Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_rauchergoassmass1albanerdwaynethebestTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2016

 

Le Pagelle di: Rostov - BAYERN = 3 - 2

Post n°8918 pubblicato il 23 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


ULREICH:
C’è una ragione per la quale Neuer esce spesso a centrocampo per recuperare il pallone prima che l’attaccante lo butti in porta, certo è rischioso, però il suo collega Ulreich oggi la recupera sì la palla per 3 volte, ma in porta, dietro di lui, dopo che ci avevano pensato altrettante volte i suoi compagni (Bernat su tutti) a salvarlo.
Voto = 0


RAFINHA:
Va avanti indietro per 90 minuti ma calciando sempre male e difensivamente il suo apporto è nullo.
Voto = 2


BERNAT:
Inizia togliendo dalla rete un pallone che stava volando dietro il portiere già dopo pochi minuti, sulla fascia tiene anche se il suo valore è quello che è, comunque è lui che sigla il goal del pareggio.
Il meno schifoso in campo.
Voto = 5


BADSTUBER:
Non si capisce ancora perché sia in rosa, forse funge da uomo spogliatoio ma allora in quel caso andrebbe datogli un contratto da clown da circo e non da calciatore. Non da Bayern (quello vero, non questa brutta copia sbiadita) e da TSO immediato chi ha pensato che potesse bastare come riserva.
Voto = 0


BOATENG:
Una volta il Maradona d’Asia giocava per noi e faceva di cognome Karimi, quest’anno gioca per il Rostov e si prende il lusso di far buttare a terra quello che (assurdamente) dovrebbe essere il nostro miglior difensore. Non contento causa pure un rigore assurdo.
Voto = 0


THIAGO:
Dovrebbe essere lui a dettare i ritmi ed il gioco ma sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare.
Voto = 3


LAHM:
Assurdamente riproposto da Ancelotti come mezzala, riflessi pronti come Giuliano Ferrara dopo il picnic a Pasquetta. Spero decida saggiamente di ritirarsi prima di macchiare ancor di più la sua figura.
Voto = 3


RENATO SANCHES:
Inizio timido ma promettente rispetto alle ultime uscite e da una sua fiammata sulla fascia si genera il goal del vantaggio (assolutamente casuale) Bavarese, poi come suo solito scompare dal campo.
Voto = 4


RIBERY:
Anche lui avrebbe dovuto decidere di ritirarsi due anni fa, ed invece è ancora titolare nel Bayern ma purtroppo non è più Kaiser Franck e non ne azzecca una e neanche ci va vicino, agli occhi di molti romantici sarà ancora il più pericoloso ma in realtà è soltanto perché riceve la palla spesso dagli altri compagni, speranzosi che combini qualcosa…invano.
Voto = 4
 

DOUGLAS COSTA:
Ogni volta che ha il pallone lo sbuccia malamente tirando come se avesse le crocs ai piedi, qualcuno pensava fosse ai livelli delle ali ben più quotate come Hazard o Sanchez…sfortunatamente, svanita la velocità il suo valore è pressoché nullo.
Voto = 3


LEWANDOWSKI:
Questo a detta di tanti dovrebbe essere il secondo attaccante più forte del mondo, ma in realtà è soltanto un Mario Gomez meno pettinato e che ci crede di meno sottoporta.
Voto = 0


HUMMELS:
Non so perché venga apprezzato da tutti i media tedeschi, forse perché piace esteticamente e perché è il tipico difensore che va di moda adesso, tutto impostazione di difesa e scarso nel marcare…però appunto si perde l’uomo ogni due per tre e dietro è una garanzia…di goal incassato.
Voto = 4


MULLER:
Sembra una copia horror del suo ego tante volte ammirato e apprezzato nel corso di questi anni con la maglia del Bayern, involuzione assolutamente incredibile, non gli capita più un episodio fortunato e allora sparisce completamente dal gioco e in avanti è assolutamente innocuo.
Voto = 3


ANCELOTTI:
Si diceva che fosse l’uomo giusto per noi e che sarebbe stato l’anello di congiunzione tra Pep e Heynckes…ma in realtà ha il solo merito di rievocare i bei tempi andati di Klinsmann proponendo il peggio del peggio di tutti gli allenatori, la difesa fragilissima di Pep con l’incapacità tattica di cambiare la partita finanche rinunciando alle sostituzioni. Probabilmente Magath sarebbe orgoglioso di lui.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Rostov - BAYERN = 3 - 2

Post n°8917 pubblicato il 23 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Gruppo (D)

5° Giornata


Rostov - BAYERN = 3 - 2


ULREICH

RAFINHA
BERNAT
BADSTUBER
BOATENG (dal 58° HUMMELS)

THIAGO
LAHM
RENATO SANCHES (dal 73° MULLER)

RIBERY
DOUGLAS COSTA
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:
 
(0 - 1) DOUGLAS COSTA al 35°

(2 - 2) BERNAT al 52° (Assist di RIBERY)


Ammoniti:

BOATENG


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo D) - Dopo la 5° Giornata

Post n°8916 pubblicato il 23 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Rostov = 5 - 1

PSV Eindhoven - Atletico Madrid = 0 - 1

2° Giornata

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Rostov - PSV Eindhoven = 2 - 2

3° Giornata

BAYERN - PSV Eindhoven = 4 - 1

Rostov - Atletico Madrid = 0 - 1

4° Giornata

PSV Eindhoven - BAYERN = 1 - 2

Atletico Madrid - Rostov = 2 - 1

5° Giornata

Rostov - BAYERN = 3 - 2

Atletico Madrid - PSV Eindhoven =


Classifica -------------------------------

1) - Atletico Madrid - 12 Punti (5-1) +4 (4)
2) - BAYERN - 9 Punti (13-6) +7 (5)
3) - Rostov - 4 Punti (6-12) -6 (5)
4) - PSV Eindhoven - 1 Punti (4-9) -5 (4)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riuscirà ANCELOTTI a far precipitare ancora più in basso il BAYERN ? ... Aspettando: Rostov - BAYERN !

Post n°8915 pubblicato il 22 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mentre TUTTA la Stampa TEDESCA boccia il deludentissimo 4 - 3 - 3 di ANCELOTTI (ma Cazzo, ci arrivano solo adesso? Io sono mesi che lo scrivo ... e che lo avevo capito ... vabbè!) che propone un orrido BAYERN scialbo che i pochi punti ottenuti li ha ottenuti solo per culo e grazie ad un periodo illuminato di KIMMICH (sennò saremo in zona retrocessione adesso) un BAYERN che in campo non ha nessuna intensità ed un attacco che fa estremamente cagare si ci rende conto di una cosa :

negli ultimi 20 anni (se non 25 ...) esiste solo un allenatore che a MONACO si è trovato a lottare spalla a spalla con una neopromossa o poco più .... e fu quella grandissima merda di JURGEN KLINSMANN, solo lui fu in grado di far scendere il BAYERN così in basso da dover lottare soffrendo contro L'HOFFENHEIM per la testa della classifica ... e CARLETTO ANCELOTTI con una squadra che ha il QUARTO FATTURATO più ALTO DEL MONDO (solo i soliti REAL, BARCA e UNITED fanno più di noi .... ma tutto il resto del pianeta dalla prima all'ultima fanno meno ....) non riesce a far nulla di meglio che essere SECONDO in GERMANIA dietro il NeoPromosso RB LIPSIA, una squadra che 20 anni fa manco esisteva quando la Pantegana bionda faceva i suoi disastri al BAYERN ... e qui bisogna dare merito ad ANCELOTTI perchè con la Rosa che ha disposizione riuscire a stare dietro all'RB LIPSIA è un impresa che forse neanche ARMIN VEH riuscirebbe a compiere.

Ma ANCELOTTI che è un perfezionista riesce in EUROPA a stare anche dietro alla TERZA FORZA del CALCIO SPAGNOLO, L'ATLETICO e stasera può riuscire in una grandissima impresa NON VINCENDO A ROSTOV ...

L'impresa non è facile, ma tatticamente ANCELOTTI può farcela .... dopo aver TOTALMENTE AZZERATO un arma letale storica del BAYERN come MULLER ed avendo NEUER Out per un problema alla spalla, CARLETTO potrebbe riuscire a NON far vincere il BAYERN a ROSTOV.

