Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

GNABRY & SANÈ si trasformano in RIB & ROB e radono al suolo la DINAMO KIEV ! ... BAYERN - Dinamo Kiev = 5 - 0 !

Post n°10518 pubblicato il 29 Settembre 2021 da douglas71
 

Stasera il BAYERN offre Grandissimo Spettacolo e Grandissimo Ritmo dal primo all'ultimo minuto ed i protagonisti assoluti sono davvero tanti, ma quelli che incantano tutti più ancora degli altri sono GNABRY e SANÈ che stasera si trasformano rispettivamente in RIBERY e ROBBEN!

Discese ubriacanti e giocate ultra spettacolari, assist a ripetizione per i compagni, un palo clamoroso per SANÈ e poi entrambi segnano DUE GOL assolutamente bellissimi davanti al pubblico estasiato dell'ALLIANZ ARENA.

Anche tutti gli altri giocano benissimo (LEWANDOWSKI fa una doppietta e la quinta rete la segna il nuovo entrato CHOUPO MOTING) e ciò che più colpisce è il fatto che la DINAMO KIEV appare sin dai primi minuti ben più forte concentrata e pimpante del BARCELLONA demolito al NOU CAMP, eppure il BAYERN di stasera appare davvero ingiocabile ed in ottima forma fisica e per la squadra UCRAINA non c'è scampo.

A questo punto non si capisce se sia il BAYERN a rendere RIDICOLI i propri avversari oppure se si tratti di veri e propri AVVERSARI RIDICOLI, fatto sta che sino adesso: BORUSSIA DORTMUND, RB LIPSIA, BARCELLONA e DINAMO KIEV ci hanno lasciato tutte e quattro le penne contro il BAYERN e tutte molto MALAMENTE e NETTAMENTE, il BAYERN di NAGELSMANN non si accontenta solo di vincere e stravincere ma da spettacolo per 90 minuti.

Forse la verità sta nelle parole di KAHN a fine primo tempo: "Non immaginavamo che NAGELSMANN avrebbe impiegato così poco tempo per trovare la quadratura del cerchio della Squadra...".


(Gruppo E) - 2° Giornata

BAYERN - Dinamo Kiev = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15617515

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/09/21 alle 00:45 via WEB
BREAKING NEWS: Pare che COMAN abbia rotto con ZAHAVI ... a questo punto riprendono le trattative per il rinnovo del contratto.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 01/10/21 alle 00:06 via WEB
Concordo anche io con voi sulla paura che si arrivi a marzo scoppiati...per adesso c'è da dire che nagelsmann sta ruotando tutti in modo molto intelligente...solo goretkza e kimmich non e saltano una...spero che adesso inizi a mettere sabitzer e dia minuti anche a nianzou e tolisso, giusto per farli rifiatare. Fin qui davvero tutti ottimi. Su Coman vado contro corrente...e penso che invece dovremmo venderlo, per prendere qualcuno più giovane...e oprattutto per far spazio a wirtz che nel 2023 DEVE venire da noi assolutamente altro punto fondamentale: occorre rinnovare SUBITO Lewa Neuer e Muller...tuttie tre hanno ancora molti anni davanti....temo che faremo la cazzata di lasciarli andare
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/10/21 alle 09:14 via WEB
credo ci saranno in futuro problemi con SABITZER che dalla faccia mi sembra molto deluso dall'essere venuto al BAYERN per fare la riserva e giocare solo 20 minuti a partita. Lo stesso NEUHAUS non credo voglia venire perchè starebbe fisso in panca ancora più di SABITZER. Per WIRTZ è diverso perchè lui gioca più avanti.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/10/21 alle 22:25 via WEB
Sabitzer non deve rompere i coglioni xké ora fa parte di un club tra i migliori del mondo.Arriverà il suo tempo visto il calendario fitto di impegni basta farsi trovare pronto con Choupo Mouting.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/09/21 alle 09:23 via WEB
Siamo la prova lampante che se lavori bene e con attenzione i risultati arrivano senza buttare via milioni e uccidere l'assetto finanziario di un'azienda. Fanculo gli sceicchi e gli spendaccioni. Siamo quanto di più bello da vedere nel calcio attuale. Sotto tutti i punti di vista. Io spero solo che questo lampo iniziale non ci porti scoppiati a Marzo quando la stagione diventa bollente. Devo dire però che, come diceva Dag in qualche post di giorni fa, Nagelsmann sta ponendo attenzione anche a quell'aspetto dosando bene i minuti. Sono strafelice poi per Choupo che si fa trovare sempre pronto e può aiutare davvero Lewa a rifiatare nei match più morbidi. Sta diventando nel suo piccolo una vera garanzia. Se dovessi poi scegliere una maglietta da comprare avrei davvero l'imbarazzo della scelta. Sane e Gnabry mi fanno impazzire e non vedevo dai tempi del duo Schweini-Martinez una mediana così tremendamente forte come Kimmich e Goretzka. Ora speriamo nei rinnovi ma secondo me tutti vogliono stare al Bayern ora e il crack tra Coman e Zahavi è un bellissimo segnale! Forza Bayern!!! P.S. godo per il crollo verticale delle maledette spagnole.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/09/21 alle 10:13 via WEB
La paura appunto è quella di essere invincibili nella fase a Gironi e poi crollare a MAGGIO come accadeva sempre con GUARDIOLA per problemi fisici e di tenuta ... ma è proprio il fattore NAGELSMANN fin qui a segnare addirittura un miglioramento rispetto al BAYERN di FLICK è questa la cosa che sbalordisce, PER ORA, nonostante la perdita di FLICK, BOATENG, ALABA e MARTINEZ "sembriamo" addirittura più forti e sopratutto più compatti.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/09/21 alle 13:30 via WEB
Ma avete visto che schifo di rigore hanno fischiato contro al Wolfsburg? Cazzo contro le spagnole non si può giocare, è una schifezza.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 30/09/21 alle 17:45 via WEB
Roba vergognosa...che schifezza
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 30/09/21 alle 18:13 via WEB
Stavo per commentare sullo stesso incidente. Sono davvero troppi questi episodi sempre a favore delle spagnole nelle coppe europee. Non può essere un caso. Ieri, nonostante VAR e 6 arbitri, sono riusciti a fare un errore del genere...c'è dolo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/10/21 alle 09:36 via WEB
I GRANDI MISTERI DELL'ONESTISSIMO REAL MADRID : Un anno fa parte la buffonata della SUPER LEGA e Florentino il Presidentissimo è chiaro: "Senza la SUPER LEGA il Real Madrid è destinato a fallire nei prossimi due anni..." poi girano voci che il REAL abbia debiti per UN MILIARDO di EURO ... durante il COVID il REAL fa restaurare in maniera colossale il SANTIAGO BERNABEU girano anche li voci che adesso però NON SAPPIANO COME PAGARE I LAVORI per la mancanza totale di liquidi ... altro capitolo il REAL a sorpresa offre oltre 200 Milioni di Euro per MBAPPE ma anche li si parla di mossa promozionale di FLORENTINO che sa che il PSG non accetterà, perchè lui non avrebbe poi i soldi per pagare. Poi oggi la GRANDE SORPRESA la GAZZETTA dello SPORT pubblica i Bilanci dei