Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ODORE di GAS ... di CANN...Il BAYERN GIUSTAMENTE no... »

LA LISTA della SPESA di TUCHEL per restare: TAH, Theo HERNANDEZ, DE JONG, FUHRICH, SIMONS, ONANA e OUEDRAOGO !

Post n°11438 pubblicato il 16 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Secondo i Media Tedeschi TUCHEL per restare al BAYERN non solo vorrebbe l'allungamento del suo contratto sino al 2026 (attualmente scade a Luglio 2025) ma vuole anche che la squadra venga rinforzata seguendo le sue direttive.

Questi gli elementi richiesti:

Jonathan TAH (Bayer Leverkusen) 28 anni

Il difensore ha ancora solo un anno di contratto con il LEVERKUSEN e se non rinnova verrà venduto, il BAYERN stima in 20 Milioni di Euro la cifra da versare alla squadra di XABI ALONSO in cambio del cartellino dello stopper.


Theo HERNANDEZ (Milan) 26 anni

Con l'imminente partenza di DAVIES verso MADRID il BAYERN ha bisogno di rimettere il turbo sulla fascia ed HERNANDEZ del MILAN sarebbe il giocatore prescelto. Della trattativa si parla da mesi, il problema sono i 60/70 Milioni di Euro richiesti dai ROSSONERI.


Frenkie DE JONG (Barcellona) 27 anni

Da sempre cercato dal BAYERN dopo anni ben poco esaltanti al BARCELLONA questa estate potrebbe finalmente arrivare per sistemarsi in mezzo al campo.


Chris FUHRICH (Stoccarda) 26 anni

Ala semisconosciuta balzata agli onori della cronaca in età avanzata ... per una clausola bastano 23,5 Milioni di Euro per il suo cartellino. Ma il giocatore sembra davvero di profilo troppo basso.


Xavi SIMONS (RB Lipsia) 21 anni

Sgusciante talentuosissima ala Olandese di proprietà del PARIS SAINT GERMAIN, il BAYERN gli ha messo gli occhi sopra da tempo per sostituire COMAN, i Francesi chiedono 60 Milioni di Euro ... si può fare. Personalmente il calciatore mi piace tantissimo.


Amadou ONANA (Everton) 22 anni

Il Calciatore Belga nonostante la giovanissima età ha già un passato in Bundesliga, Mediano alto 1,95 è la diga che TUCHEL vorrebbe in mezzo al campo a fare compagnia a DE JONG.


Asan OUEDRAOGO (Schalke 04) 18 anni

Si parla da tempo di questo talento offensivo dei KNAPPEN ed il BAYERN gli sta dietro da parecchio, sembra bastino 8 Milioni di euro per il suo cartellino.


Per finanziare una simile campagna acquisti servono ovviamente una montagna di soldi che il BAYERN comunque avrebbe ... ma i BAVARESI intendono finanziare il tutto anche con la partenza di parecchi elementi ancora sottocontratto: DAVIES, KIMMICH, GORETZKA, COMAN, GNABRY, UPAMECANO e KIM (o forse uno solo dei due) oltre a SARR e CHOUPO MOTING che lasceranno il BAYERN perchè il contratto è scaduto.

Personalmente la vedo dura che ne arrivino così tanti tutti in colpo ... ma in GERMANIA scommettono che TUCHEL vuole rivoluzionare la squadra davvero stavolta!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963