Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Come il rifiuto di XABI ...LA LISTA della SPESA di ... »

ODORE di GAS ... di CANNA del GAS al BAYERN ... resta TUCHEL perchè NESSUNO vuole venire ...

Post n°11437 pubblicato il 15 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN ha annunciato a FEBBRAIO che Thomas TUCHEL non sarebbe più stato l'Allenatore dei BAVARESI.

MAX EBERL appena ingaggiato come nuovo DS al fianco di FREUND aveva una sola MISSIONE da portare a termine nel minor tempo possibile ... ingaggiare un nuovo ALLENATORE.

Sono passati 90 Giorni da quel momento ... quando il BAYERN annaspava in BUNDESLIGA e veniva umiliato dalla LAZIO in CHAMPIONS ... nel mentre XABI ALONSO, NAGELSMANN e RAGNICK hanno rifiutato la panchina BAVARESE ... ma non solo ... il BAYERN ha visto volare via SCUDETTO e CHAMPIONS ...

Eppure adesso si ha il coraggio di proporre TUCHEL come Allenatore del BAYERN della prossima stagione ...

Nessuno è voluto venire, TUCHEL non sa dove andare ... ed allora il BAYERN che doveva CAMBIARE OGNI COSA rimane uguale identico a quello della scorsa stagione.

Ma come si può pensare di continuare a distruggere una squadra in questo modo ???

TUCHEL è lo stesso che ha preso BASTONATE da CANI e PORCI in tutte le competizioni, lo stesso che ha fatto giocare un calcio da CANI al BAYERN ... con quale spirito può restare quando 3/4 dello spogliatoio non lo può vedere ???

Cosa succederà la prossima stagione se alla seconda di Campionato il BAYERN di TUCHEL perderà contro L'HOLSTEIN KIEL per 3 - 0 .... il suo risultato CLASSICO nella Maggior parte delle super bastonate prese dal BAYERN da quando è sulla Panchina ???

