Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88emaG_ehTNihilismder_raucherdouglas71KurbjuweitesnalapoAJeX_97_XeJAalbanerd.rexdwaynethebestariani79goassmass1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I 250 Milioni di Euro ap...E se davvero il DORTMUND... »

UFFICIALE: KOUASSI lascia il BAYERN per il SIVIGLIA ma con una Clausola per riportarlo a MONACO in futuro ...

Post n°10782 pubblicato il 17 Agosto 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Con l'arrivo di DE LIGT e la conferma di PAVARD il BAYERN per dare un futuro a KOUASSI (arrivato in GERMANIA via PSG anni fa con la nomea di essere il Difensore Giovane più forte al mondo...) ha deciso di cederlo al SIVIGLIA per 16 Milioni di Euro (+ 4 di Bonus) ma con un interessante clausola per poterlo riacquistare in futuro oppure con una percentuale già pattuita da incassare nel caso il SIVIGLIA lo cedesse ad una terza squadra.

Rimanendo in tema mercato: GLADBACH, STOCCARDA, AUGSBURG e ANDERLECHT si stanno contendendo ZIRKZEE, il BAYERN vorrebbe fare un operazione nello stile KOUASSI cedendo il giocatore per una cifra che va dai 15 ai 20 Milioni di Euro ma anche in questo caso con una clausola per riportare il giocatore a MONACO in futuro.

Il BAYERN crede anche nella giovanissima punta VIDOVIC, ma in prima squadra non c'è posto per lui e si pensa giustamente che spedirlo a giocare un'altro Campionato in REGIONAL LIGA non possa contribuire alla sua crescita tecnica, perciò per lui si parla di un prestito secco in BUNDESLIGA o nella peggiore delle ipotesi in una delle squadre satellite del BAYERN nella prima divisione BELGA o AUSTRIACA.

Sul Mercato ci sarebbe anche SARR ... ma mancano i possibili acquirenti.

Per quanto riguarda il Mercato in entrata nonostante le sperticate (e francamente ridicole...) lodi di KAHN verso SABITZER ... DUE PISTE rimangono ancora aperte e lo saranno sino a fine mercato: LAIMER e DE JONG ...

Con L'AUSTRIACO il BAYERN si sarebbe accordato da MESI ma ovviamente non si vogliono pagare gli assurdi 30 Milioni di Euro richiesti dal LIPSIA mentre per DE JONG la situazione è diversa ... finchè non firmerà per il CHELSEA rimane viva l'ipotesi che SALIHAMIDZIC faccia un Capolavoro stile COUTINHO e riesca ad averlo in prestito dal BARCA a fine Mercato per 10 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16408930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/08/22 alle 22:35 via WEB
Al momento il SALDO fra ENTRATE ed USCITE in questo Mercato del BAYERN è di appena MENO 40 MILIONI DI EURO ... avendo preso la bellezza di: DE LIGT, MANE, GRAVENBERCH, MAZRAOUI e TEL per una cifra MEDIA di 8 Milioni di Euro CAD. .... il DORTMUND è a MENO 30 e non ha comprato nessuno nemmeno lontanamente paragonabile ai 5 presi dal BAYERN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/08/22 alle 22:48 via WEB
Diciamo che i capolavori quest’anno sono stati fatti nelle cessioni più che negli acquisti perché 45 da lewa e 16 da kiuassi sono tanta roba. Se poi arrivasse la cessione a 20 di zirk ed il regalo a qualche disperato di sarr sarebbe una laurea con lode
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/08/22 alle 23:17 via WEB
Ipoteticamente ci sarebbero i SOLDI per un ultimo grande colpo di mercato ...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/08/22 alle 00:44 via WEB
L‘ultimo gtande colpo di mercato sarà De Jong.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/08/22 alle 14:29 via WEB
Secondo me ci sono delle possibilità ... non tante ... ma ci sono. Non sarà un combattente come LAIMER ma sicuramente il gioco è in grado di impostarlo ...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 19/08/22 alle 11:46 via WEB
PEr me l'operazione Kouassi è la migliore fatta in questo mercato...nettamente. Se si rivelerà scarso, abbiamo comunque incassato 20 mln spendendone zero. Se si rivelerà buono ma non abbastanza, incassiamo 20 mln + il 22% della futura rivendita del siviglia. Se si rivelerà fortissimo, possiamo prenderlo a 55 mln (- i 20 che abbiamo preso, quindi 35 che è davvero poco)...magari vendendo anche uno fra Lucas, Upa o Pavard e liberando fondi per altri acquisti. Salihamidzic in passato ha fatto delle schifezze incredibili, ma questo mercato è stato veramente ottimo...pur senza spendere cifre esorbitanti. Poi credo che la stagione per vari motivi (nuovo ssitema di gioco, molti nuovi giocatori da integrare, mondiale nel mezzo, etc) sarà ben più complicata di come ce la aspettiamo...firmerei per bundes + piazzamento ai quarti in UCL...ma penso che quest'anno abbiamo messo le basi per vincere la UCL nei prossimi 3-4 anni. Io penso che resteremo così (senza De Jong che non sappiamo dove metterlo e forse senza neanche Laimer che arriverà a zero)...a me sembra che l'unico ruolo dove ci serve qualcuno è un terzino sinistro di riserva (Es. Borna Sosa?).
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/22 alle 13:17 via WEB
Credo anche io che siano state buttate delle basi ottime per il Futuro ma che ovviamente non si possa chiedere la CHAMPIONS al primo Colpo (Vedendo sopratutto con investimenti nettamente superiori da quanto tempo CITY e PSG ci stanno provando senza riuscirci...). Si chiede a NAGELSMANN di cercare di fare meglio della scorsa stagione o almeno NON peggio ovvero se si arriva in SEMIFINALE sarà OK se si uscirà ai QUARTI non ci suicideremo ... anche perchè poi se peschi REAL o LIVERPOOL o anche CITY o PSG sono sempre sfide incredibilmente difficili.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.