Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajerinda.25albanerbaviera12douglas71dwaynethebestariani79d.rexesnalapojigen1981der_raucherGoh90spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Villareal...Il BAYERN si gioca il tu... »

Il SOTTOMARINO di EMERY colpisce e affonda LA CORAZZATA (di Cartapesta…) di NAGELSMANN ! … Villareal - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°10675 pubblicato il 06 Aprile 2022 da douglas71
 

Devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato di dover commentare una sconfitta stasera…
Forse mi ero già dimenticato che il BAYERN di questa seconda parte di stagione sembra una squadra diversa rispetto a quella vista nella prima parte ed ha una difesa più colabrodo che mai.
E forse mi ero dimenticato della bruttissima prestazione offerta contro il modestissimo SALISBURGO…
Ma sopratutto mi ero dimenticato che EMERY è un Tecnico a livello Tattico e Motivazionale con i COGLIONI ed i CONTROCOGLIONI … mentre NAGELSMANN dopo una prima parte di stagione strepitosa ha esposto il BAYERN ad una serie di tremende figure di merda figlie dei suoi deliri tattici in questa problematica seconda parte di stagione.

Prima della partita si era detto più volte IL BAYERN NON SOTTOVALUTERÀ il VILLAREAL tutti avevano a parole MASSIMA CONSIDERAZIONE DEL VILLAREAL nessuno sottovalutava nessuno … ed invece appena iniziata la partita abbiamo assistito ad un altro film, un brutto film.

NAGELSMANN se ne fotte che DAVIES non tocca palla e non gioca da mesi e lo butta in campo dall’inizio ed il CANADESE anche se giocherà una bellissima ripresa disputerà un primo tempo pessimo, denso di errori … ed in mezzo al campo mette MUSIALA al posto di GORETZKA per un BAYERN già sbilanciato in avanti dopo pochi minuti ma dove COMAN e GNABRY non tornano a coprire ed EMERY mette subito in scacco NAGELSMANN allargando sempre il gioco del BAYERN per poi colpirlo al centro, JULIAN non ci capirà un cazzo per tutta la partita.

Dopo solo 7 minuti DANJUMA porta in vantaggio gli SPAGNOLI con una difesa del BAYERN completamente ferma, è l’inizio di incubo, in tutto il primo tempo il BAYERN non riuscirà a combinare assolutamente nulla mentre il VILLAREAL al 40° con un Pallonetto/Mega Papera (di NEUER) troverà un meritato raddoppio fortunosamente annullato per un fuorigioco millimetrico.

Nel complesso il VILLAREAL attacca e difende meglio … ed arriva per primo sul pallone, il BAYERN è un disastro totale ed appare inferiore in tutto e per tutto … sembra incredibile, perché abbiamo davanti la SETTIMA in CLASSIFICA della LIGA ma invece è proprio così.

Nella ripresa la musica non cambia, un pessimo MULLER che non arriva in tempo su di un invitante cross ci illude ma tutto il BAYERN nella sua immensa mediocrità si accende e spegne li, non c’è una sola buona giocata o buona idea … per contro accade l’impensabile: prima un PALO PIENO (a NEUER strabattuto) di MORENO ci salva dal tracollo, poi dal tracollo ci salvano due recuperi in extremis di MUSIALA prima e DAVIES poi a conclusioni a botta sicura, quando non ci salvano fuorigiochi millimetrici, pali o recuperi clamorosi di MUSIALA e DAVIES ci salva la scarsissima mira delle punte del VILLAREAL che per tre volte sole davanti a NEUER sparano fuori.

Il BAYERN è drammaticamente inferiore al VILLAREAL e quando entrano SANÈ e GORETZKA non cambia nulla, il BAYERN non riesce mai a creare nulla o ad essere pericoloso ed incredibilmente possiamo ringraziare il cielo di non aver perso DUE o TRE a ZERO … perché purtroppo un passivo simile ci sarebbe stato eccome.

Ma bisogna essere onesti e sinceri come lo sono sempre, se non sei in grado di battere il VILLAREAL non meriti assolutamente di andare in Semifinale di CHAMPIONS e stasera siamo stati nettamente inferiori sotto ogni punto di vista.

NAGELSMANN stabilisce un gran brutto Record … perché io non ricordo una sconfitta del BAYERN nella Fase ad Eliminazione diretta contro un avversario storicamente (perché tecnicamente e tatticamente ci hanno fatto il culo….) così inferiore e noi … è capitato di perdere contro BARCA, REAL ed ATLETICO come contro il PARIS SAINT GERMAIN o il LIVERPOOL … ma mai contro una squadra come il VILLAREAL!

E purtroppo questa tremenda figuraccia arriva dopo che nel turno precedente contro il SALISBURGO ci eravamo salvati solo nel Finale e come diceva MAO: “UNA VOLTA È PER CASO … DUE VOLTE È ABITUDINE…”.

