Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

RUMMENIGGE ed EBERL spingono per l'ingaggio di RAGNICK ed il tutto si dovrebbe concretizzare entro Sabato

Post n°11409 pubblicato il 23 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il BAYERN abbia deciso di scendere da questa giostra di nomi a caso che saltano fuori ogni giorno per quanto riguarda quello che sarà l'allenatore del BAYERN delle prossime stagioni.

E visto che si tratta di RIFONDARE c'è bisogno di UN RIFONDATORE ...

Non so perchè ma già il MILAN anni fa pensò a RALF RAGNICK per la rifondazione del Club ... le connessioni fra il BAYERN e RAGNICK sono MAX EBERL che già ha lavorato insieme a lui ai tempi del SALISBURGO e Sua Maestà KALLE RUMMENIGGE (quello che ha spinto per un NON ritorno di NAGELSMANN...) che pare abbia posto per primo la sua candidatura.

RAGNICK oltre che l'Allenatore fa un po di tutto al punto che al MILAN avrebbe fatto anche il DS ed il MANAGER ...

HOENESS, RUMMENIGGE, FREUND ed EBERL nelle ultime settimane sono stati tutti d'accordo su di un unico punto: c'è bisogno di gente che abbia FAME e da questo punto di vista RAGNICK anche se è sempre stato apprezzato come allenatore non ha mai praticamente vinto nulla di importante, L'AUSTRIACO inoltre non solo non ha ovviamente problemi con la lingua ma conosce alla perfezione tutto l'ambiente della BUNDESLIGA.

Forse per una volta sarebbe un NOME UTILE più che un NOME MEDIATICO ... per fare SHOW.

Il suo ormai probabilissimo arrivo onestamente non mi esalta per niente ... ma se ci penso e torno indietro con la memoria solo agli ultimi 10 anni ricordo che arrivò GUARDIOLA migliore allenatore al Mondo ... eppure con lui Facemmo TRE SEMIFINALI ma non arrivò nessuna CHAMPIONS a MONACO ... poi venne pure CARLETTO ANCELOTTI RecordMan di CHAMPIONS vinte da allenatore: ma anche con lui le Finali di CHAMPIONS le abbiamo viste solo in TV ... e sia GUARDIOLA che ANCELOTTI erano due nomi ultraspendibili MEDIATICAMENTE ... però con il BAYERN la CHAMPIONS non l'hanno vinta.

Poi succede che KOVAC viene cacciato ed arriva FLICK che non ha mai allenato in vita sua ma fatto solo IL VICE ... arriva per fare il TRAGHETTATORE ... lo conosco io perchè me lo ricordo da giocatore al BAYERN negli anni 80 ... ma nemmeno la maggior parte dei Tifosi sanno chi sia ... FLICK è il nome Meno Mediatico da spendere per il BAYERN, deve traghettare la squadra sino a NATALE e poi si dice arriverà WENGER ... succede invece che lo sconosciuto FLICK stravince la CHAMPIONS distruggendo a mazzate tutte le squadre una dopo l'altra ... giocando un calcio incantevole.

Questo per dire che L'ALLENATORE ed il suo NOME sono relativi ... poi subentrano mille altri fattori nel Calcio ... e forse per un BAYERN in questa situazione è meglio a questo punto un Allenatore Tedesco che conosce ambiente e giocatori e che sopratutto ha già lavorato e bene in coppia con il DS MAX EBERL ... e già il fatto che fra ALLENATORE e DS ci sia una solida alleanza è una buona cosa per costruire una squadra ed un progetto.

Dicono che dovrebbe firmare (pure lui ???? Ma non lo avevano già detto per: XABI ALONSO, NAGELSMANN e ZIDANE ?) entro la fine della settimana...

Nel caso dovesse saltare anche RAGNICK pare che EBERL abbia chiesto se TRAPATTONI è ancora vivo ... non si sa mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16757968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 23/04/24 alle 07:22 via WEB
Che schifo. Sarà una calamita al contrario x respingere top player. Che scelta del menga
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/24 alle 22:54 via WEB
Come già scritto GUARDIOLA e ANCELOTTI erano nomi eccellenti per attirare CAMPIONI ... ma la CHAMPIONS con il BAYERN ne l'hanno vinta e ne ci sono andati vicini ... FLICK che era uno sconosciuto al 90% dei Tifosi del BAYERN (ovviamente non per me...) che non avrebbe attirato nessuno la CHAMPIONS L'ha stravinta. Adesso serve ASSOLUTAMENTE un ALLENATORE con il quale decidere il futuro dei giocatori in ROSA e dei Tanti Prestiti (da STANISIC alla 'recompra' di ZIRKZEE a KRATZIG) e sopratutto decidere chi acquistare sul MERCATO le prime voci dirette a FUHRICH indicano una nuova VISIONE del BAYERN meno fronzoli e più concretezza anche fisica. RAGNICK è uno abituato a ricoprire quasi tutti i Ruoli del settore tecnico ed a suo vantaggio va il fatto di aver già lavorato e bene insieme al DS EBERL. Se RAGNICK molla subito L'AUSTRIA e dal PRIMO LUGLIO è pronto a prendere le redini del BAYERN dobbiamo prendere lui. I NOMI ALLA MODA del CALCIO negli ultimi anni hanno fatto delle fini tremende ... guarda solo cosa sta combinando POCHETTINO con il CHELSEA visto sino a pochi anni fa come IL NUOVO MESSIA ... o CONTE e MOURINHO finiti disoccupati ... per non parlare di ARTETA spacciato come un MAGO e NEUTRALIZZATO dal peggiore BAYERN degli ultimi 50 anni. Il suo arrivo mi ricorderebbe quello di MANDZUKIC che mi fece incazzare non poco, perchè con tutti i TOP PLAYER al Mondo dovevamo comprare un attaccante del WOLFSBURG ??? ... perchè 12 mesi dopo quell'attaccante semisconosciuto fu fondamentale nella conquista della QUINTA CHAMPIONS a WEMBLEY ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/24 alle 11:07 via WEB
Indubbiamente anche dei semi sconosciuti si possono rivelare dei grandi campioni ma il mio pensiero era legato al fatto che Rag non ha mai vinto un caxxo il carriera, non ha mai guidato top club pieni di TDK come ultimamente al Bayern...quindi mi chiedo, verrò seguito anche solo 2 mesi oppure sarà l'ennesimo allenatore esautorato dallo spogliatoio dopo pochi mesi? La soluzione quindi potrebbe essere nel caso arrivi davvero lui che vengano ceduti tutti i bimbi viziati (Kimmich, Sanè, Coman, Gnabry, ecc...) e presi sconosciuti al grande palcoscenico che abbiano voglia di sbattersi per ricostruire dalle fondamenta il Bayern del futuro.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 13:04 via WEB
Uno dei problemi di RAGNICK è che viene descritto come un MANIACO DEL CONTROLLO sulla VITA DEI CALCIATORI ... giustamente vuole sapere cosa fanno e dove vanno e dove sono quando non sono in campo o si allenano. E forse è stata anche la troppa libertà lasciata dal BAYERN ai giocatori a ridurci in questa situazione. Probabilmente l'arrivo di RAGNICK sarebbe legato alla partenze di tanti cagacazzo dello spogliatoio ... il che non sarebbe un male.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 13:09 via WEB
È un dato di fatto che il BAYERN deve CAMBIARE STRADA e ripartire da ZERO ... aver raggiunto la Semifinale di CHAMPIONS è un ottimo risultato ma non può bastare. Se anche quest'anno come l'anno scorso avessimo vinto il TITOLO perchè il LEVERKUSEN si fosse suicidato saremo andati avanti con il solito tran tran, ma non avrebbe avuto senso perchè già quanto accaduto lo scorso anno doveva rappresentare un campanello d'allarme. Adesso siamo obbligati a cambiare ... ed è un bene.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/24 alle 14:00 via WEB
D’accordo su tutto tranne che sul prendere un downgrade come ralf. Non mi pare che dobbiamo diventare il nuovo Lipsia quindi mi aspetterei un allenatore nuovo con carisma, idee e che i giocatori seguano. Spero davvero che non venga lui insomma
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 22:14 via WEB
Sarebbe bello se durante la conferenza Stampa di presentazione di RAGNICK dicessero: "Ralf RAGNICK era l'Allenatore Ideale per il BAYERN, che tutti volevamo, era la nostra PRIMA SCELTA!"
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963