Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherkrokodilemaG_ehTjigen1981ariani79TuttoSbagliato.iogoassmass1Goh90Kurbjuweitceppo4d.rexalbaner
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Augsbur...La Sosta delle Nazionali... »

Le Pagelle di: Augsburg - BAYERN = 2 - 1

Post n°10559 pubblicato il 19 Novembre 2021 da douglas71
 

NEUER:
Due conclusioni nella porta in 90 minuti da parte dell’AUGSBURG … che diventano DUE GOL …
Non che NEUER sia stato particolarmente colpevole però non è una media da lui.
Voto = 5


PAVARD:
Orrendo e Mediocre come sempre.
Un giocatore che è come il VINO scadente che più invecchia e più fa schifo.
Voto = 4
 

Omar RICHARDS:
Qualche numero (inutile) riuscito nella prima fase del Match per poi sparire completamente dal gioco.
Non è completamente negato come STANISIC ma non siamo molto lontani… d’altronde se vegetava nella serie B e nessuna delle Ricchissime BIG del Campionato Inglese lo ha mai tenuto in considerazione nemmeno come riserva un motivo c’era.
Voto = 5


HERNANDEZ:
Si fa scavalcare come un dilettante in occasione del traversone che porta al raddoppio di testa di HAHN.
Voto = 5
 

UPAMECANO:
Lui ci mette gamba ed impegno ma il resto della squadra non è alla sua altezza.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


SABITZER:
Adesso lo si può dire apertamente ed in maniera Fantozziana:
“L’Acquisto di SABITZER è stato UNA CAGATA PAZZESCA!”
Onestamente anche io ero contento del suo arrivo pur non conoscendo in effetti il giocatore … ma a ripensarci negli ultimi 50 anni dopo KRANKL L’Austria ha prodotto un solo altro Buon Giocatore ovvero ALABA per il resto IL VUOTO ASSOLUTO che fa pari con l’assoluta mancanza di risultati sportivi anche solo accettabili della Nazionale AUSTRIACA ed anzi ricordo un’altro grandissimo Bidone Austriaco arrivato al BAYERN in pompa magna ovvero HERZOG diventato dopo poche partite un inutile panchinaro.
SABITZER veniva descritto come UN FORTISSIMO (!!?!?!?) Centrocampista in grado di sostituire senza alcun problema sia KIMMICH che GORETZKA, nulla di più falso…
Il giocatore Austriaco ha iniziato anonimamente con scampoli di partita dove a malapena riusciva a toccare il pallone poi è addirittura peggiorato giocando visibilmente MALE o MOLTO MALE i minuti concessi da NAGELSMANN, stasera è partito dal primo minuto ed ha fatto una cagata dopo l’altra, in occasione del primo GOL lento come un bradipo non è riuscito a contrastare PEDERSEN nel secondo GOL invece l’azione parte da una sua cagata in mezzo al campo dove perde la palla come un idiota cincischiando con i piedi un pallone che nessuno ancora adesso ha compreso cosa cazzo volesse farci.
L’intesa con GORETZKA è stata pari a ZERO esattamente come era risultata pari a ZERO l’intesa con KIMMICH … SABITZER non solo non è in grado di sostituire nessuno dei due ma la sua presenza addirittura peggiora quella del compagno ed oggi GORETZKA anche per colpa sua ha giocato malissimo.
I 18 Milioni di euro investiti dal BAYERN per lui in Estate sono stati fra i peggio spesi della storia del BAYERN … ad inizio ripresa NAGELSMANN lo ha giustamente cacciato dal campo e per lui valgono le parole di HAMANN: “Nel BAYERN non è in grado di fare il centrocampista arretrato perché non ha ne la testa e ne il talento … e non può fare nemmeno il centrocampista offensivo perché segna con il contagocce…” in sostanza un acquisto di merda.
Io lo scrivevo già da un mese abbondante che SABITZER non valeva un cazzo … dopo stasera credo sia ormai chiaro a tutti … e lui adesso diventa il primo passo falso di NAGELSMANN al BAYERN perché è stato proprio lui a volerlo …
Voto = 2


GORETZKA:
L’intesa con lo scarpone SABITZER è stata pari a Zero ma anche lui ci ha messo del suo per giocare di stramerda per 90 minuti su 90.
Voto = 4


GNABRY:
Male nel primo tempo e malissimo nella ripresa.
Voto = 4
 

SANÈ:
Abbastanza inutile e mediocre come ai bei tempi, nella ripresa non tocca mai palla finché NAGELSMANN non lo leva dai coglioni.
Voto = 4
 

MULLER:
Meraviglioso L’Assist di tacco per la rete inutile di LEWANDOWSKI per il resto sbaglia tantissimo.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
A parte il GOL … un mare di errori.
Voto = 6


DAVIES:
Non sembra star bene ed infatti sbaglia parecchio e non se la cava bene.
Voto = 5,5


MUSIALA:
Molto più vivo (ed immensamente più talentoso) di ZOMBI SABITZER fa quello che può e non demerita ma sarebbe il caso di vederlo molto più spesso in campo e per molti più minuti ad esempio al posto di quella merda di SABITZER per fare un nome a caso.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Anche lui fa quello che può e non fa certo più schifo dei suoi compagni.
Voto = 6


KOUASSI:
Entra giusto in tempo senza alcun senso al posto dell’orrendo PAVARD per calciare alle stelle un pallone da buona posizione e perdere un pallone molto pericoloso nella sua metacampo.
Fare peggio era difficile.
Ed anche per lui il tempo al BAYERN sta per finire, a GENNAIO o in ESTATE può già togliersi dai piedi.
Voto = 5


NAGELSMANN:
Adesso non ci siamo proprio … già contro il penoso FRIBURGO si era sofferto oltremaniera per portare a casa la vittoria ma stasera giocavamo contro la squadra terz’ultima in campionato, che segna con il contagocce e prende GOL a palate e le abbiamo prese …
Già le avevamo prese contro l’ultra mediocre EINTRACHT ma quella di stasera è una sconfitta ancora peggiore che mostra un brutto BAYERN tornato ad una DIFESA COLABRODO ed assetto offensivo dove ognuno gioca per i cazzi suoi ….
Imperdonabile aver schierato dal primo minuto quella merda di SABITZER ed ancora più imperdonabile lasciare un talento vero come MUSIALA ai margini della Squadra … ed anche la ridicola entrata in campo di KOUASSI non si capisce quale senso abbia.
Nelle ultime settimane fra COVID, prossima presunta CRISI ECONOMICA del BAYERN e lamentele di parecchi giocatori (MUSIALA, ROCA, KOUASSI) sembra che qualcosa stia iniziando a rompersi, la sconfitta di stasera è la sconfitta di una squadra che conferma adesso di NON esserci più con la testa, con il FRANCOFORTE era sembrata una casualità, con il BORUSSIA un umiliazione assurda, adesso arriva anche il tonfo contro L’AUGSBURG … e si ritorna a doversi aggrappare alla CHAMPIONS per non dover aprire un vero e proprio STATO DI CRISI.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15962380

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento