Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

d.rexdouglas71alexcav88der_raucherbaviera12spielfuhreresnalapogoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...TURN-OVER e Ritmo Basso ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Stoccarda = 2 - 2

Post n°10817 pubblicato il 10 Settembre 2022 da douglas71
 

NEUER:
Subisce 4 tiri nello specchio della porta, uno lo para, due sono gol ed in una terza conclusione viene salvato dall’incrocio dei pali.
Non una giornata memorabile anche se non ha molte colpe in occasione dei GOL.
Voto = 5,5


MAZRAOUI:
Ottimo primo tempo e ripresa dove offre L’Assist per la bellissima rete di MUSIALA.
Inspiegabilmente entra poi al suo posto l’impresentabile STANISIC.
Voto = 7,5


DAVIES:
Assist meraviglioso per la rete di TEL e poi tantissima corsa.
Anche nella ripresa non si risparmia.
Voto = 7,5


UPAMECANO:
Disputa un onesta partita, niente di più.
Voto = 6,5


DE LIGT:
Era il mio migliore in campo sino alla cagata al 90° quando regala un calcio di rigore allo STOCCARDA.
Peccato perché stava giocando benissimo sino a quel punto.
Il fatto è che i rigori non si regalano, tanto meno al 90°…
Voto = 6,5


KIMMICH:
Per due volte si addormenta e grazie al fallo subito vengono annullati due gol allo STOCCARDA, poi nella ripresa cresce ma spesso perde palloni molto velenosi.
Forse doveva riposare.
Voto = 6
 

GORETZKA:
Ci mette grinta e forza ma ben poca classe anche se è sulla via del ritorno.
Voto = 6,5


MUSIALA:
Primo tempo orrendo ma ripresa grandiosa condita da un ennesimo magnifico GOL, alla fine anche in una giornata non indimenticabile ne per lui e ne per la squadra rimane l’unico in grado di accendere il gioco del BAYERN.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


TEL:
Alla seconda partita che gioca dal primo minuto segna il suo secondo GOL con la maglia del BAYERN … poi anche lui sostituito per far posto ad un orrendo ed inutile SANÈ … mah …
Voto = 7,5


MULLER:
Tocca tanti palloni e si impegna parecchio anche se sottoporta combina poco.
Voto = 6,5


GNABRY:
Allucinante per tutti gli 80 minuti nei quali lo vediamo in campo dove sbaglia tutto il possibile compresi i soliti GOL solo davanti al portiere.
Pessimo.
Voto = 4


STANISIC:
Se la presenza di SABITZER in campo spesso è un mistero che nessuno sa spiegare la sua presenza lo è ancora di più.
Sa dare insicurezza a tutta la difesa come pochi altri…
Voto = 5


SANÈ:
Tanto è stato magnifico e volenteroso contro L’INTER quanto è stato inutile e fastidioso oggi dove ha sbagliato quasi tutto facendo fortemente rimpiangere il fatto che la sua entrata è costata l’uscita del molto più concreto TEL.
Voto = 5


CHOUPO MOTING:
Il nulla assoluto come sempre.
Voto = 5


GRAVENBERCH:
Voto = SV


MANÈ:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Fa bene a fare un pesante TURN-OVER (anche se rimane inspiegabile la presenza in campo per 90 minuti di KIMMICH e DAVIES) ed a far giocare a basso ritmo la squadra in vista del BARCELLONA … il problema è che il tutto non basta assolutamente a portare a casa la vittoria ed il BAYERN soffre per 90 minuti contro una squadretta come lo STOCCARDA che può vantare DUE GOL annullati per falli macroscopici ed un INCROCIO dei pali a NEUER battuto. Non è un dramma visto il livello della BUNDESLIGA ma tre pareggi di Fila il BAYERN non li faceva da un bel po.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16421353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 10/09/22 alle 18:00 via WEB
Non ho visto la partita purtroppo ma leggendo le pagelle mi chiedo come facciano i difensori a prendere dei 7,5 che hanno fatto fare 2 gol a dei morti di fame…qualcosa non torna doug
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/09/22 alle 18:08 via WEB
Perchè MAZRAOUI e DAVIES sono stati meravigliosi sulla fascia e DE LIGT sino al 90° era addirittura secondo me per continuità il migliore in campo. Purtroppo davanti a loro KIMMICH e GORETZKA non erano al massimo e poi giocando tutti sottoritmo non era facile portare a casa la vittoria proprio perchè lo STOCCARDA correva il doppio. Ma ripeto la partita di oggi era influenzata al 100% dal fatto che martedi arriva il BARCELLONA.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/09/22 alle 23:14 via WEB
Ma una squadra forte con mentalità forte non fa sconti. È questo che mi lascia perplesso però credo che il campionato ammosci i giocatori almeno gran parte di loro. Non si spiega altrimenti
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/09/22 alle 04:00 via WEB
Tosaj mi spieghi quali motivazioni puoi trovare in un torneo che hai vinto per dieci anni di seguito, anzi stravinto?
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/09/22 alle 09:33 via WEB
È che dovrebbero andare con il pilota automatico…però capisco che tutti gli avversari diano il 200% per fare bella figura.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/09/22 alle 16:01 via WEB
Da una parte tutti contro il BAYERN danno il massimo perchè è sempre LA PARTITA DELL'ANNO ovunque il BAYERN giochi in GERMANIA ... dall'altra quando vinci un Campionato per 10 anni di fila perdi ogni stimolo secondo me, infatti il BAYERN non ha giocato nessuna partita in BUNDESLIGA con la stessa intensità con la quale ha affrontato L'INTER. Vedremo martedi dove ci aspettiamo tutti un BAYERN carico a palla, bisognerà vedere se basterà per avere la meglio sul BARCELLONA...
(Rispondi)
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 12/09/22 alle 11:03 via WEB
Sarà anche così come dici, impegno oltre misura da parte dell'avversario, appagamento dei giocatori, tutto quello che vuoi. Ma è l'autocompiacimento, il quanto siamo belli, il narcisismo che non permette alla squadra di vincere in campionato contro avversari di livello scarsissimo. E' bastato che l'Union facesse un po' di ostruzionismo che non hanno più vinto, è bastato che lo Stoccarda corresse di più per scipare al 90 una partita già vinta. Lodi sperticate a Manè e giocatori che non hanno dimostrato nulla. De Ligt che in Juventus style guasta tutto ...bella sulla carta il Bayern ma poco pratico, poco cattivo. Domani sarà durissima ma se non corrono prevedo figura grama anche ad Augsburg. L'anno scorso ci abbiamo lasciato le penne.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/09/22 alle 22:01 via WEB
D'accordo che con MANÈ adesso affiora qualche problema (anche se io ci metto la firma ad andare avanti in CHAMPIONS come a SAN SIRO anche se il SENEGALESE segna con il contagocce) però DE LIGT sinceramente stava giocando non bene ma benissimo sino al rigore al 90° ... a me DE LIGT piace veramente tanto già dai tempi dell'AJAX lo vedevo perfetto in una squadra come il BAYERN. Poi ci sta a volte di fare delle cazzate ma per lui vale lo stesso discorso a me importa che in CHAMPIONS non faccia cose simili del Campionato me ne frega poco. Sicuramente se batteremo il BARCELLONA anche contro L'AUGSBURG faremo una figuraccia ... ma baratto volentieri anche una sconfitta contro L'AUGSBURG per una vittoria contro il BARCA. Intanto alla fine siamo a pari del DORTMUND ... e le altre per quanto possano andare sopra di noi non avranno mai la continuità per distanziarci secondo me.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/09/22 alle 22:04 via WEB
E poi così la Federazione è contenta ... è meglio un Campionato con un finto equilibrio apparente che non il solito campionato con il BAYERN a punteggio pieno e le avversarie già a distanze siderali...
(Rispondi)
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 12/09/22 alle 23:33 via WEB
Vediamo se la Federazione sarà contenta nel caso in cui le tedesche domani perdessero tutte. City/Dortmund 1; Real/Leipzig 1; Marsiglia/Eintracht 1, Leverkusen/Atletico 2 e Bayern/Barcellona 2.
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 12/09/22 alle 23:39 via WEB
E nonostante il polacco si sia congedato nel peggiore dei modi possibili( non ho mai visto un giocatore sputare nel piatto così come ha fatto lui) domani l'ordine tassativo è applaudirlo lo stesso al suo ingresso ed uscita e non fischiarlo durante la partita. Questa sportività che non ha niente a che vedere con un tifo sano e viscerale fa mala alla squadra, non la motiva abbastanza. Die welt geht nicht unter selbst wenn die Mannschaft verliert......con questa filosofia da sfigatiche cossa vogliono dimostrare? Vada uno del River a giocare nel Boca vedresti come sarebbe accolto al Monumental....... Da fare un cartello con un preservativone sulla testa di Lewandowski sarebbe il minimo.......
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/09/22 alle 00:09 via WEB
io fossi allo stadio lo fischierei dal primo all'ultimo minuto. A meno che non siano tutti rincoglioniti non credo che obbediranno al ridicolo ordine di applaudirlo, si è comportato da grandissimo pezzo di merda, alla fine è emerso che già da un anno era d'accordo con il BARCELLONA ... e aveva l'ordine tassativo di NON rinnovare nessun contratto con il BAYERN. Per me se ne può andare affanculo ... con la sfiga che abbiamo domani abbiamo grandi chance di perdere per colpa di un suo GOL ... ma qualcosa mi dice che DE LIGT giocherà su di lui MOLTO DURO domani ... a parte i fischi e gli sputi (che si merita tutti) per noi la vera rivincita sarebbe portare a casa i tre punti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963