Io spero che la Dirigenza BAVARESE faccia un atto di coraggio ed ingaggi DE ZERBI ... perchè pare addirittura che TUCHEL voglia l'allungamento del contratto ancora per una stagione per rimanere ... non so se vi rendete conto ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16761526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 15/05/24 alle 23:31 via WEB
Pensare anche a de zerbi mette i brividi. Non ne vince più una oltre a non aver mai vinto nulla. Klose non ne ha proprio voglia di provare?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/24 alle 23:57 via WEB
SACCHI cosa aveva vinto quando è arrivato al MILAN ??? E GUARDIOLA cosa aveva nel Palmares quando lo hanno messo ad allenare il BARCELLONA ???
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 00:18 via WEB
A me mette i brividi che confermino un Allenatore NON perchè abbia ripreso per i Capelli una stagione disgraziata ed abbia rilanciato giocatori squadra e gioco e portato a grandi vittorie ... NO, LO RICONFERMANO perchè dopo aver parlato con TRE ALLENATORI hanno ricevuto TRE RIFIUTI. Ma come cazzo si fa dopo QUATTRO MESI a riproporre TUCHEL come se nessuno sapesse come sono andate le cose ???? Io avrei capito se XABI non fosse mai stato contattato ed alla fine dirigenza e squadra si fossero ricreduti su TUCHEL ... ma se tu contatti XABI, poi contatti NAGELSMANN, poi contatti RAGNICK e nel mentre chiudi la stagione MALISSIMO con ZERO TITOLI ... ma come cazzo fai a dire di puntare su TUCHEL ??? Non ci crede nemmeno TUCHEL, non ci crede nessuno NON PUO CREDERCI NESSUNO. Una pagliacciata di queste dimensioni io non la ricordo per nessuna squadra del livello MONDIALE del BAYERN. FREUND due settimane fa aveva dichiarato in un Intervista TV che TUCHEL non sarebbe rimasto per nessun motivo sulla panchina del BAYERN. Come fa adesso due settimane dopo a dichiarare il contrario ??? Ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 00:23 via WEB
Rimane sempre il mistero sul perchè ne MOURINHO e ne CONTE siano minimamente stati presi in considerazione ... hanno esperienza da vendere, hanno vinto ovunque, parlano L'INGLESE. CONTE magari no, ma MOURINHO ha anche un pazzesco palmares EUROPEO, mi chiedo, pure loro non sono all'altezza ???
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 16/05/24 alle 09:16 via WEB
La squadra vuole Tuchel
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 12:15 via WEB
Chi vuole TUCHEL ? ... DE LIGT, UPAMECANO e KIM tutti e tre indicati da TUCHEL come Difensori NON ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE ? ... KIMMICH e GORETZKA forse ? Definiti un centrocampo da rifondare ? ... GNABRY e MULLER seppelliti in panchina ? ... ZARAGOZA o BOEY ai quali forse TUCHEL ha rivolto la parola una sola volta da quando sono a MONACO ? ... forse TEL che con TUCHEL gioca 5 minuti a partita e da ala manco da centravanti ? ... è DAVIES che è finito in Panchina a sostenere la causa TUCHEL ? ... L'unico che può supportarlo è SANE schierato sempre e comunque in campo anche quando ha fatto stracagare dall'inizio alla fine e DIER che TUCHEL vede come titolare inamovibile ... ma gli altri onestamente non lo sostengano. Questa è l'ennesima pagliacciata del BAYERN per uscire da questa situazione vergognosa, così potranno dire: "Avremmo potuto ingaggiare qualsiasi allenatore ... ma visto che la squadra voleva TUCHEL abbiamo preferito esaudire il desiderio dei nostri giocatori!" ... qui per TRE PARTITE e MEZZA giocate bene in CHAMPIONS (che alla fine non sono servite comunque ad un cazzo ... è bene ricordarlo!) tutti si sono dimenticati la marea di bastonate prese da cani e porci: BOCHUM, HEIDENHEIM, LIPSIA, LEVERKUSEN, SAARBRUCKEN, LAZIO, STOCCARDA ... abbiamo preso bastonate con TRE PERE ALLA VOLTA ... dall'EINTRACHT cristo ne abbiamo presi CINQUE !!!! Abbiamo perso più partite con TUCHEL in un anno e mezzo che con gli altri allenatori negli ultimi SEI o SETTE ANNI messi insieme.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/05/24 alle 12:24 via WEB
Magari però è la volta buona che riescono a rifare la rosa vendendo una marea di mezzi giocatori alcuni dei quali un pò sul viale del tramonto
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 12:44 via WEB
Hai ragione ... però forse bisogna capire una cosa: PUNTANO DAVVERO SU TUCHEL oppure si tengono lui TAPPANDOSI IL NASO perchè fra 12 Mesi XABI ALONSO e KLOPP sono sul Mercato ??? ... perchè se sperano poi fra 12 Mesi di ingaggiare XABI ALONSO o KLOPP ovviamente la squadra non la smantellano per modellarla secondo i voleri di TUCHEL ... proprio perchè se verrà un altro la modelleranno poi in base alle idee del loro REALE prescelto. Voglio dire, se rimane TUCHEL rimaniamo con la stessa ROSA zeppa di giocatori BOLLITI o che si rompono una settimana si e l'altra pure. Se rimane TUCHEL però poi gli prendono poi davvero ARAJUO del BARCA in mezzo alla difesa, uno fra FRIMPONG e THEO HERNANDEZ a fare il terzino, uno fra ZUBIMENDI e PALHINHA da mettere in mezzo al Campo, BRUNO FERNANDES da mettere in avanti ... poi gliela fanno davvero una GRANDE SQUADRA secondo i suoi dettami o rimaniamo con quelli che abbiamo MENO: DAVIES, e più FUHRICH. Ci vuole chiarezza. IL PRIMO ANNO Tuchel ha fallito totalmente dando la colpa alla preparazione di NAGELSMANN, IL SECONDO ANNO Tuchel ha fatto la stagione più disastrosa della storia del BAYERN degli ultimi 12 anni perchè non gli hanno comprato il CENTROCAMPISTA che voleva lui ... l'anno prossimo la colpa di chi sarà ????
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 12:52 via WEB
Quello che voglio dire è che alla fine TUCHEL si salva solo per aver RETTO per UNA PARTITA e MEZZA contro il REAL MADRID ... in Campionato non siamo mai stati competitivi e finiamo 15 Punti dietro il LEVERKUSEN, che ci stà di NON vincere lo scudetto SEMPRE ma finire dietro il LEVERKUSEN di ben 15 Punti è un risultato da ESONERO immediato, perchè non è stato un Campionato lottato sino alla fine, è stato un Campionato che ad inizio 2024 quando ci hanno suonato per 3 - 0 era già bello che finito .... anche la COPPA DI GERMANIA non è ovviamente matematico vincerla sempre PERÒ CRISTO siamo stati eliminati da una squadraccia di merda di SERIE C come il SAARBRUCKEN e manco ai Calci di Rigore, ci hanno suonato nei 90 minuti regolamentari ... ed anche la SUPER COPPA di GERMANIA non è detto che dobbiamo vincerla sempre e comunque MA ANCORA "CRISTOOOOOO!!!!!" l'abbiamo persa all'ALLIANZ con il LIPSIA per 3 - 0 ... non 2-1 o 3-2 al 90° o ai calci di rigore, ci siamo fatti massacrare da una squadra nulla in casa nostra. E questo era il BAYERN di TUCHEL con la sua preparazione atletica (di stramerda). Voglio dire ... LA PARTITA e MEZZA giocata bene contro il REAL MADRID è possibile che abbia fatto dimenticare tutte le SCONFITTE ed UMILIAZIONI PATITE ??? Il gioco orrendo del BAYERN se lo sono già dimenticato tutti?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/05/24 alle 13:42 via WEB
Il discorso è voler provare o meno ad arrivare in fondo alla prossima champions lasciando perdere il campionato. Io credo che con de zerbi la champions la vediamo dal divano, con TT che si concentra su poche partite invece no, real ed arbitri permettendo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/05/24 alle 23:30 via WEB
Ormai pare che TT sarà il mister per l’anno prossimo e pare che per rimanere voglia assolutamente un no6 ed un 10 in ordine di preferenza. Speriamo la sua permanenza faccia si che i vari coman gnabry sane mazraoui upamecano kim ecc vengano ceduto e sostituiti
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 23:39 via WEB
Si parla di SETTE ELEMENTI quelli elencati sopra ... mah ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963