Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajder_rauchergoassmass1ariani79douglas71erinda.25baviera12Goh90dwaynethebestesnalaposchalkeegceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

RUMMENIGGE ed EBERL spingono per l'ingaggio di RAGNICK ed il tutto si dovrebbe concretizzare entro Sabato

Post n°11409 pubblicato il 23 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il BAYERN abbia deciso di scendere da questa giostra di nomi a caso che saltano fuori ogni giorno per quanto riguarda quello che sarà l'allenatore del BAYERN delle prossime stagioni.

E visto che si tratta di RIFONDARE c'è bisogno di UN RIFONDATORE ...

Non so perchè ma già il MILAN anni fa pensò a RALF RAGNICK per la rifondazione del Club ... le connessioni fra il BAYERN e RAGNICK sono MAX EBERL che già ha lavorato insieme a lui ai tempi del SALISBURGO e Sua Maestà KALLE RUMMENIGGE (quello che ha spinto per un NON ritorno di NAGELSMANN...) che pare abbia posto per primo la sua candidatura.

RAGNICK oltre che l'Allenatore fa un po di tutto al punto che al MILAN avrebbe fatto anche il DS ed il MANAGER ...

HOENESS, RUMMENIGGE, FREUND ed EBERL nelle ultime settimane sono stati tutti d'accordo su di un unico punto: c'è bisogno di gente che abbia FAME e da questo punto di vista RAGNICK anche se è sempre stato apprezzato come allenatore non ha mai praticamente vinto nulla di importante, L'AUSTRIACO inoltre non solo non ha ovviamente problemi con la lingua ma conosce alla perfezione tutto l'ambiente della BUNDESLIGA.

Forse per una volta sarebbe un NOME UTILE più che un NOME MEDIATICO ... per fare SHOW.

Il suo ormai probabilissimo arrivo onestamente non mi esalta per niente ... ma se ci penso e torno indietro con la memoria solo agli ultimi 10 anni ricordo che arrivò GUARDIOLA migliore allenatore al Mondo ... eppure con lui Facemmo TRE SEMIFINALI ma non arrivò nessuna CHAMPIONS a MONACO ... poi venne pure CARLETTO ANCELOTTI RecordMan di CHAMPIONS vinte da allenatore: ma anche con lui le Finali di CHAMPIONS le abbiamo viste solo in TV ... e sia GUARDIOLA che ANCELOTTI erano due nomi ultraspendibili MEDIATICAMENTE ... però con il BAYERN la CHAMPIONS non l'hanno vinta.

Poi succede che KOVAC viene cacciato ed arriva FLICK che non ha mai allenato in vita sua ma fatto solo IL VICE ... arriva per fare il TRAGHETTATORE ... lo conosco io perchè me lo ricordo da giocatore al BAYERN negli anni 80 ... ma nemmeno la maggior parte dei Tifosi sanno chi sia ... FLICK è il nome Meno Mediatico da spendere per il BAYERN, deve traghettare la squadra sino a NATALE e poi si dice arriverà WENGER ... succede invece che lo sconosciuto FLICK stravince la CHAMPIONS distruggendo a mazzate tutte le squadre una dopo l'altra ... giocando un calcio incantevole.

Questo per dire che L'ALLENATORE ed il suo NOME sono relativi ... poi subentrano mille altri fattori nel Calcio ... e forse per un BAYERN in questa situazione è meglio a questo punto un Allenatore Tedesco che conosce ambiente e giocatori e che sopratutto ha già lavorato e bene in coppia con il DS MAX EBERL ... e già il fatto che fra ALLENATORE e DS ci sia una solida alleanza è una buona cosa per costruire una squadra ed un progetto.

Dicono che dovrebbe firmare (pure lui ???? Ma non lo avevano già detto per: XABI ALONSO, NAGELSMANN e ZIDANE ?) entro la fine della settimana...

Nel caso dovesse saltare anche RAGNICK pare che EBERL abbia chiesto se TRAPATTONI è ancora vivo ... non si sa mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16757968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 25/04/24 alle 14:56 via WEB
Tosaj ... per come stanno andando le cose al BAYERN l'anno prossimo KLOPP alla fine direbbe di aver scelto il BARCELLONA o il REAL o il PARIS SAINT GERMAIN ... ma NON il BAYERN. E saremo allo stesso punto di prima. Idem aspettare XABI ALONSO non ha alcun senso, perchè poi alla fine ci sentiremo dire che ha preferito andare al REAL o al LIVERPOOL ... ma anche lui NON DA NOI. Poi l'anno prossimo c'è la FINALE di CHAMPIONS a MONACO e per noi non può essere un ANNO di transizione. Il BAYERN per nessuna ragione al mondo può o deve aspettare gli altri, mi sembra ovvio. Abbiamo fatto parecchi errori ed ora siamo a questo punto ... io sono per prendere un allenatore NUOVO ADESSO e puntare dritti alla ricostruzione. Ci siamo fatti una ragione che KLOPP, XABI e NAGELSMANN ci hanno rifiutato AMEN ... c'è un mare di allenatori in giro se vogliono RAGNICK prendano RAGNICK e puntino su di lui con certezza, idem DE ZERBI o SLOT. Non sono e non devono essere soluzioni ad INTERIM, ti rendi conto anche tu che non ha nessun senso. TUCHEL ha disintegrato i rapporti con la squadra perciò lui non può più restare. Chiunque arrivi deve farlo per restare almeno TRE ANNI. Come ho scritto NON SONO CONTENTO di RAGNICK ma il fatto che abbia già lavorato e bene insieme ad EBERL è un ottimo punto di partenza. Stavolta sarà una scelta TAPPANDOSI il naso. Ma d'altronde EBERL prima o poi doveva iniziare perchè nessuno nasce imparato (a parte ULI HOENESS ... ma lui arriva da un altra galassia e si è dimostrato il più grande manager della storia del Calcio ... non tanto per i continui successi MONDIALI del BAYERN ma per averlo trasformato da SUPERMARKET delle BIG a Prima Potenza Mondiale del Calcio per il rapporto FATTURATO / DEBITI) e perciò era difficile che EBERL non facesse errori.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/24 alle 15:11 via WEB
Lasciamo perdere la finale a Monaco please…ricostruire è giusto ma non con uno a casaccio però. A me ragnick pare anche peggio di TT che è tutto dire
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/24 alle 22:09 via WEB
La Finale di MONACO pesa eccome ... noi l'anno scorso eravamo ai QUARTI e quest'anno siamo in SEMIFINALE ... e per la miliardesima volta di fila abbiamo vinto il GIRONE DI CHAMPIONS cosa non scontata ... la CHAMPIONS è il GIARDINO DI CASA del BAYERN così come lo era WIMBLEDON per BORIS BECKER ... poi di qui a vincerla è un'altra storia ... ma non partiamo MAI per fare la COMPARSA in CHAMPIONS stile INTER o BARCELLONA di quest'anno. Arriva RAGNICK perchè ormai non abbiamo più altre scelte ... DE ZERBI e SLOT sono forse considerati troppo delle scommesse e FLICK non c'è più con la testa da anni. Perciò ci tappiamo il naso e prendiamo RAGNICK sperando che faccia bene. Altro non possiamo fare.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/24 alle 22:12 via WEB
L'unica cosa che non sono d'accordo su RAGNICK è se pure lui rompe il cazzo e vuole prima FARE GLI EUROPEI se accetta molla tutto e viene subito ... sennò se attacca da LUGLIO a fare l'allenatore siamo sempre nella merda perchè c'è da decidere un intera campagna acquisti prima.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/24 alle 22:36 via WEB
Chiamiamo heynckes allora…è libero da impegni e devoto al Bayern….ahahah. Che cinema comunque
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963