Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoalexcav88QuartoProvvisoriodouglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherTosajdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Friburgo ...Scappano tutti dal BAYER... »

Pur giocando malissimo LEWANDOWSKI raggiunge il Record di GERD MULLER ! ... Friburgo - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°10415 pubblicato il 15 Maggio 2021 da douglas71
 

La partita (molto brutta e noiosa) aveva un unico motivo di interesse statistico nel vedere se LEWANDOWSKI sarebbe riuscito a raggiungere il Record di 40 Gol a stagione del grande GERD MULLER.

La partita termina 2 - 2 e vanno a segno per il BAYERN i due peggiori in campo ovvero il sempre più insopportabile SANÈ ed appunto LEWANDOWSKI che segna su rigore ma per il resto gioca malissimo e si mangia almeno altri due gol praticamente fatti.

Da segnalare le pessime prestazioni anche dei nuovi entrati TOLISSO, SARR e ROCA e nei 90 minuti un DAVIES sempre più lontano parente del favoloso giocatore della scorsa stagione ... ci sarà molto, molto da lavorare per NAGELSMANN e non si sa nemmeno se sarà all'altezza dell'impegno.


33° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Friburgo - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15554305

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 19/05/21 alle 10:15 via WEB
Non ci sono più news di nessun tipo in questo periodo? Sta diventando un pò loffio questo blog...
(Rispondi)
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 19/05/21 alle 12:36 via WEB
Bah per me non c'è nulla di interessante, poi sul mercato hanno deciso di non fare nulla quindi non c'è nulla da rilevare, si potrebbe parlare di come faremo a sostituire le cessioni...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/05/21 alle 23:29 via WEB
Gerland e Klose lasciano il Bayern.Oltre ai vari adii dei giá annunciati Alaba,Martinez e Boateng si vocifera che anche Süle e Coman sono sulla lista dei partenti con una buona offerta.Hernandez dovrebbe giocare centrale insieme a Upamecano mentre Kouassy avrá molto minutaggio,sempre se rimane integro,xkè puntano molto su di lui.Ma forse la notizia piú preoccupante è quella che la lista fatta da Nagelsmann x il mercato è stata bocciata del tutto dalla dirigenza.Si punta a risparmiare su tutto e non si faranno follie,ergo non comprano nessuno xkè puntano molto sui vari Kouassy,Musiala.Comunque e ancora molto presto x capire le vere intenzioni della dirigenza,xkè tra campionato europeo(eventuali infortuni),presenza o meno dei spettatori allo stadio(Il Bayern perde 3 milioni x ogni partita a porte chiuse),prolungameti o meno dei contratti,per evitare altri casi tipo Alaba,ce da stare molto attenti a usare i pochi soldi a disposizione.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/05/21 alle 23:42 via WEB
Non possono dirlo Ufficialmente perchè non avrebbe alcun senso, ma il BAYERN entro due o tre anni diventerà una Società SUPERMARKET come L'AJAX, non ci saranno più grandi investimenti ne adesso e ne in futuro (lo ha detto anche HAINER) si compreranno solo giovani per farli crescere e poi vendere al migliore offerente. Il ridimensionamento sarà TOTALE ed avverrà in pochissimo tempo perchè questa estate insieme ad ALABA partiranno anche SULE e COMAN mentre la prossima Estate se ne andranno anche KIMMICH e GORETZKA. Lo sapevo ed era ovvio, l'idea dei rinnovi al ribasso non poteva funzionare quando i tuoi giocatori interessano al mondo intero.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/05/21 alle 17:20 via WEB
Dimentichi che stanno puntando sul basket...vogliono vincere l’euroleague...altroché schempionz!!!
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/05/21 alle 14:56 via WEB
Ecco la lista dei convocati per l'Europeo: La lista completa APPROFONDIMENTO Squadre, gironi, calendario: la guida agli Europei PORTIERI: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Kevin Trapp (Eintracht Francoforte), Bernd Leno (Arsenal) DIFENSORI: Antonio Rüdiger (FC Chelsea), Mats Hummels (Borussia Dortmund), Matthias Ginter (Borussia Mönchengladbach), Niklas Süle (Bayern Monaco), Emre Can (Borussia Dortmund), Lukas Klostermann (RB Lipsia), Robin Gosens (Atalanta), Robin Koch (Leeds United), Christian Günter (SC Friburgo), Marcel Halstenberg (RB Lipsia). CENTROCAMPISTI: Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Ilkay Gündogan (Manchester City), Kai Havertz (FC Chelsea), Toni Kroos (Real Madrid), Leon Goretzka (Bayern Monaco), Thomas Müller (Bayern Monaco), Jonas Hofmann (Borussia Mönchengladbach), Jamal Musiala (Bayern Monaco), Florian Neuhaus (Borussia Mönchengladbach). ATTACCANTI: Serge Gnabry (Bayern Monaco), Leroy Sane (Bayern Monaco), Timo Werner (FC Chelsea), Kevin Volland (AS Monaco).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963