E teniamo conto del culo comunque di ANCELOTTI ... perchè se disgraziatamente (per lui e sopratutto per noi) fosse stato il Turno di ospitare L'ATLETICO a MONACO un bel 3 - 0 (in passivo ovviamente) a MONACO non glielo avrebbe tolto nessuno.

HOENESS fra poco tornerà Presidente e ci sono QUATTRO COSE per la SALVEZZA del BAYERN del FUTURO che deve assolutamente fare.

COMPRARE QUATTRO SOSTITUTI all'ALTEZZA (non mezze tacche, vecchi o parametri ZERO) di:

LAHM, XABI ALONSO, RIBERY e ROBBEN ... lo so, serviranno almeno 150 Milioni ... ma non abbiamo scelta se non vogliamo fare la fine dello UNITED ...

spedire per qualche anno RENATO SANCHES in prestito (così come è messo adesso è solo un danno per il BAYERN quando entra in campo)

Comprare un BUON centravanti di riserva

E sopratutto mettersi già a cercare un nuovo Allenatore per la prossima stagione (ormai questa è andata a puttane), ma non serve un catenacciaro di merda Italiano alla ANCELOTTI, non vogliamo mai più vedere un orrore come 3 mediani davanti alla difesa ... serve uno che applichi un calcio ultra aggressivo ... uno come VAN GAAL o GUARDIOLA, in poche parole UN ARTISTA del CALCIO e non un OPERAIACCIO .. con tutto che ANCELOTTI come giocatore aveva dei piedi ottimi ma come allenatore fa davvero giocare di merda le sue squadre.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


ULREICH fra i pali - LAHM & ALABA esterni -  BOATENG & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO davanti alla difesa - VIDAL & THIAGO in mezzo al campo - RIBERY & DOUGLAS COSTA sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 20:15 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 11° Giornata BUNDESLIGA 2016/17

Post n°8914 pubblicato il 22 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


BORUSSIA DORTMUND - BAYERN = 1 - 0
(Aubameyang)

WERDER BREMA - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 2
(Grillitsch - Meier, Barkok)

BAYER LEVERKUSEN - RB LIPSIA = 2 - 3
(Kampl, Brandt - Baumgartlinger, Forsberg, Orban)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - COLONIA = 1 - 2
(Stindl - Modeste, Risse)

MAINZ - FRIBURGO = 4 - 2
(Bungert, Malli, Bell, Onislwo - Grifo, Petersen)

WOLFSBURG - SCHALKE 04 = 0 - 1
(Goretzka)

AUGSBURG - HERTHA BERLINO = 0 - 0

DARMSTADT - INGOLSTADT = 0 - 1
(Hartmann)

HOFFENHEIM - AMBURGO = 2 - 2
(Wagner, Zuber - Kostic, Muller)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-RB LIPSIA - 27 Punti (23-9) +14 (11)

02)-BAYERN - 24 Punti (24-7) +17 (11)

03)-BORUSSIA DORTMUND - 21 Punti (26-12) +14 (11)
------------------------------------------------------------------------
04)-COLONIA - 21 Punti (18-8) +10 (11)
------------------------------------------------------------------------
05)-HOFFENHEIM - 21 Punti (20-13) +7 (11)

06)-HERTHA BERLINO - 21 Punti (17-10) +7 (11)

07)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 21 Punti (16-9) +7 (11)
------------------------------------------------------------------------
08)-MAINZ - 17 Punti (21-20) +1 (11)

09)-BAYER LEVERKUSEN - 16 Punti (18-18) = (11)

10)-FRIBURGO - 15 Punti (15-20) -5 (11)

11)-SCHALKE 04 - 14 Punti (14-12) +2 (11)

12)-AUGSBURG - 12 Punti (10-14) -4 (11)

13)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 12 Punti (11-17) -6 (11)

14)-WOLFSBURG - 9 Punti (9-14) -5 (11)

