Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

NicolayredKurbjuweitder_raucherariani79amo_bundesligaalbanerdouglas71douglas71dwaynethebestTosajd.rexorff92AJeX_97_XeJAschalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Lazio - B...Classifica, Risultati & ... »

I MIRACOLI NON SONO FINITI ! Il BAYERN risorge a ROMA e STRAVINCE ! ... Lazio - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°10343 pubblicato il 23 Febbraio 2021 da douglas71
 

Stavolta ho completamente sbagliato, il BAYERN molto brutto, molto lento e molto stanco visto da GENNAIO sino adesso (con la sola eccezione del Match contro L'HOFFENHEIM) sembrava una vittima sacrificale della LAZIO pragmatica e contropiedista ... in più sul BAYERN le tremende tegole delle Assenze di uomini chiave come GNABRY e MULLER ed importanti JOLLY come PAVARD rendevano la situazione dei BAVARESI ancora più complicata.

Ma non ero il solo a NON crederci, ieri anche l'ex HAMANN sulle pagine di SPORT BILD aveva scritto che per il BAYERN sarebbe stata molto dura contro la LAZIO ... in ITALIA (ovviamente) era un CORO UNICO pro LAZIO su quanto i BIANCO AZZURRI potessero giocarsela addirittura alla pari contro il BAYERN ... ma io sono andato oltre e vedevo il BAYERN degli ultimi due mesi addirittura inferiore alla LAZIO.

Invece QUEL GRAN GENIO DEL MIO AMICO (come direbbe BATTISTI) Hansi FLICK dimostra per l'ennesima volta che non ha VINTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA VINCERE nel 2020/21 e sopratutto ha dimostrato che il BAYERN non è finito.

In campo non se la sente di spostare ALABA in mezzo al campo ed in quel punto fa fluttuare sulla mediana a rotazione con KIMMICH a comandare le posizioni alternativamente sia GORETZKA che MUSIALA ed il gioco funziona eccome, dietro ALABA e BOATENG non sbagliano un colpo ma la grande sorpresa è SULE che non solo copre in maniera perfetta ma fa tutta la fascia diventando follemente un ulteriore insidia per tutta la LAZIO.

In avanti LEWA alla prima occasione timbra subito il cartellino e poi c'è la CROCE e DELIZIA Leroy SANÈ che senza alcun senso o logica alterna PUTTANATE e PALLONI PERSI STUPIDAMENTE a GIOCATE SENSAZIONALI e stasera DUE GOL su QUATTRO sono merito suo, anche COMAN gioca a fasi alterna ma al terzo strappo sfascia completamente la LAZIO e concede a SANÈ la sua rete.

Il merito a FLICK ed a tutto il BAYERN è per l'autorevolezza della VITTORIA OTTENUTA, non è tanto il 4 - 1  che chiude il discorso qualificazione con 90 Minuti di anticipo (ed in CHAMPIONS agli OTTAVI non è cosa da poco) ma è la coesione vista in campo fra tutti i reparti e l'aver saputo non far sentire la mancanza di MULLER e GNABRY.

E per FLICK ed il BAYERN i MIRACOLI non sono finti ....


OTTAVI di FINALE - Andata

Lazio - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15373064

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 10:11 via WEB
Capello gli ha detto in diretta mentre era intervistato da sky che non doveva lamentarsi perchè Reina gli ha salvato almeno 3 gol fatti ed ha aggiunto che nel secondo tempo è stato fortunato perchè il Bayern si è fermato altrimenti ne faceva 7 come alla Roma qualche anno fa...Capello, che non mi sta simpatico, ieri sera dopo il match era rimastro troppo impressionato dal nstro pressing e gioco in velocità che lo avrà detto 50 volte...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 24/02/21 alle 11:07 via WEB
Capello che anche a me non piace ma ha allenato all’estero quindi conosce il gioco al di fuori dell‘Italia.Concordo con te infatti avrà ripetuto molte volte sul fatto del pressing e mentre lo diceva gli brillavano gli occhi.Stasera tornerà sulla terra anche quel fanatico di Gasperini.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 11:46 via WEB
Guarda, può stare o meno simpatico il Gasp però almeno lui cerca un gioco moderno, europeo fatto di pressing e velocità non come un'indah difesa e contropiede, una Giuve che non si sa a che cazzo giochi ma ha al timone il Maestro...oppure il Milan che ha finito benzina, rigori e culo.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 24/02/21 alle 12:17 via WEB
Non critico il gioco dell‘Atalanta ma le reazioni che ha Gasperini quando perde.Conte ha sempre giocato cosí,in Italia va piú che bene ma in Coppa fanno sempre una brutta fine.La Juve se gioca nel campionato Inglese o Spagnolo arriverà sempre dietro a 5/6 squadre.Il Milan lo dissi tempo fa con amici che non sarebbe arrivato neanche in Champions.Ma dove vuole andare con Nonno Ibra che cammina in mezzo al campo,solo in Italia potevano raccoglierlo.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 25/02/21 alle 11:02 via WEB
Spiaze x i ragazzi:)))stile gli autogoal.:)))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.