Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Lazio - B...Classifica, Risultati & ... »

I MIRACOLI NON SONO FINITI ! Il BAYERN risorge a ROMA e STRAVINCE ! ... Lazio - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°10343 pubblicato il 23 Febbraio 2021 da douglas71
 

Stavolta ho completamente sbagliato, il BAYERN molto brutto, molto lento e molto stanco visto da GENNAIO sino adesso (con la sola eccezione del Match contro L'HOFFENHEIM) sembrava una vittima sacrificale della LAZIO pragmatica e contropiedista ... in più sul BAYERN le tremende tegole delle Assenze di uomini chiave come GNABRY e MULLER ed importanti JOLLY come PAVARD rendevano la situazione dei BAVARESI ancora più complicata.

Ma non ero il solo a NON crederci, ieri anche l'ex HAMANN sulle pagine di SPORT BILD aveva scritto che per il BAYERN sarebbe stata molto dura contro la LAZIO ... in ITALIA (ovviamente) era un CORO UNICO pro LAZIO su quanto i BIANCO AZZURRI potessero giocarsela addirittura alla pari contro il BAYERN ... ma io sono andato oltre e vedevo il BAYERN degli ultimi due mesi addirittura inferiore alla LAZIO.

Invece QUEL GRAN GENIO DEL MIO AMICO (come direbbe BATTISTI) Hansi FLICK dimostra per l'ennesima volta che non ha VINTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA VINCERE nel 2020/21 e sopratutto ha dimostrato che il BAYERN non è finito.

In campo non se la sente di spostare ALABA in mezzo al campo ed in quel punto fa fluttuare sulla mediana a rotazione con KIMMICH a comandare le posizioni alternativamente sia GORETZKA che MUSIALA ed il gioco funziona eccome, dietro ALABA e BOATENG non sbagliano un colpo ma la grande sorpresa è SULE che non solo copre in maniera perfetta ma fa tutta la fascia diventando follemente un ulteriore insidia per tutta la LAZIO.

In avanti LEWA alla prima occasione timbra subito il cartellino e poi c'è la CROCE e DELIZIA Leroy SANÈ che senza alcun senso o logica alterna PUTTANATE e PALLONI PERSI STUPIDAMENTE a GIOCATE SENSAZIONALI e stasera DUE GOL su QUATTRO sono merito suo, anche COMAN gioca a fasi alterna ma al terzo strappo sfascia completamente la LAZIO e concede a SANÈ la sua rete.

Il merito a FLICK ed a tutto il BAYERN è per l'autorevolezza della VITTORIA OTTENUTA, non è tanto il 4 - 1  che chiude il discorso qualificazione con 90 Minuti di anticipo (ed in CHAMPIONS agli OTTAVI non è cosa da poco) ma è la coesione vista in campo fra tutti i reparti e l'aver saputo non far sentire la mancanza di MULLER e GNABRY.

E per FLICK ed il BAYERN i MIRACOLI non sono finti ....


