Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajdwaynethebestgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: MAZRAOUI è il...LEWANDOWSKI si Conferma ... »

Aggiornamento “Voci di Mercato” BAYERN … proprio tutte!

Post n°10724 pubblicato il 26 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

LEWANDOWSKI:
Dopo le sparate di quella Merda di ZAHAVI e le dichiarazioni ad unisono di: HOENESS, HAINER, SALIHAMIDZIC e KAHN (per ben due volte in pochi giorni) che hanno sempre ribadito che il POLACCO resterà a MONACO sino alla scadenza del contratto è arrivato anche TEBAS il Padre/Padrone della LIGA a bastonare i Catalani dichiarando: “Una squadra che ha avuto nell’ultima stagione perdite per 500 Milioni di Euro sarebbe meglio che pensasse ad alleggerire la propria situazione debitoria piuttosto che offrire contratti plurimilionari ad altri giocatori….”
Ma la farsa non ha mai fine visto che una settimana dopo che ZAHAVI aveva detto che il BARCELLONA era il sogno di LEWANDOWSKI (prontamente sputtanato dal suo ex Manager…) ecco che ZAHAVI prova a proporlo al REAL MADRID … dopo il REAL c’è rimasto solo il MANCHESTER UNITED fra le squadre alle quali proporlo.
Ma LEWANDOWSKI e ZAHAVI hanno dimostrato di essere due tali pagliacci legati ai soldi che potrebbero anche andare a giocare negli EMIRATI ARABI … forse IL BUFFONE POLACCO aveva sempre sognato di giocare negli EMIRATI ARABI …
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono LO ZERO PER CENTO.

GNABRY:
Serge ha rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo del BAYERN e la Dirigenza ha chiarito che non farà più alcun altro rilancio per il suo rinnovo.
Si dice che il REAL dopo aver perso MBAPPE abbia deciso di puntare su di lui … non fosse che fra i due giocatori ci sono QUATTRO se non CINQUE CATEGORIE di Differenza si potrebbe anche credere alla notizia … la vedo dura presentare GNABRY al BERNABEU come l’acquisto dell’anno … con tutto che se BENZEMA solo si regge in piedi e VINICIUS pure, GNABRY il campo non lo vede nemmeno nelle amichevoli.
Il BAYERN vuole cederlo in estate al miglior offerente.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

MANÈ:
Si parla molto dell’asso del LIVERPOOL (per il quale il LIVERPOOL chiederebbe 50 Milioni di Euro), ma KLOPP vuole tenerlo e MANÉ ha dichiarato che dopo la Finale di Sabato svelerà se resta o se lascerà i REDS.
Per me rimane una tattica per ottenere un lauto aumento di ingaggio per poi restare in PREMIER.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del DIECI PER CENTO.

GRAVENBERCH:
La trattativa per portare “IL POGBA OLANDESE” al BAYERN sembra in dirittura d’arrivo e si è arrivati alle visite mediche.
Dopo MAZRAOUI lui dovrebbe essere il secondo colpo di mercato per la prossima stagione.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

DEMBELE:
Si era parlato di un forte interesse da parte del BAYERN nei suoi confronti ma le colossali richieste economiche del giocatore hanno immediatamente spento qualsiasi interesse da parte dei BAVARESI.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BREMER:
Il talentoso Stopper del TORINO sarebbe servito e molto ai BAVARESI ma dopo l’arrivo di MAZRAOUI, PAVARD farà parte dei Quattro Centrali a disposizione per affrontare la prossima stagione (gli altri tre sono: UPAMECANO, HERNANDEZ e KOUASSI) e nonostante NAGELSMANN abbia richiesto un’altro centrale SALIHAMIDZIC sembra non sentirci da quell’orecchio.
Inoltre il giocatore non è mai stato contattato dagli emissari del BAYERN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

ROCA:
Pare che qualcuno in Bundesliga se lo prenda dopo che in Spagna è stato rifiutato da tutti, per il BAYERN sarà un bagno di sangue perchè nessuno è disposto a pagare anche un solo centesimo per il suo cartellino.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

SARR:
Il BAYERN lo voleva dare già via lo scorso anno ma follemente gli ha fatto firmare un contratto che scadrà fra due stagioni…
Il giocatore ovviamente non ha alcun tipo di Mercato e come per ROCA può solo partire GRATIS perché il suo cartellino vale meno di ZERO.
Il problema è che nessuno vuole anche pagare l’ingaggio che prende al BAYERN….
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

SABITZER:
Pagato 18 Milioni di Euro nemmeno un anno fa, dopo una stagione più che catastrofica ha più che dimezzato il suo valore di Mercato, il BAYERN se ne vorrebbe liberare ma l’idea di perderlo per 4 o 5 Milioni di Euro al massimo scoraggia tutti da cederlo.
Si pensa di tenerlo un’altro anno perché il suo valore non sprofondi proprio nel nulla ma si rischia in realtà una situazione tipo ROCA o SARR che dopo DUE STAGIONI terribili hanno ancora meno mercato di prima.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

TOLISSO:
Prima di infortunarsi per l’ennesima volta faceva il furbo e dopo quattro stagioni una più deludente dell’altra chiedeva addirittura un aumento di ingaggio per restare in BAVIERA ma adesso che il suo contratto è scaduto e che il BAYERN ha preso GRAVENBERCH il Francese può togliere il disturbo.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

RASHFORD:
Negli ultimi giorni è saltato fuori pure questo nome … un invenzione totale dei Tabloid Inglesi.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SANÈ:
A sorpresa dopo due stagioni totalmente deludenti si è iniziato a parlare anche di una sua possibile cessione.
NAGELSMANN lo ha difeso (ma onestamente non poteva fare altrimenti) ma il giocatore ormai ha dimostrato in lungo e in largo di NON ESSERE UN GIOCATORE DA BAYERN e di NON ESSERE nel modo più assoluto UN CAMPIONE.
Il problema non è il fatto che NON SIA ROBBEN e NON SIA RIBERY il problema è che che non ci va nemmeno vicino … il BAYERN ha preso un abbaglio mostruoso, ma lui è uno come GOETZE e qualche ammiratore (che non ha ben capito con chi ha a che fare…) ancora lo ha … ovviamente i 60 Milioni che investì il BAYERN due anni adesso si sono quasi dimezzati e realisticamente sarebbe difficile trovare qualcuno disposto a darci 35 Milioni di Euro per il suo cartellino ed accollarsi il suo ingaggio … anche se una follia simile in PREMIER potrebbero anche farla.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del TRENTA PER CENTO.

KALAIDZJC:
Pare che i Dirigenti del BAYERN abbiano incontrato il giocatore ma che la sua valutazione sia passata da 25 Milioni di Euro a 35 ….
Il giocatore però non convince perché tecnicamente è troppo scarso ed abbasserebbe troppo il livello tecnico di tutta la squadra.
Dopo l’entusiasmo iniziale tutto sembra si sia raffreddato.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del VENTICINQUE PER CENTO.

NKUNKU:
Quando il BAYERN ha saputo che il LIPSIA valuta il giocatore (che è una copia di GNABRY) 60/70 Milioni di Euro si è immediatamente dileguato nei confronti di giocatore, società e procuratore.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

DE JONG:
Il giocatore era stato cercato dal BAYERN anni fa (insieme a DE LIGT).
Ed il suo nome è saltato fuori solo dopo le parole di apprezzamento di NAGELSMANN nei suoi confronti, ma dopo i rinnovi di KIMMICH e GORETZKA e l’arrivo di GRAVENBERCH il suo acquisto non avrebbe alcun senso.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BAKU:
Si è parlato per parecchio tempo del terzino del WOLFSBURG in ottica BAYERN, ma dopo la stagione abbastanza deludente del giocatore e l’arrivo di MAZRAOUI credo che BAKU al BAYERN non lo vedremo mai.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

WIRTZ:
Altro giocatore del quale si è parlato parecchio negli ultimi due anni in ottica BAYERN ma la valutazione ridicola del LEVERKUSEN (100 Milioni di Euro) unita all’esplosione di MUSIALA (che è nettamente superiore a WIRTZ) e la scoperta degli ultimi mesi del talentuosissimo WANNER hanno fatto presto dimenticare il giovanissimo WIRTZ.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SCHICK:
Giocatore miracolato da sole DUE BUONE STAGIONI in tutta la sua carriera (primo anno alla SAMP, ultimo al LEVERKUSEN ed un Buon EUROPEO) non è mai stato realisticamente un obiettivo del BAYERN tanto meno adesso che ha rinnovato con il LEVERKUSEN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16307842

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:06 via WEB
Mazraoui, Gravenberch & Mané + rimanenza di Lewa o un sostituto di livello sarebbe un mercato da 9,5
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 00:10 via WEB
Il rischio è che gli arrivi sudd ad no solo i 2 olandesi e la partenza quella di lewa e gnabry che onestamente al real farebbe proprio ridere perché scarso tecnicamente come pochi…ed allora il voto sarebbe 4.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:12 via WEB
Onestamente mi sembra uno scenario che mi sentirei di escludere, il pubblico in Baviera, anche se lentamente, si sta svegliando, e sanno che riceverebbero non poche critiche nel caso. Non so se Lewa e Gnabry rimarranno ma nel caso arriveranno due sostituti (se non di livello, quasi)
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 00:16 via WEB
Hanno comunque dimostrato che del pubblico se ne fregano perché comunque 75000 pirla a vedere i disgraziati match di Bundesliga li trovano sempre…trovare 2 sostituti di livello non è né facile ne economico…quindi ci possiamo preparare a tutto…dalle stelle alle stalle!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:20 via WEB
Per me no, un Bayern fortemente indebolito ed in grado di uscire ancora agli ottavi/quarti di CL sarebbe un ridimensionamento totale ed inimmaginabile, tra contratti per i Diritti TV, sponsor, azionisti etc
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 00:23 via WEB
Si vede che tu hai aspettative diverse…il Bayern è già uscito dai top top club, non ha nessun campione in rosa che da solo risolve qualcosa. Il nome top è lewa che vuole scappare, gli altri fanno gola solo a parametro 0 a mio avviso perché dimmi tu chi c’è tra i nostri migliori che altri team farebbero carte false x avere. Uno alla mane noi purtroppo non lo abbiamo…
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:27 via WEB
Non ti sto dicendo che ne usciremo rinforzati o che faranno la cosa giusta, ma che entrambi Lewa & Gnabry partano senza venire sostituiti è un qualcosa che, francamente, alla luce di quanto visto in questi anni, mi sentirei di escludere, sarebbe troppo anche per loro (fino ad ora). Senza gli incassi dei tifosi hanno comunque speso 60 Milioni per Sané (che poi non abbia reso secondo le aspettative non conta), l'anno prima avevano cercato di rattoppare con Perisic & Coutinho, due anni prima era il turno di James & Gnabry...non ti dico che arriveranno nomi grossi all'altezza della situazione e subito pronti, ma se partissero quei due rimarremmo coi soli Müller, Musiala, Coman, Leroy & Choupo. Un po' troppo poco anche per loro. E dubito richiameranno Zirkzee.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 00:32 via WEB
MAZRAOUI e GRAVENBERCH sono sulla carta due ottimi colpi di mercato, nel complesso sono costati 24 Milioni di Euro (perchè il primo è arrivato a Zero. Il Marocchino ha 24 anni e L'Olandese ne ha 20 compiuti da una settimana. Poi ricordo che in Rosa fra i giovanissimi abbiamo anche: DAVIES, MUSIALA e WANNER. Ma più che altro sono entrambi di SCUOLA AJAX e perciò con piedi ben educati. Oltretutto è la prima volta dopo anni che i DUE PRIMI COLPI DI MERCATO voluti e desiderati dal BAYERN vanno a segno tutti e due senza che all'ultimo secondo arrivi un CLUB della PREMIER o della LIGA a soffiarcelo ... e se MAZRAOUI ad un certo punto sembrava del BARCELLONA, GRAVENBERCH era seguito da tempo dalla JUVE. Insomma sono due giocatori che sono molto curioso di vedere in campo. Poi ripeto SBAGLIANO in GERMANIA a deridere il BAYERN o a definirlo finito ... perchè anche se è difficilissimo ma arriva davvero MANÈ e lo fanno giocare in un attacco a TRE con COMAN e LEWA (come sembrerebbe) la Bundesliga rischiamo di vincerla con 10 Giornate di anticipo.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:40 via WEB
Sì, sono due colpi giusti per tanti motivi, per l'età, per l'investimento relativamente basso (e quindi anche facilmente recuperabile in caso non rispetti le aspettative). Onestamente l'unico migliore per il quale avrei fatto follie è De Jong, lui secondo me è il giocatore più simile a Thiago che esista ed è ciò di cui avevamo bisogno a centrocampo. Ma vediamo, può darsi che Gravenberch mi smentisca! :)
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 00:36 via WEB
Comunque GRAVENBERCH e MAZRAOUI sono solo l'inizio. SALIHAMIDZIC ha promesso che la squadra sarà rinforzata in tutti i reparti e sopratutto credo e spero che MAZRAOUI e GRAVENBERCH siano stati voluti ed approvati da NAGELSMANN. Due acquisti così CRIMINALMENTE per FLICK non furono fatti ... è emerso che SANÈ lui non lo voleva assolutamente e che al suo posto voleva HAVERTZ. Dopo il SESTETE incredibilmente a FLICK comprarono un mucchio di LETAME con ROCA, SARR e CHOUPO .... MAZRAOUI e GRAVENBERCH mi sembrano acquisti di un altro livello e poi sono felice che siano giovanissimi.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:38 via WEB
Come scrivi anche tu, Hainer & Brazzo si sono esposti tanto (più degli anni passati) con l'idea della squadra che debba giocare la finale di Champions che per me qualcun altro devono prenderlo.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:42 via WEB
Poi non lo vedo in questa lista ma pare che stiano effettivamente trattando anche per Laimer, pare che Nagelsmann lo voglia ma che il Leipzig chieda, per ora, ancora troppo. Spero di no.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 00:45 via WEB
Hai ragione ho dimenticato LAIMER !??!?!? ma in effetti non se ne parla più da qualche giorno. Ma se ci sono già: KIMMICH, GORETZKA, GRAVENBERCH, SABITZER e pure MUSIALA che può giocare in mezzo al campo, cosa ce ne facciamo di LAIMER (che a me pare davvero scarso)??? che senso avrebbe prenderlo.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:49 via WEB
Secondo me arriva solo se partano in un colpo solo Roca e Sabitzer. Però il Leipzig pare chieda una ventina di milioni, secondo me troppi per una riserva. Però se Nagelsmann lo vuole per davvero...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 09:16 via WEB
Ma a cosa serve un mediocre come laimer? A 20 milioni poi?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 00:49 via WEB
In queste ore SALIHAMIDZIC ha dichiarato quello che scrivevo mesi fa ... ovvero ... il COVID ed i 130/150 Milioni di Euro persi dal BAYERN con gli Stadi chiusi hanno complicato totalmente il mercato. Ha detto che senza COVID: PERISIC, COUITNHO e THIAGO sarebbero rimasti tutti e tre a MONACO dopo il SESTETE di FLICK ... lo sapevo ... l'avevo capito ... perchè prima del COVID il BAYERN aveva pagato in cash 80 Milioni di Euro per HERNANDEZ ed il Fatturato stava esplodendo e si parlava tranquillamente di comprare un giocatore da 100 Milioni di euro. Adesso bisognerà vedere se il prossimo Autunno tornerà il VIRUS e chiuderanno di nuovo gli Stadi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 00:51 via WEB
L'inizio di mercato è per me ottimo e GRAVENBERCH e MAZRAOUI sono due arrivi OK, vediamo adesso dopo la finale cosa dichiara MANÈ ... e se davvero riescono nel miracolo di prenderlo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 07:18 via WEB
Mi pare che vi siate stra gasati per i 2 acquisti…che però erano i più facili forse perché realmente non fortemente voluto da top club (sono 2 scommesse in parte). Il nostro problema è la difesa è un centrale forte titolare ci vorrebbe (bremer) ma non credo arriverà. Il centrocampo era un altro grosso problema perché kimmich e goretzka non rappresentano un centrocampo tecnico, però di giocatori alla thiago forti non è facile prenderli e costano molto. Forse de jong era uno dei pochi…e poi rimane l’attacco dove anche se la dirigenza ha detto che lewa rispetterà il contratto io sono convinto che parta…e quindi uno alla mane diventa essenziale. Per ora quindi benino ma il difficile viene ora e la storia dei soldi dei mancati incassi sono solo una scusa. Il Bayern non ha mai tirato fuori più di 40/50 milioni in estate considerando il saldo cessioni/ acquisti…non vedo perché dovrebbe farlo ora. E comunque vincere la Bundesliga non mi pare uno sforzo sovrumano
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/05/22 alle 09:55 via WEB
Ma liberarci di LEWA (ahimè, ma a 34 anni ci sta) e fare ALL-INN su Darwin Nunez? Utopia?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 11:25 via WEB
Vogliono troppo per NUNEZ e secondo il BAYERN non ha ancora dimostrato ad alti livelli di valere 70 Milioni di Euro. Credo vogliano prendere MANÈ ed affiancarlo a LEWANDOWSKI, il quale rimane sino a fine contratto, è vero come scrive TOSAJ che in questi casi il giocatore NON RESTA MAI e parte sempre l'estate stessa della trattativa, ma dopo che si sono esposti: SALIHAMIDZIC, HAINER, HOENESS e per ben DUE Volte KAHN vuole dire che hanno deciso e discusso e vogliono (visto che è assolutamente in loro potere) che LEWANDOWSKI resti. Se si fosse esposto solo UNO di loro o al massimo DUE avrei pensato ad una possibile partenza ma adesso senza un Offerta MONSTRE LEWANDOWSKI rimane a MONACO e come tutti sappiamo il BARCELLONA non ha soldi per fare offerte SERIE al BAYERN che credo voglia almeno 70 Milioni di Euro per il Calciatore. Il piano è appunto quello di avere un attacco con COMAN, LEWANDOWSKI e MANÈ e dietro di loro MULLER ... ne sapremo di più Sabato notte dopo la Finale di CHAMPIONS visto che MANÈ ha dichiarato che dopo la Finale dirà se resta o meno a LIVERPOOL. Molto dipende da quello. Tornando a MAZRAOUI e GRAVENBERCH confermo che sono due ottimi acquisti pensati in prospettiva, preferisco arrivi simili che non cariatidi come CHOUPO MOTING o come sta accadendo in ITALIA, L'INTER che prende MIKYTARIAN che ha 33 anni per rinforzarsi o DZEKO che ne ha 36 o la JVE che vorrebbe DI MARIA adesso che ha 34 anni. La Direzione del BAYERN è quella giusta, nessuno ha detto che il MERCATO è adesso chiuso, i due dell'AJAX rappresentano l'inizio vediamoa adesso chi altro arriva.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 13:14 via WEB
Scusa se insisto Doug ma l'eventuale arrivo di Manè vuole dire automaticamente l'uscita di Lewa per me...spero che Nags giochi senza una punta centrale fisica altrimenti vorrebbe dire che in mezzo ci sarebbe Chupo...a questo punto che arrivi almeno quel palo della luce di Kaladzjic che non è certo peggio di chupo...
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 27/05/22 alle 18:17 via WEB
Manè ha 30 anni (o forse di più, come quasi tutti gli africani). E ha la pancia piena, dopo aver vinto tutto. Il rischio di flop e di buttare via i soldi è alto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 18:36 via WEB
Onestamente tutta la vita meglio chupo che è africano ed ha la pancia vuota…ahahah
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 27/05/22 alle 18:50 via WEB
Chupo anche no! Ma sostituire Lewa con Manè (perché quella è l'idea) per me è un errore. Perché hanno ruoli diversi e perché Manè lo vedo alla ricerca dell'ultimo grosso contratto della carriera.
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 27/05/22 alle 18:53 via WEB
Manè è un esterno sinistro. In quel ruolo ci sono già Coman e Sane. Al Bayern al limite serve più uno a destra. Ma soprattutto se parte Lewa serve un centravanti che faccia gol.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 19:31 via WEB
Che ti assicuri i gol di lewa c’era haaland…ma non ce ne sono altri purtroppo. Bisogna cambiare paradigma e cambiare completamente sistema di gioco offensivo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 21:47 via WEB
Non so cosa abbiano in mente ma la pista MANÈ è vera, già un mese fa lo hanno cercato ed incontrato il suo procuratore. Probabilmente si cambierà il sistema di gioco. Ha 30 anni che non è il massimo ma fisicamente sembra integro e sopratutto per essere un esterno ha una media GOL molto alta (alla ROBBEN tanto per dire), probabilmente come COMAN ha la possibilità di svariare su entrambi le fasce. Il giocatore piace a dirigenza ed a NAGELSMANN ... secondo me alla fine resta al LIVERPOOL ma è giusto che il BAYERN ci provi così come fatto con HAALAND. Se arriva di sicuro migliora il livello tecnico dell'attacco su questo non ci sono discussioni.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 28/05/22 alle 00:20 via WEB
Szoboszlai al Real Sociedad.Strano che il Lipsia si liberi di uno dei suoi migliori giocatori.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/22 alle 00:47 via WEB
Mi sembra abbia avuto un rendimento totalmente al di sotto delle attese, io l'ho visto molto male anche quando è entrato nei minuti finali contro i RANGERS ... c'erano grandi aspettative intorno a lui ma mi pare siano state tutte tradite. Mi pare che sia partito con un infortunio perchè per molto non lo si è visto in campo e poi quando ha giocato non ha fatto grandi cose.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 28/05/22 alle 22:19 via WEB
Quella giocata che ha fatto Mané sul tiro che ha preso il palo non è in grado di farla nessun giocatore in squadra al Bayern...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/22 alle 23:04 via WEB
Ed anche questa mi sa che la vince il real…percentuale di vittorie sul totale mostruoso. Speriamo di no però
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 28/05/22 alle 23:33 via WEB
Ed il Bayern pensava che Alaba ed Ancelotti fossero bolliti...lol
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/05/22 alle 01:11 via WEB
Vabbè, soprattutto Ancelotti l’hanno silurato i fenomeni che abbiamo in squadra….peccato
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 28/05/22 alle 23:34 via WEB
il calcio è uno sport troppo di merda comunque, è impressionante le volte che vince una squadra stra immeritatamente
(Rispondi)
 
