NEUER:
Non benissimo sul primo GOL degli AUSTRIACI (sul suo palo) si riscatta con diverse buone parate ed uscite provvidenziali.
Voto = 7
PAVARD:
Semplicemente catastrofico come quasi sempre in questa stagione.
Come ho già scritto non so se sta giocando sotto infortunio o cosa, comunque gioca molto male e perde palloni importanti ... e la sua fascia è un autentico buco dal quale entrano gli avversari per tutta la partita.
Voto = 4
HERNANDEZ:
Primo tempo pessimo riscattato da una buonissima ripresa con tanto di GOL di forza nel Finale.
Voto = 7
ALABA:
.Discreto primo tempo e nella ripresa non lo si vede molto di più.
Voto = 6,5
BOATENG:
Fa reparto da solo nelle retrovie e quando il BAYERN si stava smarrendo segna la rete decisiva che rimanda i BAVARESI in avanti per 3 - 2 e piega definitivamente le ginocchia agli avversari.
Il migliore in campo.
Voto = 8
TOLISSO:
Non aiuta abbastanza dietro e si salva solo per le buone intuizioni offensive ma con lui in mezzo al campo al posto di GORETZKA il BAYERN ci perde parecchio ... così come con HERNANDEZ sulla fascia al posto di DAVIES...
Voto = 6,5
KIMMICH:
Ottimo primo tempo e nella ripresa quando sembra calare .... fa DUE ASSIST che seppelliscono il SALISBURGO definitivamente in 4 minuti.
Voto = 8
COMAN:
La continuità non è il suo forte e stasera non ne azzecca mezza per tutto il Match e nell'unica grande occasione che gli capita al 63° calcia la palla contro la traversa.
Decisamente male.
Voto = 5
GNABRY:
Non segna ma si impegna tantissimo e corre per quattro.
Voto = 6,5
MULLER:
Nel primo tempo tiene in piedi il BAYERN quasi da solo guadagnandosi prima il Calcio di Rigore che LEWANDOWSKI realizzerà e poi inventandosi il GOL del sorpasso del 2 - 1 spingendo volontariamente KRISTENSEN all'autorete.
Nella ripresa cala un po ma continua a lottare.
Voto = 8
LEWANDOWSKI:
Anche stasera timbra il cartellino per ben due volte ... e non è stata nemmeno una delle sue prestazioni migliori.
Voto = 8
SARR:
Tiene la sua fascia molto meglio del disastroso PAVARD del quale prende il posto.
Voto = 6,5
MARTINEZ:
Da più sostanza alla linea mediana dell'evanescente TOLISSO ed offre con un Cross delizioso alla testa di LEWANDOWSKI il pallone del 5 - 2.
Voto = 7
SANÈ:
Segna un gran bel GOL (proprio alla ROBBEN) nel momento più importante quando il BAYERN doveva segnare la rete del KO e grazie a LEROY la realizza e poi fa vedere altre belle cose.
Voto = 7,5
DOUGLAS COSTA:
Giusto in tempo per offrire ad HERNANDEZ l'Assist per la rete del 6 - 2.
Voto = 6,5
MUSIALA:
Voto = SV
FLICK:
Nel Finale ribalta un BAYERN molto, molto stanco e confusionario e DUE dei TRE ENTRATI al 74° producono DUE GOL che piegano definitivamente gli avversari e portano al BAYERN la 14° vittoria consecutiva in CHAMPIONS LEAGUE.
Anche se la stanchezza si fa sentire sempre più forte FLICK dimostra di saper caricare MENTALMENTE i giocatori come forse nessuno al mondo.
Voto = 8
Inviato da: douglas71
il 16/01/2025 alle 11:45
Inviato da: alexcav88
il 16/01/2025 alle 09:08
Inviato da: douglas71
il 15/01/2025 alle 23:14
Inviato da: douglas71
il 14/01/2025 alle 11:08
Inviato da: douglas71
il 13/01/2025 alle 23:00