Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherAJeX_97_XeJATosajdouglas71d.rexariani79emaG_ehTesnalapoalexcav88NihilismKurbjuweiterinda.25ceppo4albaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I 250 Milioni di Euro ap...E se davvero il DORTMUND... »

UFFICIALE: KOUASSI lascia il BAYERN per il SIVIGLIA ma con una Clausola per riportarlo a MONACO in futuro ...

Post n°10782 pubblicato il 17 Agosto 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Con l'arrivo di DE LIGT e la conferma di PAVARD il BAYERN per dare un futuro a KOUASSI (arrivato in GERMANIA via PSG anni fa con la nomea di essere il Difensore Giovane più forte al mondo...) ha deciso di cederlo al SIVIGLIA per 16 Milioni di Euro (+ 4 di Bonus) ma con un interessante clausola per poterlo riacquistare in futuro oppure con una percentuale già pattuita da incassare nel caso il SIVIGLIA lo cedesse ad una terza squadra.

Rimanendo in tema mercato: GLADBACH, STOCCARDA, AUGSBURG e ANDERLECHT si stanno contendendo ZIRKZEE, il BAYERN vorrebbe fare un operazione nello stile KOUASSI cedendo il giocatore per una cifra che va dai 15 ai 20 Milioni di Euro ma anche in questo caso con una clausola per riportare il giocatore a MONACO in futuro.

Il BAYERN crede anche nella giovanissima punta VIDOVIC, ma in prima squadra non c'è posto per lui e si pensa giustamente che spedirlo a giocare un'altro Campionato in REGIONAL LIGA non possa contribuire alla sua crescita tecnica, perciò per lui si parla di un prestito secco in BUNDESLIGA o nella peggiore delle ipotesi in una delle squadre satellite del BAYERN nella prima divisione BELGA o AUSTRIACA.

Sul Mercato ci sarebbe anche SARR ... ma mancano i possibili acquirenti.

Per quanto riguarda il Mercato in entrata nonostante le sperticate (e francamente ridicole...) lodi di KAHN verso SABITZER ... DUE PISTE rimangono ancora aperte e lo saranno sino a fine mercato: LAIMER e DE JONG ...

Con L'AUSTRIACO il BAYERN si sarebbe accordato da MESI ma ovviamente non si vogliono pagare gli assurdi 30 Milioni di Euro richiesti dal LIPSIA mentre per DE JONG la situazione è diversa ... finchè non firmerà per il CHELSEA rimane viva l'ipotesi che SALIHAMIDZIC faccia un Capolavoro stile COUTINHO e riesca ad averlo in prestito dal BARCA a fine Mercato per 10 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog