Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71esnalapodwaynethebestjigen1981der_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LA LISTA della SPESA di ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN GIUSTAMENTE non accontenta TUCHEL ... e adesso allacciamoci le cinture per L'ERA DE ZERBI

Post n°11439 pubblicato il 17 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Ormai quello che sta accadendo al CIRCO BAYERN non stupisce più nessuno ... ma se si mettono tutti i tasselli del PUZZLE al loro posto ... ogni cosa ha un senso.

Ovviamente tutto parte da XABI ALONSO ... il BAYERN era in strettissimo contatto con il Tecnico sin dalla fine del 2023 ... più di qualcosa fra le due parti è accaduto.

Nessuno sa cosa il BAYERN abbia promesso a XABI ALONSO ... e sopratutto non si sa cosa XABI ALONSO abbia promesso ai Dirigenti del BAYERN vedendo la ferrea volontà dei BAVARESI di avere nel Luglio 2025 la libertà di ingaggiare appunto lo SPAGNOLO ...

A quel punto ... tutto inizia ad avere un senso: NAGELSMANN non è venuto perchè gli veniva proposto un contratto di un anno con opzione per un secondo ... ma sopratutto NAGELSMANN non piaceva a ULI HOENESS ... e se non piaci a ULI HOENESS al BAYERN non puoi stare, semplice.

Da notare come ovviamente NAGELSMANN non se la sia sentita di accettare l'incarico per far ricredere il Padre Padrone ULI ... d'altronde gli uomini di calcio di questi tempi sono così, con le palle molto, molto piccole ... o in altri casi inesistenti.

Poi arriva il Capitolo RAGNICK .... pure a lui viene proposto un contratto di UN ANNO con opzione per un SECONDO ... perchè è ovviamente una scelta della disperazione, un allenatore perdente che non piace a nessuno.

Ma per RAGNICK può essere l'occasione della vita ... ma pure lui preferisce marcire nell'insulsa AUSTRIA con il suo Stipendietto ed una squadra con ZERO ambizioni ... zero palle anche lui.

Fino ad arrivare alla buffonata TUCHEL ...

Di TUCHEL ne avevamo TUTTI pieni i coglioni già dalla fine della passata stagione ... in questa lui è riuscito a peggiorare in tutto, gioco più brutto e noioso, sconfitte più pesanti ed umilianti, ALLIANZ ARENA terra di conquista per CANI e PORCI ... UN ANNO e MEZZO DA INCUBO sotto la sua direzione (probabilmente su UNA STAGIONE e MEZZA Thomas TUCHEL rimane l'allenatore di più scarso successo nella storia del BAYERN degli ultimi decenni ... nemmeno KOVAC ha fatto peggio di lui!) e la DIRIGENZA STRASTUFA che a FUROR di POPOLO aveva già praticamente dato l'addio al Tecnico a FEBBRAIO.

Solo che accade che TUCHEL contro ogni pronostico azzecca TRE PARTITE e MEZZA in CHAMPIONS nella sua parte finale contro ARSENAL e REAL MADRID ... ed improvvisamente diventa addirittura supponente!

Chiede per restare al BAYERN un Contratto TRIENNALE ed un CAMPAGNA ACQUISTI FARAONICA ... pura, insensata follia.

Una mare di allenatori prima di lui sono stati giustamente cacciati per risultati meno (molto meno) disastrosi ... TUCHEL non si sa come rimane in sella e addirittura chiede un prolungamento del contratto (non escludo che abbia pure avuto il coraggio di chiedere un aumento...).

C'è un piccolo problema che rovina i piani a TUCHEL: io non sono il solo a non essere rimasto abbagliato dalle TRE PARTITE e MEZZO azzeccate in CHAMPIONS ... purtroppo per lui anche HOENESS e RUMMENIGGE ricordano perfettamente IL CALCIO DI MERDA espresso dal BAYERN sotto la sua guida ... la grandissima NOIA delle sue partite .... le innumerevoli sconfitte contro squadre inesistenti che sino a DUE ANNI FA avrebbero tremato solamente a sentir nominare il NOME "BAYERN" ... tanti non hanno dimenticato quando sia diventato tremendamente debole e scadente il BAYERN sotto la sua guida ... ed allora perchè mai rinnovargli il contratto e trovarcelo ancora fra i coglioni anche nella prossima stagione e per giunta con altri DUE ANNI di CONTRATTO ???

Ma che cazzo di senso aveva tenere l'allenatore del PEGGIORE BAYERN degli ultimi 20 anni ???

A RUMMENIGGE ovviamente non piaceva il suo gioco (ma a chi cazzo poteva piacere?) ed HOENESS lo ha anche pesantemente criticato per la sua incapacità di far crescere i giovani ... lo ha accusato di essere uno che non è in grado di far migliorare i giovani ma che anzi chiede immediatamente NUOVI ACQUISTI se un giovane non funziona.