Stavolta non siamo nemmeno riusciti a salvarci per culo nel finale e solo per culo non abbiamo preso un imbarcata … c’è la sensazione che non sia finita solo la stagione EUROPEA del BAYERN ma che questa sia la vera e propria pietra tombale sul BAYERN del SESTETE di FLICK, questa è la fine di un ciclo … ed un inizio a dir poco agghiacciante dell’epoca NAGELSMANN…


QUARTI di FINALE - Andata

Villareal - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16198762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 06/04/22 alle 23:57 via WEB
Secondo te Doug non è minimamente ipotizzabile una separazione da nagelsmann già in estate? Sarebbe un’ottima prima pietra per il dopo flick.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/22 alle 00:02 via WEB
NAGELSMANN ha cinque anni di contratto e per minimo TRE resterà al BAYERN. Non c'è nessuna possibilità che se ne vada.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/22 alle 00:05 via WEB
Peccato
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/22 alle 00:20 via WEB
Comunque ci sono squadre che nei match ad eliminazione di champions si trasformano come il real e altre come noi che spesso stravinciamo i gironi segnando 40 gol e poi falliamo quando conta. Questa è una cosa non facile da capire
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/04/22 alle 00:24 via WEB
Noi fino adesso quando siamo usciti dalla CHAMPIONS negli ultimi 10 anni lo abbiamo fatto solo contro chi poi la CHAMPIONS l'ha vinta o contro squadre fortissime. Non abbiamo MAI fallito negli ultimi forse 20 anni contro squadre come il VILLAREAL. Ti confondi ... noi in CHAMPIONS non abbiamo mai fallito contro squadre inferiori a noi come invece hanno fatto quasi tutte le altre.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 07/04/22 alle 00:46 via WEB
Stasera zero assoluto ma mai dare per spacciati i bavaresi. Certo le premesse non sono le piu rosee ma a Monaco davanti stavolta a 75mila persone c'è ancora margine di riuscita; in ogni caso, anche passassimo il turno, non c'è scampo contro il Liverpool; quest'anno non abbiamo la squadra da Champions (credo più lo scorso anno); per me la finale sarà Liverpool Real e stavolta il Liverpool le suonerà di santa ragione
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/22 alle 00:53 via WEB
Non credo che il BAYERN riuscirà a battere con DUE RETI di SCARTO il VILLAREAL ... stasera hanno dimostrato di essere superiori a noi in tutto e per tutto, non credo che in sette giorni le cose cambieranno anche perchè il BAYERN magari si gaserà di stravincere in BUNDESLIGA contro i Miserabili di Turno per poi secondo me fare 1 - 1 nel ritorno contro il VILLAREAL
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/22 alle 20:56 via WEB
Speriamo che questo gravenberch non si trasformi nel prossimo Renato Sanches….non lo conosco affatto ma un 19 enne semi sconosciuto non credo che potrà da subito cambiare il volto al ns centrocampo anche perché è un cambio e non un titolare…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/22 alle 00:45 via WEB
Nell' ultima stagione KIMMICH e GORETZKA hanno avuto un crollo verticale spaventoso ... a questo punto non serve più una loro riserva, se GRAVENBERCH se la cava meglio giocherà lui ed uno fra KIMMICH e GORETZKA se ne andrà in panchina o tribuna.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/22 alle 07:21 via WEB
Forse hai perfettamente ragione perché goretzka è più rotto che sano e kimmich è crollato a livelli bassissimi e per me non è neanche il suo vero ruolo quello di costruire il gioco. Ci vorrebbe un thiago…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/22 alle 10:24 via WEB
di GRAVENBERCH se ne parla molto bene e c'è chi lo paragona a POGBA (ma c'era anche chi diceva che ERNESTO SOSA era il più grande centrocampista Argentino da anni a questa parte ... perciò...) io onestamente non l'ho mai visto giocare e non posso giudicarlo. Apprezzo comunque da parte del BAYERN l'investire su di un giocatore giovanissimo che arriva da una scuola validissima come quella dell'AJAX. L'idea ed il progetto sono perfetti ed anche a livello di lingua gli OLANDESI capiscono il TEDESCO (I TEDESCHI meno L'Olandese...) perciò non dovrebbero esserci problemi ad integrarsi. Certo, la paura che sia un nuovo RENATO SANCHES è forte ... ma meglio puntare su di lui che non su NEUHAUS che alla fine si è dissolto nel nulla.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/04/22 alle 01:21 via WEB
Passando alla complicatissima partita di ritorno contro il VILLAREAL trovo un ennesima colossale puttanata di NAGELSMANN il non far riposare tutti (come farà sicuramente EMERY) e rischiarsi LEWANDOWSKI in una partita strainutile come quella contro L'AUGSBURG. Cazzo, questa è la partita per eccellenza per schierare dal primo minuto: STANISIC, Omar RICHARDS, KOUASSI, ROCA, SABITZER, WANNER e finalmente VIDOVIC ed anche ULREICH, che cazzo ce ne fotte dell'AUGSBURG ?!?!!? già correvamo meno del VILLAREAL mercoledi, figuriamoci quanto correremo martedi se domani giocano tutti i titolari...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963