 
krokodil
krokodil il 28/05/22 alle 23:46 via WEB
Hai ragione da vendere.... e io alla bella età di 42 anni dico basta.... troppo incazzato di vedere a un anno di distanza dalla vergogna Europei 2021 adesso anche questo....mi dispiace Douglas, mi avevi chiesto di scrivere qualche pezzo sulla Bundesliga l'anno prossimo ma al momento la voglia di seguire sto Sport di merda passa .... magari cambierò idea....non so... al momento preferisco dedicarmi a Sport da sempre a me cari e che mi danno grosse soddisfazioni aldilà di una questione di tifo.....
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/05/22 alle 11:21 via WEB
Cioè ma vi rendete conto che Allison non ha fatto una parata in tutta la partita.Il Real sará anche forte ma ha un culo enorme e soprattutto è e sará sempre aiutato da arbitri e capoccioni che comandano il calcio.Manè comunque non pervenuto meglio non svenarsi x un trentenne senza motivazioni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/05/22 alle 12:02 via WEB
Io non ho visto nulla ma mi limito al risultato finale…ceferin e acerrimo nemico di perez e dubito che lo voglia aiutare. Se non sbaglio hanno annullato un gol a BENZEMA col var quindi non credo che l’input fosse fare vincere il real a tutti i costi. Il real su 17 finali ne ha vinte 13….pazzesco. Quanto a mane svenarsi no ma prendere uno che faccia gol magari si vista la partenza di lewa
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/05/22 alle 12:37 via WEB
Anculotti ha colpito ancora e il Real vince le Champions quasi per inerzia ormai. Partita molto brutta comunque malgrado in campo ci fosse chiaramente solo una squadra (il Liverpool).
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/22 alle 09:54 via WEB
gurda caso Anculotti ha colpito ancora ma non ha colpito quando era al Bayern...chissà come mai visto che il Bayern è una società, a detta di molti, modello...forse perchè al Bayern comanda l'anarchia ed i 4 senatori (tra cui Muller) del menga?
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 30/05/22 alle 09:43 via WEB
Notizia che può interessare ...Mane non resta a Liverpool, confermato e ovviamente Bayern in pole position.....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/22 alle 09:53 via WEB
Si ma ormai lo sanno anche i muri. è il sostituto di lewa che se ne va a barcellona. Non stesse caratteristiche ma speriamo che dia più imprevedibilità anche se penso che se arriva lui e partono lewa e gnabry sia un downgrade non da poco...
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 30/05/22 alle 11:22 via WEB
Volevo inoltre chiedervi cosa pensate dell' atteggiamento di Toni Kroos dopo la finale....siamo d'accordo che spesso i giornalisti sono insopportabili e inutili... ma alla fine hai appena vinto una finale con un culo pazzesco, quello ti dice che insomma la vittoria del Real per la maggior parte della partita sembrava tutto eccetto che scontata.... e Kroos se ne va incazzato dopo aver risposto, su ZDF, quindi l'equivalente di RAI 2, ma in tutto sto tempo della partita non potevi pensare a delle domande più intelligenti? Leggo