Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajjigen1981emaG_ehTdouglas71goassmass1ssiroeariani79vez12marinovincenzo1958alexcav88cassetta2krokodilbaviera12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tutti i NODI DA SCIOGLIE...NO di BRAZZO a RONALDO m... »

il BAYERN ha ricevuto il SI di DE LIGT e di MATHYS TEL ... ed è sulle tracce di OSIMHEN ! ... cosa c'è di vero ?

Post n°10746 pubblicato il 04 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Partiamo con una considerazione: fu BILD ZEITUNG a lanciare all'improvviso LA BOMBA "MANÈ" quando nessuno di noi sapeva che il BAYERN da Mesi era sulle sue tracce.

Nessuno di noi credeva che il SENEGALESE avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto con i REDS voluto da KLOPP e da tutta la Tifoseria e contro ogni pronostico MANÈ è adesso un giocatore del BAYERN...

Adesso BILD come un Tempo furono LE BOMBE del Mitico MAURIZIO MOSCA (Padre Spirituale di questo Blog insieme ad ALDO BISCARDI...) ne lancia una ancora più grande, secondo uno scoop del loro Team, BRAZZO e NAGELSMANN avrebbero avuto un lungo colloquio con DE LIGT, il difensore 22 enne Olandese della JUVE che il BAYERN segue ed apprezza sin dai tempi dell'AJAX, ed il giocatore avrebbe deciso di trasferirsi al BAYERN preferendolo addirittura al CHELSEA (!!?!?!).

Il problema riguarda il costo del Cartellino dell'OLANDESE che la JUVENTUS valuta in 100 Milioni di Euro, mentre il BAYERN ne vorrebbe spendere meno di 70 inserendo nella trattativa anche PAVARD.

Ma non solo, SKY annuncia che il BAYERN ha trovato un accordo con MATHYS TEL, talentuosa ala appena 17 enne dello STADE REIMS, il BAYERN ha offerto per il suo cartellino in scadenza una cifra che complessiva di BONUS potrebbe arrivare a 17 Milioni di Euro e adesso si sta aspettando la risposta dei FRANCESI.

E non è finita qui perchè continuano le voci che vorrebbero il BAYERN intenzionato a prendere dal NAPOLI, OSIMHEN per sostituire LEWANDOWSKI ... l'idea sarebbe anche azzeccata perchè al netto dei continui infortuni l'attaccante è davvero migliorato tantissimo negli ultimi anni ... il problema anche qui è rappresentato dal costo del cartellino per il quale DE LAURENTIIS chiede non meno di 100 Milioni di Euro ... mentre anche in questo caso il BAYERN non ne vuole spendere più di 70 ...

Cosa c'è di vero in queste tre notizie ?

Tutto e niente.

DE LIGT piace ed interessa al BAYERN da sempre, anche perchè sarebbe assolutamente perfetto per impostare il gioco da dietro ed avanzare come un vero centrocampista (alla JUVE non hanno capito un cazzo e lo hanno scambiato per uno STOPPERACCIO e non si capacitano del perchè non renda confinato in difesa ... non rende perchè nell'AJAX era una specie di regista arretrato che avanzava con tutti i centrocampisti ... quello che per ALLEGRI è un incubo per NAGELSMANN sarebbe un sogno).

Ma il costo del cartellino è elevatissimo e nonostante la giovane età dubito fortemente che il BAYERN spenda anche solo 80 Milioni di Euro per lui.

OSIMHEN sicuramente è stato monitorato ma anche nel suo caso il costo del cartellino è proibitivo per i BAVARESI.

MATHYS TEL invece è più fattibile che mai e dei tre credo sarà l'unico che arriverà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16382473

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/07/22 alle 22:48 via WEB
Per prendere: DE LIGT, OSIMHEN e TEL ci vogliono almeno 170/180 Milioni di Euro ... o il BAYERN sa già che da GNABRY e LEWA ricava 100 e gli altri 70/80 ce li mette lui e mette la squadra a posto per un po di anni ... oppure mi sembrerebbe molto strano che oltre a TEL arrivi anche uno solo fra OSIMHEN e DE LIGT. Ma HERNANDEZ, DE LIGT ed UPAMECANO secondo me sarebbero una grande difesa a tre ... grandissima forse!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/07/22 alle 23:01 via WEB
Credo che NAGELSMANN sarebbe STRA-FELICE di poter schierare un 3-4-3 con: NEUER in porta - HERNANDEZ, DE LIGT e UPAMECANO in difesa - DAVIES, KIMMICH, GRAVENBERCH e MAZRAOUI in mezzo al campo - COMAN, MANÈ ed OSIMHEN in attacco ... la squadra sarebbe pazzesca e visto che DE LIGT ha 22 anni ed OSIMHEN 24 anni significherebbe mettere la squadra a posto per i prossimi 5 o 6 anni anche se l'investimento sarebbe molto, molto alto. A me sembra impossibile che accada ... anche perchè se succedesse a DORTMUND Watzke e gli altri si cospargono di benzina e si danno fuoco in piazza perchè anche per i prossimi 10 anni lo scudetto non lo vedono nemmeno in cartolina.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/22 alle 23:13 via WEB
Onestamente forse hanno capito che la politica dei pidocchi non porta a nulla se non a dover arrivare ad un punto in cui devi spendere uno sproposito per anche solo rimane a galla. Gnabry e lewa ad 1 anno dalla scadenza 100 milioni li valgono sicuramente, roca a12, tolisso fuori dai coglioni liberano almeno 70 milioni di stipendi e quindi de ligt, osi, mane gravenberch e mazraoui ci starebbero con esborsò di 100 milioni di cartellini e stipendi…sarebbe un sogno mettere a posto difesa centrocampo ed attacco assieme!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/07/22 alle 23:20 via WEB
Lo spero ma la vedo quasi impossibile una campagna acquisti così Faraonica, una cosa sola mi fa sperare ... HAALAND ... nel senso che fino a poche ore dalla firma del contratto con il MANCHESTER CITY, BRAZZO e KAHN stavano trattando con il NORVEGESE che però alla fine ha preferito il CITY ma se è vero che fra INGAGGIO, BONUS alla FIRMA e CARTELLINO L'Affare HAALAND aveva un costo intorno ai 300 Milioni di Euro ... vuole dire che il BAYERN almeno 250/275 li aveva pronti ... perchè BRAZZO e KAHN conoscevano perfettamente le cifre. Perciò quello che voglio dire è loro i soldi per prendere DE LIGT ed OSIMHEN li hanno ... bisogna vedere se avranno il coraggio di spenderli.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/22 alle 23:25 via WEB
Meglio spenderli x rifare tutta la squadra che per un solo giocatore tra l’altro spesso rotto.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 05/07/22 alle 09:30 via WEB
Alla fine Lewa andrá da quei pezzenti catalani x 50 milioni e Gnabry andrá in Inghilterra x 50 milioni.L’operazione è fattibile ma mi sono molto scettico nel vedere De Ligt accettare il Bayern a discapito del Chealsea e non x il club in sè ma x il livello della Bundesliga rispetto alla Premier.Spero di sbagliarmi ma una formazione come quella detta da Doug sarebbe da Playstation.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/07/22 alle 10:36 via WEB
Tutto è poco fattibile, ma sarebbe un occasione unica per ringiovanire E RINFORZARE la squadra in vista del futuro e per rimanere al passo con le altre BIG EUROPEE. DE LIGT è in contatto da sempre con il BAYERN quando andò alla JUVE era stato ad un passo da venire da noi, il problema è il costo del cartellino. Ma il fatto che abbia incontrato in questi giorni NAGELSMANN e SALIHAMIDZIC è un buon segno. Con lui non ci sarebbe il problema della lingua perchè gli OLANDESI capiscono il TEDESCO così come con OSIMHEN che ha già giocato al WOLFSBURG e capisce la lingua.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/07/22 alle 13:09 via WEB
Sembra impossibile, ma da quello che si legge in queste ore de ligt sembra davvero una pista concreta...pare che d eligt voglia assolutamente venire al bayern e sia addirittura disposto a non ricevere aumenti di ingaggio....il problema è la fee, potrebbe rientrare pavard nella trattativa...pavard + 40 mn secondo me avrebbe senso per entrambi (juve e Bayern). A quel punto se riusciamo a vendere sabitzer facciamo anche laimer e siamo messi molto bene a centrocampo e difesa. I problemi sono ahime in attacco...non credo ad osimhen,,,costa troppo...alternative a lewandowski non ce ne sono. Credo che partirà anche perchè con le dichiarazioni che ha fatto si vocifera che nello spogliatoio non lo voglia più nessuno...potremmo provare con un attacco mobile...manè + altri 2...il problema è che coman è un'ala pura...segna poco...ha bisogno di un 9...ed anche gnabry non si sa se rimane. Mi aspetto una stagione nella quale facciamo fatica a segnare...Tel è comunque un ragazzino di 18 anni...idem vidovic...forse l'opzione migliore sarebbe nkunku...ma son troppi soldi...temo che avremo una squadra molto forte per 10/11, col tassello davanti vuoto
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/07/22 alle 14:17 via WEB
Io invece credo che non possano lasciare il lavoro a metà. Al posto di Lewa se Osi fosse troppo costoso penso che per 1 anno proverebbero CR7...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/07/22 alle 22:49 via WEB
Si parla di un progetto PAZZOIDE per portare DE LIGT e TEL prendendo RONALDO ... e con il MERCHANDISING legato al PORTOGHESE pagare il suo ingaggio ed i cartellini di DE LIGT e TEL. Credo valutino in DUE MILIONI DI PEZZI l'eventuale vendita di una T-SHIRT del BAYERN numero 7 dedicata al PORTOGHESE. Il BAYERN ha il quarto fatturato al MONDO fra le squadre di Calcio (solo REAL, BARCA e UNITED fatturano di più) ma per anni e anni è stata la numero uno per il fatturato legato al MERCHANDISING. Di magliette ne hanno sempre vendute a tonnellate (ad un certo punto quella di LEWANDOWSKI era diventata la seconda maglia più venduta al mondo) ed ovviamente per RONALDO sarebbe un BOOM mai visto. Anche se mi sembrerebbe una carnevalata portare RONALDO 37 enne BAVIERA. Se accadesse io lo userei SOLO ED UNICAMENTE per le partite di CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/07/22 alle 23:26 via WEB
Il nostro vero problema è la difesa e de ligt, anche se ogni tanto pallavolista, date un upgrade rispetto a pavard pauroso. Tel non so chi sia ma cr7 ha 3 anni in più di lewa ma fisicamente è integro come se non più di lewa e per 1/2 anni sarebbe una macchina da gol come il polacco. Quanto a merchandising e marketing però vale di più di lewa e non poco quindi sono d’accordo che le magliette andrebbero a ruba. Un attacco con lui mane e coman comincerebbe ad essere molto molto interessante…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/22 alle 00:09 via WEB
A me continua a non sembrare un operazione da BAYERN ... intendo RONALDO perchè invece DE LIGT lo è eccome. NAGELSMANN vuole una squadra che faccia un Pressing Asfissiante e dove tutti tornano ad aiutare in difesa, RONALDO credo siano almeno 12 anni che non torna ad aiutare in difesa. Sicuramente come finalizzatore messo nelle condizioni giuste segnerebbe ancora tanto ma è uno che non fa gruppo ... e se adesso si è capito che parecchi erano invidiosi di LEWANDOWSKI (solo MULLER ha chiesto che non partisse a tutti gli altri non gliene frega niente) pensa come sarebbero felici di trovarsi RONALDO nello spogliatoio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/07/22 alle 00:12 via WEB
Adesso anche PAVARD è sul Mercato, sperano di ricavare 30/40 Milioni di Euro dalla sua cessione, 12 da quella di Omar RICHARDS e 12 da quella di ZIRKZEE per creare un ulteriore tesoretto ... boh, si vede che dopo i 12 Milioni incredibilmente incassati per ROCA sono diventati bravi a vendere...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.