Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90douglas71alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

RUMMENIGGE ed EBERL spingono per l'ingaggio di RAGNICK ed il tutto si dovrebbe concretizzare entro Sabato

Post n°11409 pubblicato il 23 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il BAYERN abbia deciso di scendere da questa giostra di nomi a caso che saltano fuori ogni giorno per quanto riguarda quello che sarà l'allenatore del BAYERN delle prossime stagioni.

E visto che si tratta di RIFONDARE c'è bisogno di UN RIFONDATORE ...

Non so perchè ma già il MILAN anni fa pensò a RALF RAGNICK per la rifondazione del Club ... le connessioni fra il BAYERN e RAGNICK sono MAX EBERL che già ha lavorato insieme a lui ai tempi del SALISBURGO e Sua Maestà KALLE RUMMENIGGE (quello che ha spinto per un NON ritorno di NAGELSMANN...) che pare abbia posto per primo la sua candidatura.

RAGNICK oltre che l'Allenatore fa un po di tutto al punto che al MILAN avrebbe fatto anche il DS ed il MANAGER ...

HOENESS, RUMMENIGGE, FREUND ed EBERL nelle ultime settimane sono stati tutti d'accordo su di un unico punto: c'è bisogno di gente che abbia FAME e da questo punto di vista RAGNICK anche se è sempre stato apprezzato come allenatore non ha mai praticamente vinto nulla di importante, L'AUSTRIACO inoltre non solo non ha ovviamente problemi con la lingua ma conosce alla perfezione tutto l'ambiente della BUNDESLIGA.

Forse per una volta sarebbe un NOME UTILE più che un NOME MEDIATICO ... per fare SHOW.

Il suo ormai probabilissimo arrivo onestamente non mi esalta per niente ... ma se ci penso e torno indietro con la memoria solo agli ultimi 10 anni ricordo che arrivò GUARDIOLA migliore allenatore al Mondo ... eppure con lui Facemmo TRE SEMIFINALI ma non arrivò nessuna CHAMPIONS a MONACO ... poi venne pure CARLETTO ANCELOTTI RecordMan di CHAMPIONS vinte da allenatore: ma anche con lui le Finali di CHAMPIONS le abbiamo viste solo in TV ... e sia GUARDIOLA che ANCELOTTI erano due nomi ultraspendibili MEDIATICAMENTE ... però con il BAYERN la CHAMPIONS non l'hanno vinta.

Poi succede che KOVAC viene cacciato ed arriva FLICK che non ha mai allenato in vita sua ma fatto solo IL VICE ... arriva per fare il TRAGHETTATORE ... lo conosco io perchè me lo ricordo da giocatore al BAYERN negli anni 80 ... ma nemmeno la maggior parte dei Tifosi sanno chi sia ... FLICK è il nome Meno Mediatico da spendere per il BAYERN, deve traghettare la squadra sino a NATALE e poi si dice arriverà WENGER ... succede invece che lo sconosciuto FLICK stravince la CHAMPIONS distruggendo a mazzate tutte le squadre una dopo l'altra ... giocando un calcio incantevole.

Questo per dire che L'ALLENATORE ed il suo NOME sono relativi ... poi subentrano mille altri fattori nel Calcio ... e forse per un BAYERN in questa situazione è meglio a questo punto un Allenatore Tedesco che conosce ambiente e giocatori e che sopratutto ha già lavorato e bene in coppia con il DS MAX EBERL ... e già il fatto che fra ALLENATORE e DS ci sia una solida alleanza è una buona cosa per costruire una squadra ed un progetto.

Dicono che dovrebbe firmare (pure lui ???? Ma non lo avevano già detto per: XABI ALONSO, NAGELSMANN e ZIDANE ?) entro la fine della settimana...

Nel caso dovesse saltare anche RAGNICK pare che EBERL abbia chiesto se TRAPATTONI è ancora vivo ... non si sa mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16757968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/04/24 alle 00:50 via WEB
Vediamo se almeno lui riescono a farlo firmare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/04/24 alle 07:22 via WEB
Che schifo. Sarà una calamita al contrario x respingere top player. Che scelta del menga
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/24 alle 22:54 via WEB
Come già scritto GUARDIOLA e ANCELOTTI erano nomi eccellenti per attirare CAMPIONI ... ma la CHAMPIONS con il BAYERN ne l'hanno vinta e ne ci sono andati vicini ... FLICK che era uno sconosciuto al 90% dei Tifosi del BAYERN (ovviamente non per me...) che non avrebbe attirato nessuno la CHAMPIONS L'ha stravinta. Adesso serve ASSOLUTAMENTE un ALLENATORE con il quale decidere il futuro dei giocatori in ROSA e dei Tanti Prestiti (da STANISIC alla 'recompra' di ZIRKZEE a KRATZIG) e sopratutto decidere chi acquistare sul MERCATO le prime voci dirette a FUHRICH indicano una nuova VISIONE del BAYERN meno fronzoli e più concretezza anche fisica. RAGNICK è uno abituato a ricoprire quasi tutti i Ruoli del settore tecnico ed a suo vantaggio va il fatto di aver già lavorato e bene insieme al DS EBERL. Se RAGNICK molla subito L'AUSTRIA e dal PRIMO LUGLIO è pronto a prendere le redini del BAYERN dobbiamo prendere lui. I NOMI ALLA MODA del CALCIO negli ultimi anni hanno fatto delle fini tremende ... guarda solo cosa sta combinando POCHETTINO con il CHELSEA visto sino a pochi anni fa come IL NUOVO MESSIA ... o CONTE e MOURINHO finiti disoccupati ... per non parlare di ARTETA spacciato come un MAGO e NEUTRALIZZATO dal peggiore BAYERN degli ultimi 50 anni. Il suo arrivo mi ricorderebbe quello di MANDZUKIC che mi fece incazzare non poco, perchè con tutti i TOP PLAYER al Mondo dovevamo comprare un attaccante del WOLFSBURG ??? ... perchè 12 mesi dopo quell'attaccante semisconosciuto fu fondamentale nella conquista della QUINTA CHAMPIONS a WEMBLEY ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/24 alle 11:07 via WEB
Indubbiamente anche dei semi sconosciuti si possono rivelare dei grandi campioni ma il mio pensiero era legato al fatto che Rag non ha mai vinto un caxxo il carriera, non ha mai guidato top club pieni di TDK come ultimamente al Bayern...quindi mi chiedo, verrò seguito anche solo 2 mesi oppure sarà l'ennesimo allenatore esautorato dallo spogliatoio dopo pochi mesi? La soluzione quindi potrebbe essere nel caso arrivi davvero lui che vengano ceduti tutti i bimbi viziati (Kimmich, Sanè, Coman, Gnabry, ecc...) e presi sconosciuti al grande palcoscenico che abbiano voglia di sbattersi per ricostruire dalle fondamenta il Bayern del futuro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 13:04 via WEB
Uno dei problemi di RAGNICK è che viene descritto come un MANIACO DEL CONTROLLO sulla VITA DEI CALCIATORI ... giustamente vuole sapere cosa fanno e dove vanno e dove sono quando non sono in campo o si allenano. E forse è stata anche la troppa libertà lasciata dal BAYERN ai giocatori a ridurci in questa situazione. Probabilmente l'arrivo di RAGNICK sarebbe legato alla partenze di tanti cagacazzo dello spogliatoio ... il che non sarebbe un male.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 13:09 via WEB
È un dato di fatto che il BAYERN deve CAMBIARE STRADA e ripartire da ZERO ... aver raggiunto la Semifinale di CHAMPIONS è un ottimo risultato ma non può bastare. Se anche quest'anno come l'anno scorso avessimo vinto il TITOLO perchè il LEVERKUSEN si fosse suicidato saremo andati avanti con il solito tran tran, ma non avrebbe avuto senso perchè già quanto accaduto lo scorso anno doveva rappresentare un campanello d'allarme. Adesso siamo obbligati a cambiare ... ed è un bene.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/24 alle 14:00 via WEB
D’accordo su tutto tranne che sul prendere un downgrade come ralf. Non mi pare che dobbiamo diventare il nuovo Lipsia quindi mi aspetterei un allenatore nuovo con carisma, idee e che i giocatori seguano. Spero davvero che non venga lui insomma
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 22:14 via WEB
Sarebbe bello se durante la conferenza Stampa di presentazione di RAGNICK dicessero: "Ralf RAGNICK era l'Allenatore Ideale per il BAYERN, che tutti volevamo, era la nostra PRIMA SCELTA!"
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/04/24 alle 22:42 via WEB
Comunque vada GESTIONE CATASTROFICA in relazione alla RICERCA ed INGAGGIO del nuovo allenatore ... EBERL parte nel peggiore dei modi ... quando ci fu lo shock dell'addio improvviso di FLICK, il buon BRAZZO in pochissime settimane ingaggiò NAGELSMANN che all'epoca fra i disponibili era la migliore scelta possibile. Qui è da FEBBRAIO che hanno deciso di rescindere con TUCHEL e ci troviamo a MAGGIO senza un allenatore per il futuro senza essere riusciti a convincere XABI ... senza essere riusciti a persuadere KLOPP dal NON prendersi un anno sabbatico ... e senza nemmeno essere riusciti a convincere NAGELSMANN ... peggio di così era difficile iniziare la propria esperienza. In GERMANIA dicono che il più grande errore di EBERL è stato dare troppo tempo per decidere a XABI ALONSO, c'era bisogno di una risposta immediata ed invece così si è perso DUE MESI per prendersi alla fine un NO. EBERL in GERMANIA è già accusato da molti di NON CAPIRE LO STATUTO E LA GRANDEZZA DEL BAYERN lui va a cercare allenatori come fosse ancora al LIPSIA o ancora peggio al GLADBACH ... tutti dicono: CAZZO vai ad offrire il posto sulla panchina del BAYERN che è un'occasione che capita (SE CAPITA) una volta nella vita, SE ALLENI IL BAYERN tutto il mondo conosce il tuo nome e GIOCHI PER VINCERE TUTTO non a caso la settimana prossima contro il REAL MADRID il BAYERN si gioca l'accesso alla finale di CHAMPIONS ... l'idea di tutti è che EBERL si sia proposto con troppa modestia ed umiltà. Ed io sono d'accordo. Vai ad offrire la Panchina che ti cambia la vita ... non una panchina alla cazzo che non vale niente. Se è vero che GUARDIOLA ed ANCELOTTI sono considerati i due migliori allenatori al Mondo è anche vero che entrambi sono venuti di corsa al BAYERN quando sono stati chiamati. C'è qualcosa che non va se adesso dobbiamo andare a cercare QUARTE o QUINTE SCELTE e veniamo scartati da gente che NORMALMENTE pur di allenare il BAYERN verrebbero a MONACO anche a piedi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/24 alle 08:42 via WEB
Non ci voleva un genio a capire che uno che era stato a glad e Lipsia non era un grande esperto con top team. Ma pare che qui da un po’ le cose vengano fatte x peggiorare lo stato di fatto della società
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/24 alle 14:10 via WEB
Oggi xavi è ritornato indietro sulla decisione di lasciare il barca …non potrebbe essere anche il caso di ripensare a TT tenendolo x l’anno che ha di contratto e poi prendere klopp che pare essere il vero obiettivo? Ragnick sarebbe una pezza x 1 anno…si vedono tutti i bambini viziati e si riparte da capo con acquisti che vuole TT.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/24 alle 14:56 via WEB
Tosaj ... per come stanno andando le cose al BAYERN l'anno prossimo KLOPP alla fine direbbe di aver scelto il BARCELLONA o il REAL o il PARIS SAINT GERMAIN ... ma NON il BAYERN. E saremo allo stesso punto di prima. Idem aspettare XABI ALONSO non ha alcun senso, perchè poi alla fine ci sentiremo dire che ha preferito andare al REAL o al LIVERPOOL ... ma anche lui NON DA NOI. Poi l'anno prossimo c'è la FINALE di CHAMPIONS a MONACO e per noi non può essere un ANNO di transizione. Il BAYERN per nessuna ragione al mondo può o deve aspettare gli altri, mi sembra ovvio. Abbiamo fatto parecchi errori ed ora siamo a questo punto ... io sono per prendere un allenatore NUOVO ADESSO e puntare dritti alla ricostruzione. Ci siamo fatti una ragione che KLOPP, XABI e NAGELSMANN ci hanno rifiutato AMEN ... c'è un mare di allenatori in giro se vogliono RAGNICK prendano RAGNICK e puntino su di lui con certezza, idem DE ZERBI o SLOT. Non sono e non devono essere soluzioni ad INTERIM, ti rendi conto anche tu che non ha nessun senso. TUCHEL ha disintegrato i rapporti con la squadra perciò lui non può più restare. Chiunque arrivi deve farlo per restare almeno TRE ANNI. Come ho scritto NON SONO CONTENTO di RAGNICK ma il fatto che abbia già lavorato e bene insieme ad EBERL è un ottimo punto di partenza. Stavolta sarà una scelta TAPPANDOSI il naso. Ma d'altronde EBERL prima o poi doveva iniziare perchè nessuno nasce imparato (a parte ULI HOENESS ... ma lui arriva da un altra galassia e si è dimostrato il più grande manager della storia del Calcio ... non tanto per i continui successi MONDIALI del BAYERN ma per averlo trasformato da SUPERMARKET delle BIG a Prima Potenza Mondiale del Calcio per il rapporto FATTURATO / DEBITI) e perciò era difficile che EBERL non facesse errori.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/24 alle 15:11 via WEB
Lasciamo perdere la finale a Monaco please…ricostruire è giusto ma non con uno a casaccio però. A me ragnick pare anche peggio di TT che è tutto dire
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/24 alle 22:09 via WEB
La Finale di MONACO pesa eccome ... noi l'anno scorso eravamo ai QUARTI e quest'anno siamo in SEMIFINALE ... e per la miliardesima volta di fila abbiamo vinto il GIRONE DI CHAMPIONS cosa non scontata ... la CHAMPIONS è il GIARDINO DI CASA del BAYERN così come lo era WIMBLEDON per BORIS BECKER ... poi di qui a vincerla è un'altra storia ... ma non partiamo MAI per fare la COMPARSA in CHAMPIONS stile INTER o BARCELLONA di quest'anno. Arriva RAGNICK perchè ormai non abbiamo più altre scelte ... DE ZERBI e SLOT sono forse considerati troppo delle scommesse e FLICK non c'è più con la testa da anni. Perciò ci tappiamo il naso e prendiamo RAGNICK sperando che faccia bene. Altro non possiamo fare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/24 alle 22:12 via WEB
L'unica cosa che non sono d'accordo su RAGNICK è se pure lui rompe il cazzo e vuole prima FARE GLI EUROPEI se accetta molla tutto e viene subito ... sennò se attacca da LUGLIO a fare l'allenatore siamo sempre nella merda perchè c'è da decidere un intera campagna acquisti prima.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/24 alle 22:36 via WEB
Chiamiamo heynckes allora…è libero da impegni e devoto al Bayern….ahahah. Che cinema comunque
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/04/24 alle 18:12 via WEB
Partiamo molto bene con ragnick…già oltre 10k firme che non lo vogliono assolutamente ma che preferiscono TT ancora fino alla scadenza.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/04/24 alle 21:54 via WEB
Questo porta bene ... ricordo quei COGLIONI che protestavano all'ALLIANZ contro l'arrivo di MANUER NEUER ... il migliore portiere della storia del calcio. Ovviamente RAGNICK non è il migliore allenatore al Mondo e tanto meno della storia. Ma bisogna guardare le cose in faccia e messi come siamo messi a questo punto va bene anche RAGNICK.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/04/24 alle 21:57 via WEB
Ripeto: l'importante è che arrivi SUBITO e si inizi a PIANIFICARE SUBITO il futuro della squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/04/24 alle 11:09 via WEB
Sono solo 3 mesi che sono alla ricerca di un allenatore…cos’è mai viste al Bayern. Può darsi proprio che ci sia la percezione da fuori di un caos totale che nessuno per ora se la senta di entrare in questo circo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/04/24 alle 16:17 via WEB
Infatti hanno gestito tutto NON MALE ma malissimo. Hanno perso troppo tempo dietro a XABI ALONSO, dovevano decidere tutto a FEBBRAIO ed avere una sua risposta entro una settimana ... non dopo MESI. Non escludo che XABI ALONSO inizialmente fosse d'accordo ad un trasferimento e poi abbia cambiato idea all'ultimo, non sarebbe ne la prima e nell'ultima volta nel mondo del calcio. Però appunto SEI IL BAYERN e sei più grande e più importante di qualsiasi allenatore nella storia ... perciò se sei il BAYERN offri il posto di lavoro e poi metti tutto nero su bianco entro una settimana. Probabilmente si sono fidati oppure erano sicuri di un suo si. Ad ogni modo EBERL ed il BAYERN hanno sbagliato.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963