Ed ovviamente a TUCHEL veniva chiesto unicamente di onorare il suo contratto ... il tutto tappandosi il naso ovviamente ... ma ovviamente a me veniva MALE all'idea di ritrovarmelo ancora fra i piedi.

Alla fine TUCHEL ha capito chiaramente quale era il suo compito ... ed allora pure lui non se l'è sentita di rischiare e mostrare tutto il suo talento (nascostissimo...) in 12 mesi ... anche lui voleva SOLDI ed altri ANNI DI CONTRATTO ... non si sa per quale ragione visti i disastrosi risultati raggiunto.

Adesso pare che sia rimasto un solo candidato LO SPERICOLATO "DE ZERBI" (FLICK ormai è considerato UN POVERO DEFICIENTE ... un'altra volta, come io NON avevo dimenticato IL PIANTO di FLICK in Conferenza Stampa per essere liberato dal BAYERN pure KALLE e ULI non l'avevano dimenticato ... e chi può dimenticare un simile atto da idiota totale ???) sembra che il Tecnico ITALIANO sia pronto a lasciare il BRIGHTON che nel mentre avrebbe già trovato il sostituto THOMAS FRANK del BRENTFORD, DE ZERBI spericolato come il suo gioco sembrerebbe pronto ad accettare UN BIENNALE con OPZIONE per il TERZO ANNO e sembra pronto a buttarsi nel MERAVIGLIOSO INFERNO BAYERN.

DE ZERBI è una scommessa molto rischiosa ed affascinante ... ma onestamente mette tantissima curiosità e NON METTE LA TRISTEZZA INFINITA che avrebbe messo vedere RAGNICK o di nuovo TUCHEL sulla nostra panchina per non parlare di un NAGELSMANN terrorizzato dal doversi confrontare con ZIO ULI ...

Vediamo se almeno lui firma ... se arriva secondo me ci divertiremo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16761793