OTTAVI di FINALE - Andata

Lazio - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15373064

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 07:12 via WEB
Allora Doug hai visto come si prepara una partita importante? Come si sceglie quando e come giocare? Non tutti i match hanno la stessa importanza e generano la stessa tensione e stimolo... mi ha fatto impressione come ci sono rimasti di merda i capelli, condì’, Costacurta , pardo, serena ecc...che credevano veramente di giocarsela perché non si rendono assolutamente conto di come in basso sia caduto il calcio italiano. D’altronde l’indagine è prima con margine essendo stata spazzata via dai gironi da uno shaktar e gladbach che tu definisci una nullità assoluta. Non si può sempre vincere, essere al 100% ma bisogna saper sciogliere. Ieri tra l’altro ci hanno ringraziato di non aver affondato mai nel secondo tempo altrimenti finiva molto peggio...meditate gente, meditate...
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 24/02/21 alle 07:18 via WEB
Quello più ridicolo era Marchegiani che sembrava stesse per piange da un momento all altro. Dopo in studio Capello Sconcerti ci hanno Esaltato però. Anzi, Capello ha avuto il coraggio di dire Che il campionato italiano e ridicolo, e che poi si finisce a fare queste figure. Ma Sule tra un paio d’anni va a fare il lottatore nella WWE???
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/02/21 alle 08:53 via WEB
Comunque voglio rendere onore al merito a Lazzari che è forse l'unico al Mondo che può affrontare i velocisti del Bayern con una tale spavalderia e ieri ha bruciato più volte Davies. Per il resto la Lazio avrebbe fatto tenerezza se non fosse stata così pompata pre partita, così è risultata solo ridicola, alla stregua di una squadra egiziana.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 24/02/21 alle 10:04 via WEB
Nell‘intervista post partita quel piagnone di Inzaghi si é soffermato sul mancato rigore dato ai suoi,poi ha insistito più volte nel dire che 3 goal se li sono fatti da soli.Forse caro Inzaghi la sua squadra ha sbagliato xké é stata pressata tutto io tempo e se non sei abituato a certi ritmi alla fine paghi.Mica siamo nel campionato italiano dove si corre a rilento questa é la Champions mica il torneo parrocchiale.Menomale che Capello ce lo ha detto in faccia che non può appellarsi al mancato rigore xké io Bayern vi letteralmente mangiato.Secondo me il Bayern ha tirato un pò i remi in barca dopo il 4-0 altrimenti sarebbe finita come contro la Roma.Comunque Inzaghi é un buon candidato x la panchina della Juve xké ad ogni cazzo di sconfitta la colpa é sempre degli altri e mai la sua.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 10:11 via WEB
Capello gli ha detto in diretta mentre era intervistato da sky che non doveva lamentarsi perchè Reina gli ha salvato almeno 3 gol fatti ed ha aggiunto che nel secondo tempo è stato fortunato perchè il Bayern si è fermato altrimenti ne faceva 7 come alla Roma qualche anno fa...Capello, che non mi sta simpatico, ieri sera dopo il match era rimastro troppo impressionato dal nstro pressing e gioco in velocità che lo avrà detto 50 volte...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 24/02/21 alle 11:07 via WEB
Capello che anche a me non piace ma ha allenato all’estero quindi conosce il gioco al di fuori dell‘Italia.Concordo con te infatti avrà ripetuto molte volte sul fatto del pressing e mentre lo diceva gli brillavano gli occhi.Stasera tornerà sulla terra anche quel fanatico di Gasperini.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 11:46 via WEB
Guarda, può stare o meno simpatico il Gasp però almeno lui cerca un gioco moderno, europeo fatto di pressing e velocità non come un'indah difesa e contropiede, una Giuve che non si sa a che cazzo giochi ma ha al timone il Maestro...oppure il Milan che ha finito benzina, rigori e culo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 24/02/21 alle 12:17 via WEB
Non critico il gioco dell‘Atalanta ma le reazioni che ha Gasperini quando perde.Conte ha sempre giocato cosí,in Italia va piú che bene ma in Coppa fanno sempre una brutta fine.La Juve se gioca nel campionato Inglese o Spagnolo arriverà sempre dietro a 5/6 squadre.Il Milan lo dissi tempo fa con amici che non sarebbe arrivato neanche in Champions.Ma dove vuole andare con Nonno Ibra che cammina in mezzo al campo,solo in Italia potevano raccoglierlo.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 25/02/21 alle 11:02 via WEB
Spiaze x i ragazzi:)))stile gli autogoal.:)))
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/02/21 alle 16:21 via WEB
Non c'era nessun dubbio che il Bayern avrebbe passeggiato a Roma, in queste partite l'esperienza, il fatto di aver gia giocato 50 partite simili aiuta molto di piu dei giocatori messi in campo. L'altra buona notizia è che Musiala ha accettato di giocare per la Germania cosa ottima per la Mannschaft ma anche per il Bayern che conferma come sempre di avere il zoccolo duro della nazionale tedesca. Con Kimmich, Goretzka e Musiala il Bayern e la nazionale hanno il miglior centrocampo possibile
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 16:47 via WEB