Grandi CLUB Europei tutti in perdita ... solo uno non è in perdita, ed indovinate chi è: IL REAL MADRID ... che risulta avere addirittura UN ATTIVO di UN MILIONE DI EURO. Sparito il DEBITO di UN MILIARDO DI EURO, pagato completamente lo STADIO RIFATTO COME NUOVO ed il tutto senza nessun AUMENTO DI CAPITALE o ENTRATA DI NUOVI SPONSOR COLOSSALE in grado di iniettare centinaia di MILIONI DI EURO nelle casse MADRILENE. La domanda è una sola: COME CAZZO HANNO FATTO ???? Tenendo conto che il BAYERN ha perdite per oltre 100 milioni di euro !?!?!?! BARCA e REAL sono sempre andati a braccetto con le loro porcate, il BARCA però sembra per la centesima volta nella sua storia vicino al FALLIMENTO ... mentre il REAL ha improvvisamente risanato tutto rimettendo pure apposto lo STADIO ... c'è qualcosa che non torna.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/10/21 alle 12:13 via WEB
Tu Doug fai confusione credo tra perdite di fatturato (Bayern e tutte le società) e perdite di bilancio (rosso per capirci). Il real il bernabeu se lo era fatto pagare da Emirates credo in cambio di una sponsorizzazione dello stadio stesso x non so quanti anni. Non hanno comprato granché nelle ultime 2/3 sessioni ed anzi hanno incassato più di quanto speso. Se avevano 1 miliardo di euro di debiti dubito siano spariti ma siamo sicuri che c’era un buco così? Inoltre il salary cap della liga è di 97 milioni x Barça e 770 per real…okkio
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 01/10/21 alle 14:04 via WEB
Off topic: ma sono l'unico che ha ieaculato a leggere di Varriale?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 01/10/21 alle 14:06 via WEB
Eiaculato. Difficile essere precisi mentre si sborra.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/10/21 alle 18:11 via WEB
Per cosa scusa? Non sono un follower di Varriale...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/10/21 alle 21:57 via WEB
Quella grandissima merda ambulante di zahavi è stata incriminata x falso ed illecito in Belgio. Speriamo sia la volta buona che questi personaggi tipo lui raiola mendes vengano estromesso dal calcio…sono uno cancro x il calcio
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/10/21 alle 22:09 via WEB
Spero che ZAHAVI abbia commesso degli illeciti anche nei soldi ricevuti dal REAL per ALABA e che anche ALABA ed il PADRE "PAGHINO" ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/10/21 alle 12:48 via WEB
Comunque Doug onestamente in questo Bayern credo che per Alaba non ci sarebbe posto se non in panchina…alla soglia dei 30 la fascia non la fa più e come centrale lo sappiamo che non è il suo mestiere. Comunque concordo con te
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 01/10/21 alle 22:34 via WEB
Per ora sta andando tutto bene x il Bayern .La dirigenza ha elogiato Nagelsmann per i pochissimi goal subito e ha criticato Flick per i troppi goal subito la passata stagione.Gli attacchi vincono le partite,le difese i campionati.Wirtz,Adeyemi,Baku saranno al 99.9% i prossimi giocatori del Bayern.Solo uno stupido rifiuterebbe di venire a Monaco.Società solida economicamente,ambiziosa,stadio unico,città e land tra le più belle e ricche del mondo.Se poi vogliono andare in premier facciano pure xké i giocatori vanno e vengono ma il Bayern e quello che conta di più.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/10/21 alle 22:55 via WEB
I rinnovi di KIMMICH e GORETZKA e quello pare vicino di GNABRY sono un Segnale a tutto il Calcio Mondiale così come le prime due vittorie (STREPITOSE) in CHAMPIONS con OTTO GOL in 180 minuti. Per chi in Italia (ovviamente) tenta di sminuire le vittorie del BAYERN, L'ATLETICO MADRID che in Liga ha solo DUE PUNTI in più del BARCA (ma con una partita in più giocata) ha sbancato SAN SIRO sponda Milan ... la DINAMO KIEV che secondo gli Italiani NON VALE NULLA perchè è stata seppellita sotto CINQUE GOL dal BAYERN comanda un Campionato dove lo SCHACHTAR è secondo, lo stesso SCHACHTAR al quale L'INTER Galattica di CONTE prima ed INZAGHI poi in 180 Minuti non è riuscita a segnare un solo GOL ... il BAYERN ne ha fatti CINQUE alla DINAMO in 90 minuti ...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/10/21 alle 23:41 via WEB
Concordo in pieno.La serie A ha un livello tecnico molto basso,infatti a testimonianza di ciò basta vedere la fine che fanno quando giocano nelle coppe.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 03/10/21 alle 14:53 via WEB
Il PSG ha preso 2 pere dal fortissimo Rennes.Troppi galli nel pollaio e visto che molti sono sudamericani non passerà molto che scoppierà un casino.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/10/21 alle 17:34 via WEB
Grande real e grande difesa guidata dal monstre Alaba…
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 03/10/21 alle 19:12 via WEB
Che partita sfigata!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963