Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71emaG_ehTNicolayredvez12ceppo4goassmassspielfuhrerCoralie.frariani79moon_Iorff92amorino11der_raucher
 

Ultimi commenti

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Wolfsbu...Il BAYERN arriva quota 1... »

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4

Post n°10125 pubblicato il 27 Giugno 2020 da douglas71
 

NEUER:
Molto bravo ed attento per tutto il Match compie anche vari interventi di notevole fattura.
Voto = 7,5


ODRIOZOLA:
Partenza catastrofica specialmente in chiusura, poi cresce un po con qualche sortita in avanti ... ma davvero non si capisce come un giocatore così mediocre potesse far parte della ROSA del REAL MADRID ... ed ancora meno si capisce perchè le MERENGUES cedano per soli 40 Milioni di Euro HAKIMI all'INTER facendo rientrare in patria a fine stagione questo terzino che ricorda in tutto e per tutto DIEGO CONTENTO.
Voto = 6
 

DAVIES:
Ennesima eccellente prestazione di quello che ormai sarà il terzino INAMOVIBILE del BAYERN delle prossime stagioni.
Voto = 7,5


ALABA:
Altra buonissima prestazione sia in chiusura che in fase offensiva.
Sarebbe meglio che la Dirigenza pensasse a chiudere il discorso sul suo rinnovo al più presto possibile.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Bravissimo e concentrato anche in quest'ultimo Match che ben poco contava per il BAYERN, ma lo spirito e la concentrazione è davvero tornato quello dei bei tempi.
Voto = 7,5


CUISANCE:
Gran bella prestazione con splendido GOL nel SETTE assolutamente cercato (e trovato) e tanti bei recuperi in mezzo al campo che incredibilmente non hanno fatto rimpiangere KIMMICH.
Non contento nel finale con una caparbia azione ottiene anche il Rigore che vale la rete numero 100 per il BAYERN in Bundesliga.
Il giocatore ha solo 20 anni, tocca bene il pallone ed ha personalità ed enormi margini di miglioramento (anche se dal comportamento sembrerebbe tendere ad essere o diventare una testa di cazzo...) ma è ovviamente acerbo ... a questo punto o lo si mette in pianta stabile come sostituto del partente MARTINEZ come Mediano di riserva ma però con davanti con: KIMMICH e GORETZKA (ed io spero sino all'ultimo in un rinnovo in extremis di THIAGO...) giocherebbe davvero molto poco .... o lo si fa giocare nel BAYERN AMATEURE dove è davvero uno spreco ed ovviamente in SERIE C può crescere molto poco ... oppure come credo io .... lo si cede PERÒ OVVIAMENTE IN PRESTITO, perchè regalare a qualcuno a titolo definitivo un 20 enne come CUISANCE sarebbe davvero una cazzata, pare che il MILAN sia molto interessato a lui .... CUISANCE ha bisogno di giocare SEMPRE per crescere ed il MILAN potrebbe essere una piazza giusta e suggestiva, a patto ovviamente che i ROSSONERI lo facciano giocare da titolare ed a patto sempre ovviamente che si tratti solo di un PRESTITO e non di una cessione definitiva.
Ad ogni modo il migliore in campo.
Voto = 8,5


GORETZKA:
Altra bella prestazione che conferma la continuità del suo ottimo stato di forma non solo fisica.
Voto = 7,5
 

COMAN:
Stavolta parte bene con un bel GOL in diagonale dopo pochi minuti, poi però al 29° si mangia l'ennesimo GOL praticamente a porta vuota, ma nel complesso stavolta gioca comunque finalmente un buonissimo Match.
Voto = 7,5


GNABRY:
Uno dei più in ombra in questa ripresa della stagione, anche oggi non brilla di certo, molto lontano dal GNABRY della prima parte di stagione.
Voto = 6
 

