Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

jigen1981der_raucherdouglas71alexcav88emaG_ehTariani79Tosajvez12orff92AJeX_97_XeJAmassimiliano650d.rexLaStanzaChiusassiroe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Risultati e Classifica -... »

PALO e VAR salvano la GERMANIA da un'altra Vergognosa imbarcata ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 1 !

Post n°10431 pubblicato il 16 Giugno 2021 da douglas71
 

Chiunque segua il Calcio sapeva perfettamente che la GERMANIA non aveva una sola chance stasera di battere la FRANCIA ... non tanto perchè non ci sia alcun paragone fra gli 11 titolari in campo (NEUER a parte tutti nettamente inferiori sotto ogni punto di vista) ma il Dramma TEDESCO sul Divario mostruoso che si è creato fra noi ed i FRANCESI è che anche le seconde LINEE FRANCESI sono tutte nettamente più forti dei nostri brocchi (forse il solo TOLISSO che non a caso gioca in BUNDESLIGA è più scarso dei nostri).

LOW aveva già dimostrato in RUSSIA nel Mondiale che segnò l'umiliazione mai provata dalla NAZIONALE quattro volte Campione del Mondo di uscire al primo turno in una fase finale di un MONDIALE di non essere più minimamente all'altezza per allenare la NAZIONALE, i Fessacchiotti (ed erano molti) che all'epoca parlarono di UN CASO furono immediatamente smentiti dalla seguente colossale figuraccia di MERDA alla NATIONS LEAGUE con altro ultimo posto nel GIRONE (e retrocessione) ... non era UN CASO ... LOW era finito e la NAZIONALE TEDESCA era finita pure lei per MANCANZA TOTALE ED ASSOLUTA DI TALENTO e di IDEE.

Ma non era finità qui .... arrivò anche un 6 - 0 contro la SPAGNA .... e poi una bella sconfitta interna in un Match UFFICIALE anche contro la MACEDONIA.

Ma visto che al PEGGIO non c'è mai limite ecco che LOW in totale confusione MENTALE passa pure ad un assurdo ed incredibilmente MALGIOCATO e MALPENSATO 3 - 4 - 3 senza avere assolutamente i giocatori per proporlo ad un livello almeno dignitoso ... e poi crudele come non mai verso chi ancora credeva nella NAZIONALE richiama DUE MORTI come HUMMELS e MULLER il primo reduce da ANNI e ANNI di MEGA FIGURE DI MERDA IN DIFESA con il DORTMUND ed il secondo RESUSCITATO dopo anni e anni di OBLIO da FLICK ma all'interno di un attacco che comprende COMAN e LEWANDOWSKI due che la GERMANIA può solo sognarsi.

E così una bruttissima GERMANIA scende malamente in campo contro la FRANCIA Campione del Mondo e già dopo i primi minuti la differenza abissale fra i due Team è comunque un colpo al cuore per chi ama la Nazionale TEUTONICA .... la GERMANIA non ha un gioco e non ha idee ed ha solo giocatori tecnicamente scarsissimi che fanno a botte con la palla ogni volta .... la GERMANIA non tira in porta e non è mai pericolosa, perchè non ci riesce mai e non ci va nemmeno vicina.

Un dato è sconvolgente ed io a memoria non lo ricordo in nessun altro match ... LORIS il portiere della FRANCIA non fa UNA SOLA PARATA in quasi 100 Minuti di gioco, nessuna CONCLUSIONE TEDESCA in 100 Minuti di gioco è indirizzata verso la porta avversaria, in due tempi solo GNABRY al 51° di controbalzo manderà un pallone di poco alto sopra la traversa PRIMA E DOPO il NULLA ASSOLUTO.

Per contro la GERMANIA viene graziata UNA VOLTA dal PALO (PAVARD) e due volte dal VAR per due reti annullate (MBAPPE e BENZEMA).

Nella NAZIONALE di LOW si salva il solo GOSENS fra i titolari e CAN fra i neo entrati tutti gli altri fanno quasi tutti pena o schifo: HAVERTZ, SANE, VOLLAND, MULLER dimostrano di essere i QUATTRO PEGGIORI ATTACCANTI di questo EUROPEO .... ma la GERMANIA ad essere sinceri FA CAGARE in DIFESA come in mezzo al CAMPO come in ATTACCO, comunque vada contro il PORTOGALLO questa squadra non ha nessuna chance di andare avanti in questo Torneo, si ripartirà da ZERO con FLICK sperando di non rivedere mai più nessuna DELLE VECCHIE MERDE in SQUADRA.


1° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Francia = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15562783

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 23:12 via WEB
Ma x me possono tranquillamente andare tutti a cacare, da brazzo in su. Gnabry fa il coglione a tutta fascia…peccato, 25 milioni cacciati nel cesso
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 17/06/21 alle 23:34 via WEB
Ce un lecchinaggio mediatico da parte dei giornalisti sky x quanto riguarda i giocatori francesi.Ce quel ciccione di Condò che ha dichiarato che il prossimo pallone se lo giocano Benzema,Kanté,Pogba e Mbappé.Ma lo pagano oppure il caldo gli ha dato alla testa.Il pallone d‘oro 2021 appartiene a Lewandoski.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/21 alle 07:56 via WEB
Ma tu sei ancora uno di quelli che segue il pallone d’oro?? Premio assolutamente farsa, inutile e pilotato. Lewa comunque al massimo lo meritava lo scorso anno, quest’anno assolutamente no visto che contano i risultati internazionali e lui fuori dal Bayern è un giocatore normalissimo non in grado di fare la differenza (vedi in nazionale dove non ha toccato palla contro i fortissimi slovacchi). Certo che benzema o pogba non possono proprio nemmeno stare nella stessa frase del pallone d’oro.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/06/21 alle 08:56 via WEB
Visto la merdata che é stata x il pallone d‘oro del 2020,quest‘anno dovrebbero darlo a Lewa.Volevo vedere se l‘anno scorso i vari Messi e Ronaldo avrebbero vinto qualche trofeo e realizzato 50 goal se evitavano di premiarli.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/21 alle 09:39 via WEB
Lewa non è nè Messi nè CR7 e nemmeno Mbappè mediaticamente. E poi il premio è per la stagione 2021 ed a livello internazionale non ha fatto praticamente nulla, compreso con la Polonia che ha addirittura perso contro la Slovacchia...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.