Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoalexcav88der_raucherspielfuhrerariani79QuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ODORE di GAS ... di CANN...Il BAYERN GIUSTAMENTE no... »

LA LISTA della SPESA di TUCHEL per restare: TAH, Theo HERNANDEZ, DE JONG, FUHRICH, SIMONS, ONANA e OUEDRAOGO !

Post n°11438 pubblicato il 16 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Secondo i Media Tedeschi TUCHEL per restare al BAYERN non solo vorrebbe l'allungamento del suo contratto sino al 2026 (attualmente scade a Luglio 2025) ma vuole anche che la squadra venga rinforzata seguendo le sue direttive.

Questi gli elementi richiesti:

Jonathan TAH (Bayer Leverkusen) 28 anni

Il difensore ha ancora solo un anno di contratto con il LEVERKUSEN e se non rinnova verrà venduto, il BAYERN stima in 20 Milioni di Euro la cifra da versare alla squadra di XABI ALONSO in cambio del cartellino dello stopper.


Theo HERNANDEZ (Milan) 26 anni

Con l'imminente partenza di DAVIES verso MADRID il BAYERN ha bisogno di rimettere il turbo sulla fascia ed HERNANDEZ del MILAN sarebbe il giocatore prescelto. Della trattativa si parla da mesi, il problema sono i 60/70 Milioni di Euro richiesti dai ROSSONERI.


Frenkie DE JONG (Barcellona) 27 anni

Da sempre cercato dal BAYERN dopo anni ben poco esaltanti al BARCELLONA questa estate potrebbe finalmente arrivare per sistemarsi in mezzo al campo.


Chris FUHRICH (Stoccarda) 26 anni

Ala semisconosciuta balzata agli onori della cronaca in età avanzata ... per una clausola bastano 23,5 Milioni di Euro per il suo cartellino. Ma il giocatore sembra davvero di profilo troppo basso.


Xavi SIMONS (RB Lipsia) 21 anni

Sgusciante talentuosissima ala Olandese di proprietà del PARIS SAINT GERMAIN, il BAYERN gli ha messo gli occhi sopra da tempo per sostituire COMAN, i Francesi chiedono 60 Milioni di Euro ... si può fare. Personalmente il calciatore mi piace tantissimo.


Amadou ONANA (Everton) 22 anni

Il Calciatore Belga nonostante la giovanissima età ha già un passato in Bundesliga, Mediano alto 1,95 è la diga che TUCHEL vorrebbe in mezzo al campo a fare compagnia a DE JONG.


Asan OUEDRAOGO (Schalke 04) 18 anni

Si parla da tempo di questo talento offensivo dei KNAPPEN ed il BAYERN gli sta dietro da parecchio, sembra bastino 8 Milioni di euro per il suo cartellino.


Per finanziare una simile campagna acquisti servono ovviamente una montagna di soldi che il BAYERN comunque avrebbe ... ma i BAVARESI intendono finanziare il tutto anche con la partenza di parecchi elementi ancora sottocontratto: DAVIES, KIMMICH, GORETZKA, COMAN, GNABRY, UPAMECANO e KIM (o forse uno solo dei due) oltre a SARR e CHOUPO MOTING che lasceranno il BAYERN perchè il contratto è scaduto.

Personalmente la vedo dura che ne arrivino così tanti tutti in colpo ... ma in GERMANIA scommettono che TUCHEL vuole rivoluzionare la squadra davvero stavolta!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16761658

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/05/24 alle 23:48 via WEB
Stando a questa lista giocheremo con: NEUER in porta - MAZRAOUI ed HERNANDEZ laterali bassi - TAH e DE LIGT al centro - ONANA e DE JONG davanti alla difesa - SIMONS, MUSIALA e SANÈ sulla Trequarti - KANE in avanti. In panchina: ULREICH, BOEY, GUERREIRO, PAVLOVIC, ZVONAREK, LAIMER, (uno fra KIM e UPAMECANO), DIER, FUHRICH, ZARAGOZA, IRANKUNDA, MULLER e TEL ... la squadra titolare sarebbe OK, è la panchina che presenta pochi veri giocatori affidabili e troppe scommesse ... comunque vedremo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/05/24 alle 08:58 via WEB
Io se TT rimane in sella darei carta bianca a lui perchè col modo di procedere che ha avuto il bayern negli ultimi anni ne abbiamo azzeccati pochi ed abbiamo speso montagne di soldi. Se gli avessero preso sto 6 richiesto a gran voce tutta estate ed in inverno forse, dico forse, in finale di champions ci saremmo noi. Non ho mai capito il motivo per il quale il mercato lo fanno solo i dirigenti senza sentire che cosa vuole l'allenatore. Abbiamo bisogno di meno fighette e presunti mezzi fenomeni e di più giocatori che corrono e si sbattono e che magari non avendo vinto nulla in carriera ha una grande voglia di arrivare.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 17/05/24 alle 11:58 via WEB
Ufficiale nemmeno Tuchel rimane lo ha ribadito in conferenza stampa capolavoro di Eberl & Freund
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 12:04 via WEB
Credo che il punto non fosse la CAMPAGNA ACQUISTI ... il punto fosse che TUCHEL voleva un rinnovo del CONTRATTO ma non per un solo anno in più ma almeno DUE o TRE e questo sarebbe stato un puro delirio. Comunque siamo in una situazione incredibile. Non ricordo a memoria nessun altra squadra nella nostra situazione.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 12:07 via WEB
E comunque la situazione è sempre più chiara: VOGLIONO UN ALLENATORE AD INTERIM PER UNA SOLA STAGIONE perchè a questo punto nessuno mi toglie dalla testa che abbiano già UN PRE-ACCORDO o con XABI ALONSO (al 90%) o con KLOPP (al 10%) per la stagione successiva. Sennò non ha alcun senso il comportamento della società. Se così ostinatamente vogliono essere liberi al 200% a LUGLIO 2025 di ingaggiare un allenatore ... è perchè l'allenatore lo hanno già. A questo punto per una sola stagione può arrivare davvero chiunque e c'è chi dalla cassa da morto ha rispolverato pure KOVAC ... pensa te!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 12:09 via WEB
Anche lo stesso DE ZERBI non viene di certo per un solo anno ... o arriva KOVAC o provano a convincere DEMICHELIS.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 17/05/24 alle 20:25 via WEB
Doug ma lo vuoi capire che Alonso andrá al Real al posto di Ancelotti.Klopp invece arriverá al Bayern solo se avrá carta bianca su tutto e vista l’assillante presenza di Hoeness anche lui non verrá. I media scrivono solo stronzate come la lista spesa pretesa da Tuchel. Devono far girare le notizie tanto per fare ma nessuno sa con certezza cosa succede al Bayern. Ripeto x l’ennesima volta che tale situazione se la sono creata da soli e ora ne stanno pagando le conseguenze.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/05/24 alle 14:42 via WEB
Gestione dilettantistica. Inoltre con finale di champions in casa...circo.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 17/05/24 alle 21:31 via WEB
Dai che si è liberato allegri
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963