MULLER:
Altro partitone di un altro dei RESUSCITATI di FLICK.
Assist bellissimo per COMAN dopo 180 secondi dall'inizio del Match e bellissimo GOL nel finale con gran bordata in diagonale.
La rinascita continua.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Giornata non brillantissima .... ma il Rigore è perfetto anche questa volta.
Voto = 7


PAVARD:
Buona prestazione con ottimo impatto sul Match.
Voto = 6,5


PERISIC:
Anche lui come il Francese entra bene nel Match ed offre a MULLER la palla del POKER.
Voto = 6,5


COUTINHO:
Azzecca unicamente una finta nei 31 Minuti nei quali resta in campo per il resto sbaglia tutto, dai controlli ai passaggi.
Vabbè che era fermo da tanto .... ma uno che solo due anni fa veniva pagato qualcosa come 160 Milioni di Euro è incredibile faccia così fatica in campo.
Voto = 5,5


HERNANDEZ:
Voto = SV


KIMMICH:
Voto = SV


FLICK:
Per ritrovare un BAYERN da 100 GOL in Campionato bisogna tornare a 50 anni fa ... questo fa capire la grandezza dell'impresa di FLICK.
Nemmeno GUARDIOLA con RIB & ROB si è avvicinato a SCORE simili ....
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15023432

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
albaner
albaner il 28/06/20 alle 13:13 via WEB
Leggere di Hakimi all'Inter mi Ŕ venuto una tristezza nel capire che questa dirigenza Ŕ tutto il movimento calcistico tedesco non voglia fare assolutamente nulla per crescere e magari regalare un degno avversario al Bayern che poveretto per perdere la Bundesliga devono pure fare finta di lisciare la palla o autogol vari. Se tornava a Madrid per caritÓ nulla da dire ma andare all'Inter per 45 milioni, societÓ che ha un fatturato in negativo e con tutte le plusvalenze fittizie cmq un fatturato inferiore al Dortmund ti fa capire che saremo la solita squadra di giovani terribili che non vincono un cazzo da nessuna parte
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/06/20 alle 22:01 via WEB
Che io poi ho letto che il DORTMUND avrebbe avuto anche un diritto di riscatto che non ha esercitato? Ma Ŕ vero o falso ??? PerchŔ dopo le MEGA PLUSVALENZE fatte con: AUBAMEYANG, PULISIC e DEMBELE (oltre 200 Milioni di euro a stare bassi...) 45 Milioni di Euro per HAKIMI non erano nulla, ma invece si preferisce prendere MEUNIER a ZERO ed intascarsi il 100% delle plusValenze ... con tutto che poi adesso se ne andrÓ anche SANCHO faranno un'altra plusvalenza colossale ma la squadra senza HAKIMI e SANCHO e con quel NEGATO di FAVRE in panchina Ŕ davvero ridotta ai minimi termini. Ma come sappiamo Ŕ il modo di amministrare le squadre della Bundesliga da anni ... ed infatti CHAMPIONS e UEFA non le vediamo neanche con il binocolo da anni e anni.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 29/06/20 alle 12:28 via WEB
Francamente a me di hakimi frega poco...i terzini per noi non sono un problema... Piuttosto sarebbe importante risolvere in fretta le questioni di thiago e alaba...per pianificare l'anno prossimo...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/20 alle 12:47 via WEB
La cosa che non capisco Ŕ se veramente non ci sono soldi da spendere o Ŕ solo pretattica perchŔ ora sembra che Perisic sia a rischio riscatto perchŔ percepisce 10 milioni lordi...Prepmettendo che io non lo riscatterei mai perchŔ non serve ad un cazzo ma Ŕ possibile che non abbiamo neanche i 10 milioni lordi da dargli se la dirigenza fosse interessata? Mi pare che questo Covid sia stata la manna dal cielo per la dirigenza per giustificare un non mercato. Io vedo che le altre squadre comprano, anche la pessima inter con conti disastrati si prende per 45 milioni 1 giocatore che ha fatto una buona annata ma Ŕ cmq una scommessa. Rimango sempre pi¨ basito...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.