Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88douglas71goassmass1esnalapoTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

BAYERN senza problemi ma con due infortunati spazza via il LEVERKUSEN ! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1 !

Post n°9556 pubblicato il 15 Settembre 2018 da douglas71
 

Con un possesso palla quasi dell'80% ed un mare di occasioni da GOL sciupate il BAYERN si sbarazza con una facilità quasi imbarazzante di uno dei BAYER LEVERKUSEN più deboli e mediocri mai visti ... ed io ne ho visti di LEVERKUSEN che facevano CAGARE nella mia vita, ma questo potrebbe essere anche la sorpresa negativa e finire (giustamente) in ZWEITE LIGA.

Al contrario di quanto avevo scritto nella presentazione del Match, KOVAC fa giustamente un grande TurnOver che a parte quello classico che vede alternarsi DUE fra i TRE: HUMMELS, SULE e BOATENG vede il ritorno dal primo minuto in campo di TOLISSO la prima da titolare di GNABRY ed un po di ossigeno per ALABA sostituito da RAFINHA.

Nella triste tradizione attuale però del BAYERN dove i giocatori hanno gambe e ginocchia di CARTONE saranno proprio TOLISSO e RAFINHA ad uscire (molto) malconci dal campo e per il FRANCESE si teme un lungo stop.

Proprio TOLISSO aveva pareggiato le sorti del Match con un gran diagonale dopo che un pasticcio di THIAGO era stato punito dall'arbitro con un calcio di rigore addirittura parato in prima istanza da NEUER al pessimo VOLLAND, ma poi l'arbitro fa ripetere e l'altrettanto pessimo WENDELL stavolta invece segna, al 18° del primo tempo il BAYERN ribalta già la situazione con uno splendido GOL di ROBBEN nel SETTE.

Nella ripresa il LEVERKUSEN viene preso a pallate per 45 minuti ma la palla non sembra voler entrare sino alla bella rete di testa di JAMES RODRIGUEZ (entrato al posto dell'infortunato TOLISSO) servito da THIAGO.

Nel complesso il BAYERN diverte ed anche molto e per ora a KOVAC non si può proprio dire niente, non è colpa sua se le avversarie in GERMANIA fanno SCHIFO ... vedremo contro il BENFICA in CHAMPIONS di che pasta è fatto questo BAYERN.

Capitolo BAILEY e BRANDT per lungo tempo si è parlato di loro due come due uomini MERCATO per il BAYERN per la sostituzione di RIB & ROB ... entrambi steccano a MONACO, particolarmente negativa la prestazione di BAILEY ... nessuno dei DUE è sembrato oggi all'altezza di giocare nel BAYERN.

Da segnalare l'ottimo esordio da titolare per GNABRY autore di tante belle giocate ed uscito fra gli applausi di tutto L'ALLIANZ ARENA.


3° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13760391

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 15/09/18 alle 20:38 via WEB
Confermata rottura legamenti x Tolisso.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 16/09/18 alle 01:28 via WEB
Tolisso fuori 6 mesi (praticamente stagione finita) e Rafinha 3 settimane. Un plauso alla dirigenza per le lungimiranti cessioni di Rudy e Bernat.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/09/18 alle 11:11 via WEB
C'abbiamo Renato...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/09/18 alle 14:15 via WEB
In Bundesliga siamo troppo forti e ci contrastano giocando particolarmente duro. Ma i nostri si rompono troppo facilmente e non capisco il perché... quest'anno, con Kovac, la preparazione atletica c'è stata...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/09/18 alle 18:19 via WEB
In Bundesliga anno nuovo stessa musica: chi si aspettava ad un salto di qualità, precipita. Leverkusen e Schalke a 0 punti in tre partite e si sente già aria di esonero di allenatori. Leipzig che procede a fatica, male i Frankfurt. Benino,per il momento, il Dortmund che però è alle prese con il caso-Goetze, l'ennesima ex-star nazionale finita ai margini. L'anno passato si erano visti notevoli miglioramenti da parte di Mariolino, dopo la famosa malattia che l'aveva colpito negli anni bavaresi. Ma prima Loew non l'ha convocato ai Mondiali e ora Favre non crede assolutamente in lui e l'estromissione dall'undici titolare prelude ad una cessione (probabilmente fuori dalla Germania). Si parla molto bene del giovanissimo centrocampista dell'Hertha, Arne Maier, definito il "nuovo Kroos" e Radiomercato parla di un interessamento per lui della Juve. Nel complesso comunque il campionato tedesco si conferma di mediocre levatura e privo di quelle 4-5 big consolidate in mancanza delle quali far bene in Europa e scalare il ranking UEFA sarà sempre più difficile.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963