Oggi ho ascoltato tutti convocati su Radio 24 e mi sono reso conto quanto i nostri giornalisti siano degli imbecilli. Pardo era totalmente convinto che la Lazio avrebbe vinto, non pareggiato, ma vinto. E' poi invece intervenuto Zazzaroni, che pensavo fosse un imbecille da Ballando sotto le stelle o simili, che invece ha ridicolizzato i giornalisti presenti in trasmissione dicendo in sintesi che non capiscono un cazzo...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/02/21 alle 19:27 via WEB
Ce ne hai messo di tempo...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/02/21 alle 21:29 via WEB
È la Dea è già in 10...ma goesens corre x 2 dice adani...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/02/21 alle 22:42 via WEB
Un bel Real Madrid...che scempio
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/02/21 alle 00:02 via WEB
Spiaze, però i giornalai italici devono rendersi conto di che merda è il campionato italiano e non incensare solo le proprie squadre quando è evidente che fanno schifo. Poi il real ha sempre rubato e sempre lo farà.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 25/02/21 alle 08:24 via WEB
Ciao ragazzi, ma Sanè se mettesse la testa a posto quanto sarebbe forte? Contro la Lazio era assolutamente immarcabile e saltava uomini a ripetizione. Flick deve fare il suo ennesimo capolavoro e trasformare questo bimbominchia afro in una macchina da guerra. È riuscito a rianimare mister palle mosce Goretzka, ho fiducia
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 25/02/21 alle 11:06 via WEB
Haaland ha dichiarato che guarda ogni partita del Bayern.Dice che é una squadra formidabile e venera soprattutto Lewa.Ma vuoi che magari alla fine Haaland ce lo ritroviamo con la casacca del Bayern fra quaoche anno.Se succede tutto ciò il caro Doug rimarrà senza parole:))))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/02/21 alle 12:18 via WEB
Ahahah. Non voglio immaginare proprio. Tra qualche anno magari si ma ora lewa è troppo forte e segna a ripetizione.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/02/21 alle 22:49 via WEB
I Grossi Problemi per il Futuro del BAYERN sono: NEUER, MULLER e LEWANDOWSKI, io non so quanto possano ancora andare avanti a questi livelli ... ma sostituire tre figure simili sarà impossibile senza spendere una marea di soldi, il BAYERN voleva HAALAND quando giocava ancora in AUSTRIA ma il giocatore non voleva firmare per il BAYERN per poi essere spedito in prestito o fare panchina, il problema è che LEWANDOWSKI è ancora in forma ma prima o poi dovremo pensare al futuro e per MULLER è lo stesso discorso ... per NEUER il tutto è ancora più complicato, perchè mi ricorda la situazione del DOPO-KAHN cpn l'odissea che portò prima a RENSING e poi a BUTT. Però prima o poi bisognerà cercare seriamente dei sostituti.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/02/21 alle 22:51 via WEB
Sui MEDIA ITALIANI viene dato grande risalto al fatto che BOATENG sia indagato per LESIONI alla Fidanzata suicida, in GERMANIA per ora se ne parla meno, ma se BILD insiste può diventare una situazione molto pesante come fu per RIBERY ma per altri problemi.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 25/02/21 alle 22:55 via WEB
Figuraccia in E.L. per l'Hoffenheim del nipotino di Uli (0-2 contro il Molde) e per quella banda di cioccolatai per eccellenza del calcio tedesco, vale a dire il Bayer Leverkusen, che contro lo Young Boys perde anche il ritorno in casa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/02/21 alle 23:15 via WEB
Non è una sorpresa ... solo il BAYERN è in grado di andare avanti le altre ci vanno solo per puro caso come il LIPSIA lo scorso anno. A questo punto ne rimangono vive solo due, NOI e se non si suicida in casa (e ad essere onesti non lo escluderei a priori) il DORTMUND ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/21 alle 07:32 via WEB
Sinceramente a me delle altre non frega proprio nulla. La coppa la vince 1 sola squadra e non poteva essere certo una tedesca. Comunque ripeto che a me interessa il Bayern non le altre...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/02/21 alle 01:02 via WEB
A me interessa TUTTO IL MOVIMENTO, anche se ovviamente spero che rivinceremo il Campionato ... purtroppo devo ammettere che non c'è niente di più brutto nel Calcio di un Campionato dove vince sempre la stessa ... ed il fatto che la concorrenza in GERMANIA faccia pena fa si che il Campionato non abbia alcun Appeal all'estero, Fondamentalmente siamo ridotti come il Campionato Francese, il che non è ovviamente un complimento. Ma d'altronde quando il DORTMUND investe meno del 10% di quanto incassa dalle plusvalenze e non tira fuori 40 Milioni di Euro per un fenomeno come HAKIMI e si tiene in panchina un fallito come FAVRE a quel punto il BAYERN anche solo per inerzia può portare a casa l'ennesimo Campionato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/02/21 alle 01:05 via WEB
Anche se il DORTMUND deve stare attento, anche lo STOCCARDA , L'AMBURGO o il WERDER o lo SCHALKE per anni hanno lottato con il BAYERN ma poi investimenti ridicoli le hanno portate tutte in ZWEITE o quasi. Se fra 5 anni il DORTMUND fosse in ZWEITE LIGA non mi stupirei.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963