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 23:06 via WEB
La permanenza di TUCHEL mi metteva forse più tristezza dell'arrivo di RAGNICK ... a questo punto spero in DE ZERBI. Se non arriva nemmeno lui va a finire davvero che ci sarà THOMAS MULLER giocatore / allenatore.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 23:16 via WEB
Si dice che EBERL abbia avuto un colloquio di SEI ORE qualche settimana fa con DE ZERBI (praticamente un lavaggio del cervello..). Sogno che arrivi e che in Conferenza Stampa EBERL e FREUND dicano che DE ZERBI in realtà era la loro PRIMA SCELTA !!!
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 17/05/24 alle 23:32 via WEB
A giudicare dalla stampa tedesca (che però secondo me sto giro non ci ha capito nulla) De Zerbi è effettivamente la prima scelta di Eberl, non del Bayern tutto ma di Eberl sì. A me Tuchel piaceva solo ed esclusivamente perché il suo calcio sembra effettivo in un modo o nell'altro per quanto concerne la Champions anche in vista della Finale Dahoam 2025, però sì, a parte quelle due partite ci si è annoiati tanti ed anzi spesso siamo stati battuti anche male. A questo punto divertiamoci con RDZ, speriamo, in un modo o nell'altro :)
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 23:43 via WEB
Carissimo Der Raucher ... non so se tu ami il Cinema, io lo amo MOLTISSIMO. E mi è venuta in mente una scena di uno dei miei film preferiti ("C'ERAVAMO TANTO AMATI" di Ettore Scola) nel Finale STEFANIA SANDRELLI che nel mentre ha avuto una marea di uomini reincontra NINO MANFREDI (suo primo amore) e si rimette con lui e gli dice: "In fondo sei stato l'unico uomo per me..." e MANFREDI abbozza: "Vabbè...lasciamo perdere!" ... Quello che è accaduto al BAYERN è assurdo, hanno contattato una marea di Allenatori XABI ALONSO, KLOPP, RAGNICK e NAGELSMANN hanno ricevuto QUATTRO NO ... poi hanno provato a riconvincere TUCHEL e si sono beccati UN QUINTO NO. Adesso vanno da DE ZERBI e sperando che lui firmi sarebbe un appunto un sogno se FREUND ed EBERL dicessero: "In fondo la nostra PRIMA scelta è stata sempre lui!"
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/05/24 alle 00:00 via WEB
Hahaha sicuramente sei molto più esperto di me anche per quanto riguarda il cinema, l'unico film di Ettore Scola che conosco è Maccheroni quando Mastroianni con Jack Lemmon mangia il babà alla crema tra la folla a Napoli salutando "Ossequi Eccellenza!" "Buongior...NO!" però la scenetta ha fatto ridere anche a me che il film non l'ho visto, penso proprio che avrebbero il coraggio di dirlo :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 00:22 via WEB
Se ti capita, guardalo "C'ERAVAMO TANTO AMATI" c'è tutto su YOUTUBE ... vale la pena ... come si diceva è un film che racconta COME IL TEMPO CAMBIA LE PERSONE ... E COME LE PERSONE CAMBIANO NEL TEMPO. Nel 2020 MUCCINO tentò con GLI ANNI PIÙ BELLI di scopiazzare in tutto e per tutto il film di SCOLA ... ma quello di SCOLA è inarrivabile, perchè il Cast è Titanico!
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/05/24 alle 18:09 via WEB
Ti ringrazio per il suggerimento, lo guarderò sicuramente :)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 18:10 via WEB
Poi fammi sapere se ti è piaciuto!
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/05/24 alle 18:12 via WEB
Senz'altro! L'ho trovato su youtube come mi avevi detto, stasera lo guardo e poi scrivo qui sicuramente! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 18:14 via WEB
Secondo me ti piace!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/05/24 alle 23:48 via WEB
Tornando a TUCHEL anche a me ha esaltato nelle quattro partite fra ARSENAL e REAL ma nell'arco di UN ANNO e MEZZO è troppo poco. E poi tristemente come tu ben sai nel Mondo del Calcio la differenza FRA VINCERE e NON VINCERE è fondamentale ... ed alla fine dalla CHAMPIONS siamo usciti, fossimo riusciti ad arrivare in FINALE Thomas TUCHEL avrebbe riconquistato tutto il credito possibile ed immaginabile ... ma al BAYERN perdere in SEMIFINALE non è un risultato storico. Ed alla fine il fatto di legarsi ulteriormente a lui non mi sembrava una scelta sensata. Come spesso ha detto anche il critico verso il BAYERN "Nicolodi" di SKY, per quanti problemi possa avere il BAYERN con giocatori simili in ROSA si può giocare molto meglio e fare molti più punti. Per me essere finiti 15 punti dietro il LEVERKUSEN è un risultato vergognoso. Il LEVERKUSEN non vale nel modo più assoluto 15 punti più del BAYERN in Campionato, lo sappiamo tutti, probabilmente meritano il loro SCUDETTO ... ma come ho sempre scritto i meriti sono 40% XABI ALONSO .... e 60% TUCHEL ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/05/24 alle 08:40 via WEB
15 punti non li vale certamente ma vi ricordo che non hanno ancora perso in stagione in nessuna competizione ed ha appena stabilito il record mondiale di 50 partite senza sconfitte…il merito, oltre che al culo visto vittorie e pareggi oltre il 90, va sicuramente dato a xabi in primis ed ai giocatori per una stagione forse irripetibile. Quanto a RDZ sono curioso di vedere se riuscirà a fare in modo di limitare i 40 e passa gol presi in questa stagione sicuramente applicando un ricambio in rosa per sostituire giocatori arrivati, con pancia strapiena è che ormai fisicamente non ci sono più. Mi auguro giocatori magari meno di nome ma più di sostanza
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 11:55 via WEB
Temo che per il gioco di DE ZERBI di GOL ne prenderemo ancora di più ... ma di GOL ne faremo ancora di più. Il problema è solo COME HANNO SCRITTO ANCHE IN GERMANIA ogni giorno per il BAYERN passato SENZA UN ALLENATORE è un giorno in meno disponibile per ricostruire la squadra. E adesso siamo davvero già a fine stagione. Ed abbiamo una marea di giocatori in Stallo sia in entrata che in uscita. Sempre i MEDIA TEDESCHI scrivono che FRIMPONG sarebbe disponibilissimo ad un trasferimento al BAYERN ma prima vorrebbe sapere come giocherà il BAYERN nella prossima stagione e come lo vogliono sfruttare in campo, il giocatore ha una clausola rescissoria se lo si acquista PRIMA dell'inizio degli EUROPEI mi pare di 40 Milioni di Euro (una cifra irrisoria per il BAYERN ... quando vuole spendere). Al tempo stesso il BAYERN attende una risposta da DAVIES: che fa ? Resta e rinnova o va al REAL ? Perchè il REAL lo vuole GRATIS ed il BAYERN GRATIS non lo cede ... minimo vorrà i 40 per poi comprare FRIMPONG ... io spero che DE ZERBI arrivi e firmi in settimana, sennò qui la squadra non iniziamo più a ricostruirla. Si parla di una cessione di LAIMER che francamente non capisco perchè è uno dei pochi insieme a KANE ad essersi impegnato sempre.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963