Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Nicolayredder_raucherAJeX_97_XeJAdouglas71douglas71Tosajceppo4Magdeburgariani79schalkeegssiroeArchBacchusaquilablu80spielfuhrer
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Lazio - B...Classifica, Risultati & ... »

I MIRACOLI NON SONO FINITI ! Il BAYERN risorge a ROMA e STRAVINCE ! ... Lazio - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°10343 pubblicato il 23 Febbraio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stavolta ho completamente sbagliato, il BAYERN molto brutto, molto lento e molto stanco visto da GENNAIO sino adesso (con la sola eccezione del Match contro L'HOFFENHEIM) sembrava una vittima sacrificale della LAZIO pragmatica e contropiedista ... in più sul BAYERN le tremende tegole delle Assenze di uomini chiave come GNABRY e MULLER ed importanti JOLLY come PAVARD rendevano la situazione dei BAVARESI ancora più complicata.

Ma non ero il solo a NON crederci, ieri anche l'ex HAMANN sulle pagine di SPORT BILD aveva scritto che per il BAYERN sarebbe stata molto dura contro la LAZIO ... in ITALIA (ovviamente) era un CORO UNICO pro LAZIO su quanto i BIANCO AZZURRI potessero giocarsela addirittura alla pari contro il BAYERN ... ma io sono andato oltre e vedevo il BAYERN degli ultimi due mesi addirittura inferiore alla LAZIO.

Invece QUEL GRAN GENIO DEL MIO AMICO (come direbbe BATTISTI) Hansi FLICK dimostra per l'ennesima volta che non ha VINTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA VINCERE nel 2020/21 e sopratutto ha dimostrato che il BAYERN non è finito.

In campo non se la sente di spostare ALABA in mezzo al campo ed in quel punto fa fluttuare sulla mediana a rotazione con KIMMICH a comandare le posizioni alternativamente sia GORETZKA che MUSIALA ed il gioco funziona eccome, dietro ALABA e BOATENG non sbagliano un colpo ma la grande sorpresa è SULE che non solo copre in maniera perfetta ma fa tutta la fascia diventando follemente un ulteriore insidia per tutta la LAZIO.

In avanti LEWA alla prima occasione timbra subito il cartellino e poi c'è la CROCE e DELIZIA Leroy SANÈ che senza alcun senso o logica alterna PUTTANATE e PALLONI PERSI STUPIDAMENTE a GIOCATE SENSAZIONALI e stasera DUE GOL su QUATTRO sono merito suo, anche COMAN gioca a fasi alterna ma al terzo strappo sfascia completamente la LAZIO e concede a SANÈ la sua rete.

Il merito a FLICK ed a tutto il BAYERN è per l'autorevolezza della VITTORIA OTTENUTA, non è tanto il 4 - 1  che chiude il discorso qualificazione con 90 Minuti di anticipo (ed in CHAMPIONS agli OTTAVI non è cosa da poco) ma è la coesione vista in campo fra tutti i reparti e l'aver saputo non far sentire la mancanza di MULLER e GNABRY.

E per FLICK ed il BAYERN i MIRACOLI non sono finti ....


OTTAVI di FINALE - Andata

Lazio - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog