Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1douglas71baviera12prefazione09esnalapoTosajariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Tutto L'Entourage di GU... »

Il BAYERN mostra il suo vero volto ed ASFALTA L'ARSENAL con un pesantissimo score !... BAYERN - Arsenal = 5 - 1 !

Post n°8319 pubblicato il 04 Novembre 2015 da douglas71
 

Anche questa volta aveva ragione GUARDIOLA, dopo la sconfitta di LONDRA fece i complimenti all'ARSENAL ed a WENGER e terminò con un SICURO: "Non c'è problema. Ci vediamo all'ALLIANZ fra due settimane ..." come dire che era sicuro che avrebbe conciato per le feste i GUNNERS nella Tana del BAYERN.

E così è stato con un ARSENAL terrorizzato che ha passato 90 minuti rintanato nella sua metacampo .
GUARDIOLA sin dall'inizio ha puntato sul sempre più convincente COMAN lasciando un ROBBEN non ancora al TOP in panchina.

La squadra è cresciuta lentamente ma inesorabilmente gestita da un THIAGO in stato di grazie e come un BOA a poco a poco ha stritolato L'ARSENAL, prima rete al 9° con una geniale pennellata proprio di THIAGO che smarca LEWANDOWSKI in area che di testa batte CECH, alla mezz'ra grande azione innescata da DOUGLAS COSTA che serve un LAHM finalmente attivo, cross di PHILIPPE svirgolato da COMAN quel tanto da diventare un Assist per MULLER che da FENOMENO quale è trasforma in gol, ma non finisce qui perchè allo scadere del primo tempo al termine di una bella azione personale ALABA con un tiro da fuori area cala il TRIS.

Nella ripresa appena entrato ROBBEN servito da ALABA (ancora una volta innescato da DOUGLAS COSTA) segna il POKER e poi il BAYERN si prende una lunga pausa nella quale GIROUD trova il gol della bandiera ... ma negli ultimi 5 minuti del match il BAYERN si sveglia improvvisamente e va due volte vicinissimo alla rete prima con ROBBEN e poi con MULLER finchè all'88° un sempre più meraviglioso DOUGLAS COSTA fa una spettacolare discesa delle sue servendo a MULLER la palla del 5 - 1 finale con il quale L'ARSENAL per l'ennesima volta viene surclassato dal BAYERN.

Volevamo delle risposte e le abbiamo avute, il BAYERN quando vuole distrugge anche la difesa meno battuta della PREMIER, giocando il solito calcio incantevole e dimostrando che a LONDRA è stato tutto un puro caso generato dalla folle uscita di NEUER.

Ma le belle notizie non finiscono qui, nel PrePartita KAHN, SAMMER ed il cronista di ZDF fanno capire chiaramente fra una risata ed un altra che GUARDIOLA sta per rinnovare per altri DUE ANNI e non finisce qui, perchè SAMMER dice anche che RIBERY a Dicembre tornerà in campo !

Se fosse tutto vero, meglio di così davvero le cose non potrebbero andare.


4° Giornata - (Gruppo F)

BAYERN - Arsenal = 5 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13304799

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/11/15 alle 23:32 via WEB
C'è qualcun altro che abbia seguito il PrePartita su ZDF e capito bene cosa abbiano detto SAMMER, KAHN ed iL Cronista di ZDF su GUARDIOLA ? A me è sembrato di aver capito che il Cronista abbia detto: "Allora è vero che GUARDIOLA rinnoverà per altri due anni! lo possiamo dire!" alche SAMMER ridendo cercava di smentire mentre EFFENBERG diceva: "Si che è vero!" e poi hanno riso tutti mentre SAMMER diceva le solite cose e che non c'è ancora nulla di ufficiale ma a me sembrava che ci fosse tantissimo ottimismo e che ci fosse l'atteggiamento tipico di quando le cose sono ormai sicure. Se qualcuno ha capito meglio racconti i fatti!!!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 05/11/15 alle 00:27 via WEB
beh che dire, li abbiamo tritati come pochi ... e questi non erano le solite malcapitate squadrette di bundesliga, ma i primi della premier! A dimostrazione che la sconfitta dell'andata era solo un puro caso. Aspetto tuttavia i commenti dei nostri scettici ;)
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 05/11/15 alle 12:35 via WEB
Se lo spagnolo mette Lahm al suo posto,Alaba pure (ieri era il migliore in campo perché ha fatto quello che a lui piace fare),se la squadra gioca più in verticale come ieri sera e non si mette a fare Cip e Cop (cosi chiama il tiki-taka mio figlio),se non insistono di entrare in porta con il pallone tra i piedi,se.....se.....se etc.etc. i scettici non hanno niente da dire,applaudano e basta.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/11/15 alle 00:38 via WEB
Prestazione di alto livello. Sono molto contento e spero di vedere quei maledetti già fuori dalla fase a gironi. Il rinnovo per altri due anni di Guardiola è una mazzata nei coglioni che speravo di non sentire. Spero che mi smentisca e alla fase cruciale la squadra mantenga questo andamento e faccia a pezzi un avversario dopo l'altro...ma ho serissimi dubbi. P.S. Douglas Costa è terrificante (in senso buono ovviamente).
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/11/15 alle 07:18 via WEB
Sembrava il Bayern del vecchio jupp! Ma continuo a sostenere che guardiola non deve rinnovare: ha avuto tre anni, che abbia vinto o perso alla fine di questa stagione penso che il suo ciclo sia finito
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 05/11/15 alle 11:25 via WEB
Se è proprio finito, si è concluso nel migliore dei modi con un sonoro 5 a 1 ai capolisti della premier ed il gioco più spettacolare di tutta europa... quest'anno facciamo il triplete (annotatevelo pure) se: - non si infortuna costa (giocatore in grado di spaccare in due le difese come dice sammer) - non si infortuna thiago (giocatore imprescindibile per dettare i tempi nel nostro centrocampo) Per gli altri giocatori abbiamo sostituti all'incirca dello stesso livello (fatta eccezione per neuer). Messe in conto queste variabili sono pronto a valutare le quote alle agenzie di scommesse
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 05/11/15 alle 11:45 via WEB
La tripla io l'ho giocato due settimane fa a 9.50,alla fine se vince la Champions 99% é triplette con la bundes già vinta.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 05/11/15 alle 11:46 via WEB
Se la squadra titolare rimane in piedi e in buona forma fino ai momenti decisivi credo che mai come quest'anno il Bayern abbia la possibilità di arrivare fino in fondo alla Champions. A patto che Pep metta i giocatori al loro posto... Come ieri sera.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 05/11/15 alle 15:18 via WEB
Grande vittoria e soprattutto grande risposta alle altre squadre. Spero davvero che il Bayern continui così!
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 06/11/15 alle 09:13 via WEB
Se la forma fisica non cala nel momento decisivo della stagione abbiamo buone chance di vincere la Champions, quest'anno mai come gli altri le big stanno faticando...Non spererei troppo che l'Arsenal esca subito, sarebbe la prima favorita per l'EL, proprio quest'anno che c'è un buon BVB...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963