Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Aggiornamento “Voci di M...BREAKING NEWS: Dopo coll... »

LEWANDOWSKI si Conferma UOMO di StraMERDA ed inizia a frignare come i Bambini Viziati ... ma KAHN lo bacchetta!

Post n°10725 pubblicato il 30 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La figura di LEWANDOWSKI aumenta il suo SQUALLORE giorno dopo giorno ed ora dopo ora, capito che quei pezzenti del BARCELLONA non hanno soldi da dare al BAYERN per il suo Cartellino (persino il Padrone della Liga TEBAS ha fatto notare come una squadra che nell'ultimo anno ha avuto perdite per 600 Milioni di Euro è assurdo offra contratti multimilionari ad altri giocatori) "IL CANE POLACCO" obbedisce al Padrone ZAHAVI e dichiara alla Stampa che la sua storia al BAYERN ormai è finita e che spera che la Dirigenza non lo trattenga a forza .... MA RINUNCI PER QUESTO A PARECCHI SOLDI regalandolo ai CAMPIONI DEI DEBITI DI TUTTI I TEMPI del BARCELLONA.

Ma KAHN si è incazzato ... è chiaro che è il BAYERN ad aver fatto Grande LEWANDOWSKI e non il contrario visto che quando è arrivato avevamo già 5 CHAMPIONS in bacheca e lui ne ha fatta portare a casa UNA SOLA in più facendo alla fine NIENTE di più di quanto fatto da JANCKER, ZICKLER, ELBER, GOMEZ o MANDZUKIC o anche solo GNABRY.

OLLI ha risposto piccato al Penoso CANE POLACCO:

"Non so dirvi perché LEWANDOWSKI abbia scelto questa strada per comunicare la propria volontà. Affermazioni del genere rilasciate in pubblico non ti portano da nessuna parte. Robert è diventato un giocatore di livello mondiale qui con noi e penso che dovrebbe sapere cosa significa il BAYERN. L'apprezzamento non è una strada a senso unico".

Ed è assolutamente vero ... prima di venire al BAYERN era solo uno dei tantissimi anonimi attaccanti che hanno transitato a DORTMUND ... al BAYERN ha potuto giocarsi la CHAMPIONS LEAGUE ed il PALLONE D'ORO ... senza di noi poteva solo attaccarsi al cazzo.

La situazione ormai sta tendendo ad incattivirsi sempre più ... e la frase di KAHN sul fatto che dichiarazioni simii non lo porteranno lontano fanno capire CHE NON LO LASCERANNO PARTIRE.

Il padrone del CANE POLACCO, ZAHAVI è abituato a ricatti di questo tipo avendo già lavorato con la MAFIA MADRILENA prima e adesso con la MAFIA CATALANA, ma purtroppo per lui e per il suo CANE, stavolta il coltello dalla parte del manico lo ha il BAYERN perchè il contratto c'è ed è validissimo ed allora non capisco perchè il Super Indebitato BARCELLONA non si presenti da qualche Banca di Merda CATALANA a chiedere un Prestito (restituibile in 75 anni a 0 interessi) di 70/80 Milioni di Euro da dare al BAYERN per il Cartellino del CANE ???

Se vogliono a tutti i costi IL CANE POLACCO perchè non chiedono il Miliardesimo Prestito a perdere della loro delinquenziale storia per pagare al BAYERN il Cartellino il giusto prezzo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963