Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Drochte...Una rete di LEWANDOWSKI ... »

Le Pagelle di: Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1

Post n°9520 pubblicato il 18 Agosto 2018 da douglas71
 

A cura di: orff92


NEUER:
con il piedone salva il risultato alla mezzora, evitando al Bayern una figura di merda assolutamente storica. Non molto impegnato per il resto.
Voto = 6
 

KIMMICH:
quasi invisibile contro degli scappati di casa amatoriali, almeno non soffre in difesa (madonna, che mi tocca scrivere...).
Voto = 4,5


RAFINHA:
giocatore finito, anzi mai iniziato...aborto. Si fa stuprare al 32' costringendo Neuer a un mezzo miracolo. Tantissimi gli appoggi sbagliati e non offre profonditá alla manovra. Inadatto contro degli sgorbi di quarta divisione, tutto il popolo del Bayern si augura non venga inserito nella lista Champions.
Voto = 0


BOATENG:
riesce spesso a perdere posizione anche contro avversari di quarta categoria, sbaglia diversi lanci, una merda.
Voto = 2
 

HUMMELS:
non molto impegnato dietro, non costruisce nemmeno. Ci si aspetta molto di piú da lui.
Voto = 4,5
 

MARTINEZ:
non valutabile in fase difensiva, colpisce debolmente al 26' da calcio d'angolo, permettendo agli avversari di salvare sulla linea.
Voto = 5


THIAGO:
siamo abituati a vederlo cagna contro le spagnole e giocoliere contro miserabili marmaglie come la banda dilettanti di oggi dal nome impronunciabile. Non gli riesce piú manco quello: passaggi imprecisi a iosa. Coglie la traversa con un bolide a inizio secondo tempo.
Voto = 4


RIBERY:
si fa uccellare con un tunnel a inizio gioco per il ludibrio del pubblico ammassato in quel bidet di stadietto. Crea l'azione che avvia il gol...wow.
Voto = 4


ROBBEN:
morto.
Voto = 0


MULLER:
cristo che spastico del cazzo. Un gol annullato e poco altro. Speriamo James si riprenda subito dall'infortunio perché con quest'ameba in campo é come giocare in 10.
Voto = 0,5


LEWANDOWSKI:
ci vuole un suo gol all'82' per avere la meglio di una squadra di dilettanti. Non fa niente per tutto il match, ma senza di lui ora si potrebbe parlare di una delle piú cagose figuracce della storia del Bayern.
Il migliore in campo.
Voto = 6


GORETZKA:
ha il merito di provarci con un tiro su passaggio di Ribery e creare l'assist per il tap-in di Lewa.
Voto = 6


COMAN:
entra per la salma di Robben, non fa niente a parte farsi ipnotizzare dal portiere avversario e tirare fiacco. TIRALA 'NA BOMBA!
Voto = 1


TOLISSO:
Voto = SV


KOVAC:
oggi l'Eintracht campione in carica é stato estromesso da una squadra amatoriale in Coppa di Germania, a testimonianza di quanto sia insignificante la vittoria contro quelle carcasse in Supercoppa. Oggi un bruttissimo Bayern. Se continua cosí, non avrá una vita lunga da allenatore. Forse avrá un futuro come stuntman di Joseph Gordon-Levitt. Meglio inizi a studiare per il ruolo.
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13735527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 19/08/18 alle 01:29 via WEB
Premetto che verso la fine mi sono addormentato, queste le pagelle. NEUER: con il piedone salva il risultato alla mezzora, evitando al Bayern una figura di merda assolutamente storica. Non molto impegnato per il resto. Voto: 6. KIMMICH: quasi invisibile contro degli scappati di casa amatoriali, almeno non soffre in difesa (madonna, che mi tocca scrivere...). Voto: 4.5. BOATENG: riesce spesso a perdere posizione anche contro avversari di quarta categoria, sbaglia diversi lanci, una merda. Voto: 2. HUMMELS: non molto impegnato dietro, non costruisce nemmeno. Ci si aspetta molto di piú da lui. Voto: 4.5. RAFINHA: giocatore finito, anzi mai iniziato...aborto. Si fa stuprare al 32' costringendo Neuer a un mezzo miracolo. Tantissimi gli appoggi sbagliati e non offre profonditá alla manovra. Inadatto contro degli sgorbi di quarta divisione, tutto il popolo del Bayern si augura non venga inserito nella lista Champions. Voto: 0. MARTINEZ: non valutabile in fase difensiva, colpisce debolmente al 26' da calcio d'angolo, permettendo agli avversari di salvare sulla linea. Voto: 5. THIAGO: siamo abituati a vederlo cagna contro le spagnole e giocoliere contro miserabili marmaglie come la banda dilettanti di oggi dal nome impronunciabile. Non gli riesce piú manco quello: passaggi imprecisi a iosa. Coglie la traversa con un bolide a inizio secondo tempo. Voto: 4. MULLER: cristo che spastico del cazzo. Un gol annullato e poco altro. Speriamo James si riprenda subito dall'infortunio perché con quest'ameba in campo é come giocare in 10. Voto: 0.5. RIBERY: si fa uccellare con un tunnel a inizio gioco per il ludibrio del pubblico ammassato in quel bidet di stadietto. Crea l'azione che avvia il gol...wow. Voto: 4. ROBBEN: morto. Voto: 0. LEWANDOWSKI: ci vuole un suo gol all'82' per avere la meglio di una squadra di dilettanti. Non fa niente per tutto il match, ma senza di lui ora si potrebbe parlare di una delle piú cagose figuracce della storia del Bayern. Voto: 6. Migliore in campo. GORETZKA: ha il merito di provarci con un tiro su passaggio di Ribery e creare l'assist per il tap-in di Lewa. Voto: 6. COMAN: entra per la salma di Robben, non fa niente a parte farsi ipnotizzare dal portiere avversario e tirare fiacco. TIRALA 'NA BOMBA! Voto: 1. TOLISSO: s.v. KOVAC: oggi l'Eintracht campione in carica é stato estromesso da una squadra amatoriale in Coppa di Germania, a testimonianza di quanto sia insignificante la vittoria contro quelle carcasse in Supercoppa. Oggi un bruttissimo Bayern. Se continua cosí, non avrá una vita lunga da allenatore. Forse avrá un futuro come stuntman di Joseph Gordon-Levitt. Meglio inizi a studiare per il ruolo. Voto: 2.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/08/18 alle 12:48 via WEB
Secondo me ha influito al 99% il valore scarsissimo dell'avversario ... non capisco quali stimoli potessero trovare quelli del BAYERN in una partita simile, infatti l'errore secondo me è di KOVAC che non ha schierato tutte le SECONDE, TERZE e QUARTE LINEE ma come ho scritto forse LE CONOSCE ed appunto NON SI FIDA
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 19/08/18 alle 16:07 via WEB
Confesso di aver completamente tralasciato questo incontro. Il risultato parla da sé, ma poco importa. Io resto convinto che il Bayern di quest'anno sia meno forte di quello dell'anno passato. E non credo che Kovac farà miracoli...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 19/08/18 alle 19:21 via WEB
a me sembra identico...quello che preoccupa è il fatto che la dirigenza ha pubblicamente messo alla porta alcuni giocatori. Qualcuno ès tato venduto (vidal) altri no (boateng)...mi chiedo che senso abbia scarciare pubblicamente un giocatore e poi tenerselo, lo trovo rischioso per lo spogliatoio. Premesso che concordo sul fattto che il centrale numero uno debba essere Sule, è il migliore che abbiamo e l'ha dimosotrato anche in partite improtanti (tipo al ritorno col real). Su Lewandowski invece ha fatto bene la dirigenza...se Zahavi si presenta con in mano hazard allora ne parliamo altrimenti può stare dov'è
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/18 alle 22:38 via WEB
Assolutamente d'accordo con VEZ, non si riesce a capire quale sia il senso della DELEGITTIMAZIONE PUBBLICA di BOATENG !?!?!? Di sicuro non serve a VENDERLO meglio e tanto meno serve a reinserirlo negli schemi della squadra se dovesse restare ... tanto più che KOVAC si è sbilanciato più di una volta sul fatto che BOATENG debba rimanere.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963