare fuori dei mesi avremmo dei problemi sia sulla fascia che in difesa visto che lui era uno dei due adattabili (malamente) al ruolo.


FINALE Super Coppa di Germania 2018


Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13732896

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 12/08/18 alle 23:15 via WEB
"LA MIGLIORE SQUADRA TEDESCA"...ahahah ma ormai lo sappiamo che ai tedeschi, specie a quelli che leggono SportBild, piace esagerare e farsi prendere per il culo! E a giudicare dai risultati conseguiti, in Germania e all'estero, si direbbe anche prendercelo...nel culo!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/18 alle 23:28 via WEB
Quello che mi fa incazzare da Morire è che 25 anni fa c'era L'EINTRACHT di STEPANOVIC che aveva giocatori della Madonna come ANDY MOELLER e ANTHONY YEHOAH e lottava alla pari con il BAYERN nonostante avesse avuto un Fatturato che secondo me era almeno 10 volte di meno di quello di adesso ... è questo che nessuno riesce a spiegarmi, come fosse possibile che 25 anni fa venissero in BUNDESLIGA un sacco di giocatori interessanti, come era possibile che le squadre investissero !?!?!? come cazzo arrivarono DIEGO al WERDER, MICOUD sempre al WERDER, WILMOTS allo SCHALKE, ROSICKY al DORTMUND ???? Il LEVERKUSEN aveva JORGINHO, LUCIO e BALLACK ???
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 13/08/18 alle 20:27 via WEB
L'Eintracht è una cosa inspiegabile per chiunque,l'esempio tipico della passione tedesca senza nessuna ragion e,dettatata solo dalla fede più cieca,questi non vincono un cazzo da 30 anni,e praticamente mai nulla son contati nella Bundes,alternando anche delle belle retrocessioni,ma basta un giro dell'Europa dei piccoli,per scatenare invasioni mai fatte da nessuno(e nessuno intendo anche i maestri d'oltre Manica..)2000 a Cipro,quasi 3000 in Israele,e 16.000 a Bordeaux,dove non sapevano dove metterli!!!cosa spinge migliaia di persone a fare sacrifici così pesanti,per una squadra che praticamente mai ha dato loro una GIOIA?? Ma come hanno fatto ad inculcare una simile passione??In Italia voglio riportare la gente allo stadio??ecco che prendano consigli dalla Germania in generale,dove migliaia di persone si spostano,pur assistendo spesso e volentieri a spettacoli pietosi
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 13/08/18 alle 23:12 via WEB
In effetti si fa sempre un gran parlare dei tedeschi che vanno allo stadio (in Germania) solo perché hanno impianti moderni e confortevoli ma a proposito di trasferte "monstre", oltre a quelle da te citate, voglio ricordare anche quella del Gladbach qualche anno fa a Roma (contro gli accoltellatori compulsivi della Lazzie... ma lo sappiamo, ai romanelli, di entrambe le sponde, è sempre tutto concesso) e poi quella del Colonia a Londra contro l'Arsenal. Non a caso comunque Borussia M'Gladbach e Colonia hanno due tifoserie che, oltre ad essere arcinemiche tra di loro, spesso e volentieri piantano diverse grane anche in patria...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963