Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucherTosajerinda.25d.rexdouglas71alexcav88dwaynethebestGoh90esnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Classifica, Risultati & ... »

Senza nessuna fatica arrivano TRE PUNTI anche dalla Trasferta in casa dello SCHALKE ! ... Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°9566 pubblicato il 22 Settembre 2018 da douglas71
 

Fino ancora a 5 o 6 anni fa era una delle Trasferte più ostiche e combattute per il BAYERN ma ormai negli ultimi tempi lo Stadio dei KNAPPEN è diventato campo di facile conquista.

Aldilà della retorica dei Bla Bla dei Tifosi dello SCHALKE che riempono lo Stadio e saltano e ballano e cantano sino alla fine (e non capiscono che l'unico modo per cambiare le cose sarebbe invece DISERTARE completamente lo STADIO ... ed allora poi la DIRIGENZA sarebbe obbligata a cambiare registro...) la partita è stata praticamente un ALLENAMENTO DEFATICANTE per tutto il BAYERN.

In squadra tornano MULLER (mediocre oggi) SULE (ottimo) e THIAGO (ottimo pure lui), ma la partita la sblocca dopo soli 7 minuti JAMES RODRIGUEZ con una grande incornata di testa, il COLOMBIANO sarà il protagonista assoluto del Match perchè oltre a mangiarsi ben due gol fatti davanti alla porta si è poi però guadagnato nella ripresa il Calcio di Rigore (realizzato da LEWANDOWSKI) che ha di fatto chiuso il Match.

In mezzo al tutto, ottima prestazione della difesa che non ha concesso praticamente nulla agli avversari e buonissima partita dei due terzini KIMMICH ed ALABA il primo autore dell'Assist per la rete di JAMES RODRIGUEZ ed il secondo autore di due grandi calci di punizione uno finito addirittura sulla traversa. buona anche la prestazione dell'EX GORETZKA.

Nel complesso ennesima buonissima partita di tutto il BAYERN guidato in maniera eccellente da KOVAC.


4° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13763952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 23/09/18 alle 15:15 via WEB
In questo momento l'Amburgo - seconda divisione - perde in casa 0-5 contro il Regensburg. Tifo Bayern da sempre, ma questi risultati certificano la fine di quell'"aristocrazia" del calcio tedesco che faceva di questo uno dei migliori d'Europa. Oggi c'è solo la monarchia assoluta bavarese e poi il nulla assoluto con comparse talvolta imbarazzanti.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/09/18 alle 16:11 via WEB
Luca poco da dire se non che condivido tutto quello che hai detto,siamo passati da fortino a territorio di conquista,e tutti di noi sapevamo che dopo aver sbloccato la partita come sarebbe finita..ma ai tedeschi va bene assistere a simili spettacoli,sarebbe ora che si svegliassero e contesattassero dirigenza che hanno impoverito le squadre,facendole diventare dei sparring partner,ma tutto ciò non avviene,e quindi contenti loro contenti tutti,tanto è una battaglia persa,inutile farsi il sangue amaro..ci sta' il supporto alla squadra,veramente povera,ma dire due paroline alla dirigenza no?
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/09/18 alle 16:37 via WEB
Ma tu pensa che quando la Bundesliga era competitiva la gente NON andava allo stadio! Quando il calcio tedesco era al top i tedeschi snobbavano il calcio! In Germania la Bundesliga è diventata una lega ricca da quando hanno fatto quella politica nuovi stadi + bassi prezzi a discapito dei buoni giocatori!!! Della serie, andiamo allo stadio a goderci la partita e del risultato chissenefrega... è un ragionamento assurdo, ma nella Germania di oggi le cose vanno così!!!
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/09/18 alle 19:13 via WEB
Scusate perché come funziona secondo voi la NBA?
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 23/09/18 alle 20:12 via WEB
La NBA con la Bundesliga non c'entra una fava. Il basket, come molte altre americanate (baseball, wrestling, handegg e degenerazioni varie), non é nemmeno uno sport. Le leghe non hanno competizione internazionale e gli "eventi sportivi" statunitensi sono la manifestazione piú evidente del degrado nazionale: tripponi, negri e tripponi negri che s'ingozzano di grassi saturi ignorando che nel mentre altri tripponi o vacche steroidate si stanno lanciando palline per qualche strana ragione. La Germania non é ancora caduta cosí in basso e la Bundesliga é inserita in un contesto di alta competitivitá continentale. Il paragone dovrebbe essere fatto con EPL, Liga e Serie A, ma non solo...Come ho giá scritto in passato, con il potenziale economico e demografico che si ritrova, la Bundes dovrebbe sfasciare le altre leghe, invece langue abbandonata nella merda.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/18 alle 21:02 via WEB
Enrico, secondo me il GIOCATTOLINO sta per rompersi, ci vorrà ancora qualche anno ma come scrivevo settimane fa LE CREPE GIÀ SI VEDONO, un Campionato dove il BAYERN stradomina anche con le riserve e vince il Torneo con parecchie giornate di anticipo sempre NON SOLO NON INTERESSA AL DI FUORI DELLA GERMANIA ma non interessa più neanche ai TEDESCHI ... anche questa Settimana (e sono quattro...) solo DUE STADI su NOVE presentavano il TUTTO ESAURITO, la media spettatori rimane alta MA INIZIA A NON ESISTERE PIÙ IL MITO dell'impossibilità di trovare i biglietti tutti sempre completamente esauriti, BAYERN a parte è sempre possibile avere biglietti per tutte le altre partite ... è ovvio che alla lunga il torneo perderà sempre più interesse perchè anche da Tifoso del BAYERN posso dirti che è noiosissimo giocare un Torneo dove NON HAI NESSUN RIVALE - IL TACITO ACCORDO è fra il BAYERN ed il resto delle 18, il BAYERN compra il MINIMO e le ALTRE NON COMPRANO NESSUNO ed alla Fine TUTTE e 18 si dividono la TORTA di DIRITTI TV, MERCHANDISING e SPONSOR ... e ZERO viene investito sul Mercato. Ieri il cronista di SKY delirava dicendo che lo SCHALKE è "COSTRETTO" a cedere i suoi Migliori ogni volta ... ma costretto da chi ??? Quando NON PIOVEVANO SOLDI dalle TV, il MERCHANDISING era una voce minuscola nel bilancio, lo SCHALKE non aveva neanche lo Stadio di proprietà e quello che aveva era mezzo vuoto FACEVA però mercato eccome comprando MIHAILOVIC riprendendosi THON ingaggiando WILMOTS .... adesso invece vogliono farci credere che con lo STADIO di proprietà SEMPRE PIENO le MONTAGNE di SOLDI della TV i Soldi della CHAMPIONS e i soldi del MERCHANDISING per ragioni al resto dell'umanità IGNOTE lo SCHALKE è poverissimo ed è costretto a vendere TUTTI e SUBITO ... però come detto se poi i Tifosi riempono lo Stadio lo stesso alla fine legittamano la Dirigenza a continuare a gonfiarsi le tasche ... e ci credo che in GERMANIA non elimineranno mai la legge del 50+1, sai quanti Tedeschi sono diventati MULTI-MILIONARI lavorando a Livello Dirigenziale e Manageriale nelle squadre di CALCIO ? ... come ti ripeto sempre al BAYERN si sa anche ed è pubblico quanti peli ha nel culo il Magazziniere ... ma su quanto guadagnano RUMMENIGGE ed HOENESS c'è il SEGRETO NAZIONALE ... chissà perchè ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 23/09/18 alle 19:00 via WEB
Il Bayern deve ASSOLUTAMENTE prendere Havertz...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/18 alle 21:04 via WEB
A me sembra meglio HARIT dello SCHALKE ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963