che la maggior parte dei Tedeschi lo loda per questo, io invece penso che quando hai appena vinto una ennesima finale, e questa volta proprio di culo...come anche in altre occasioni...sarebbe meglio se fai il brillante e con classe sorridi e ammetti che si l'avversario ha giocato meglio ma il risultato è poi quello che conta. Faresti bella figura , dici la verità, e dimostreresti un po' di umiltà e classe.... invece il buon Toni mi pare che classe da giocatore ne ha molta, da persona invece pochina.....
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/05/22 alle 16:22 via WEB
Beh quando al termine della finale di Champions vinta, l'unica cosa che ti viene in mente di chiedere è sul fatto che gli altri hanno dominato e hai vinto per miracolo ti stai costruendo un "vaffanculo" gigantesco. Secondo me gli ha risposto proprio bene.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/05/22 alle 11:59 via WEB
Ciao ragazzi, volevo commentare (con un po' di ritardo) la partita di sabato. Io sinceramente l'ho trovata abbastanza noiosa con il Liverpool che cercava forse troppo freneticamente il gol e li Real che cercava di pungere alla prima sbandata dei Reds. Ed effettivamente così è stato. Il Real ha fatto due tiri e due gol (uno annullato non so quanto giustamente perché era veramente difficile la decisione). Sinceramente, e voi tutti lo sapete bene, non vado famoso per l'apprezzamento di quei mafiosi di merda del Real e mai li avrei voluti vedere alzare un'altra coppa. Va detto però che definire il percorso del Real caratterizzato dalla pura fortuna è molto ingiusto. Ragazzi questi hanno eliminato in ordine: PSG, Chelsea (campione in carica), Manchester City e Liverpool. Ma che altro dovevano fare? Certo su qualche situazione hanno avuto fortuna ma come ben sappiamo per la Champions serve anche quella. Ancelotti ha preso una squadra allo sbando e in crisi nera e li ha trasformati in 11 immortali. Io trovo che sia stata un'impresa assurda e che ha messo in mostra il DNA vincente che ha sta squadra e sta società al contrario del Liverpool di adesso che ha ancora limiti caratteriali importanti. Se ci fosse stato il Bayern avremmo parlato di cavalcata trionfale e dominio assoluto su tutte le top d'Europa con Neuer portiere più forte degli ultimi 200 anni e i prossimi altri 200 a venire. La verità è che il Real è partito in questa Champions da sfavorito e ha tirato fuori le palle contro tutti. Mai domo e mai sconfitto veramente ha sempre combattuto fino all'ultimo secondo. Ancelotti bollito ha vinto Liga e Champions. Se non è un'impresa questa. E per la prima volta nessun favore arbitrale degno di nota. Cazzo gli hanno pure annullato un gol che generalmente gli avrebbero dato. Hanno eliminato il PSG (di Ceferin ahah che odia Perez) e giocato e vinto nel loro stadio. Boh, io tutto sto culo esorbitante non l'ho visto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/22 alle 14:01 via WEB
Concordo in pieno. Hanno eliminato tutti i migliori da sfavoriti. Real odioso ma DNA champions se ce n'è una...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963