15)-DARMSTADT - 8 Punti (10-21) -11 (11)
------------------------------------------------------------------------
16)-WERDER BREMA - 7 Punti (13-29) -16 (11)
------------------------------------------------------------------------
17)-INGOLSTADT - 5 Punti (8-21) -13 (11)

18)-AMBURGO - 3 Punti (6-25) -19 (11)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - MODESTE (Colonia) - 12
1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 12

2 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 7

3 - IBISEVIC (Hertha Berlino) - 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCELOTTI si conferma allenatore mediocre e fallisce l'ennesimo scontro diretto ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°8913 pubblicato il 19 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: Goh90

Per la prima volta in questa stagione vedo un Bayern che corre fin dai primi minuti ma il merito probabilmente è del Dortmund che parte subito a 200 all'ora e la reazione non può che essere quella.

Abbiamo anche la "fortuna" di subire gol quasi subito perché di solito è in quel momento che iniziamo a giocare.
La partita è un divertente botta e risposta con le squadre che non si risparmiano mai e lasciano entrambe molto spazio agli attaccanti avversari. Il Dortmund vince meritatamente con un gol di scarto, di più sarebbe stato troppo.

Ancelotti sbaglia anche il secondo big match della stagione e probabilmente adesso bisognerà cambiare qualcosa perché credo che bisogna andare agli anni 90 per vedere una neopromossa davanti al Bayern....


11° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0

Post n°8912 pubblicato il 19 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: Goh90


NEUER:
Con una media di un gol a partita, c'era da chiedersi se il problema fosse lui o la difesa.Dopo oggi non credo ci siano più dubbi.
Il migliore in campo
Voto = 7


LAHM:
Fisicamente rigenerato ma senza un robben o un costa con cui scambiare, non riesce a combinare molto.
Voto = 6
 

ALABA:
tanta corsa come al solito, tanti cross ma alla fine non incide in nessun modo.
Voto = 6


BOATENG:
Più che per la partita di oggi il voto è per le sue ultime prestazioni in generale. Molto deludente visto che è considerato uno dei 5 centrali più forti del mondo
Voto = 4,5


HUMMELS:
fa più bella figura del collega, ma solo per quanto riguarda la fase offensiva.
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Il solito xabi, sfiora il gol con un tiro secondo me casuale, poi tanti passaggi sbagliati e il suo marchio di fabbrica, ovvero il solito retropassaggio SCELLERATO a un difensore che non esiste, che lancia aubameyang in un 1vs1 miracolosamente vinto da NEUER
Voto = 4


KIMMICH:
sinceramente non capisco che ruolo abbia questo terzo centrocampista, perché non copre in nessun modo e si fa vedere poco e male davanti. Una partita no da parte sua ci può stare visto che è comunque uno dei meno peggio della squadra fino ad ora.
Voto = 5


THIAGO:
non riesce a creare quanto ci si aspetta da lui
Voto = 5,5


RIBERY:
forse fuori forma, più che tenere palla non riesce a fare, ha una buona occasione per tirare in porta ma la spreca.
Voto = 5,5


MULLER:
L'ombra di se stesso, purtroppo non riesce a uscire da questo brutto momento. Non gioca male perché comunque salta l'uomo spesso, corre tanto, però alla fine le sue giocate non servono a niente. Da segnalare un suo assist per ribery che segna di tacco, ma gol annullato per fuorigioco.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Il telecronista lo definiva uno dei primi da sostituire. Secondo me come al solito fa reparto da solo e anche se acciaccato crea tante occasioni. purtroppo anche lui non trova la porta.
Voto = 7


DOUGLAS COSTA:
Voto = 6


RAFINHA:
Voto = SV


RENATO SANCHES:
Voto = SV


ANCELOTTI:
.La squadra non gioca male, perché diverte, mostra anche azioni di alto livello, e secondo me il problema della difesa non è opera sua ma una pesante eredità di guardiola dove la fase difensiva era totalmente assente.
Il problema è che secondo me se la partita non si sblocca per caso, sia in vantaggio che in svantaggio, il bayern non riesce a creare assolutamente nulla.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0

Post n°8911 pubblicato il 19 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

11° Giornata - Bundesliga 2016/17


Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 0


NEUER

LAHM (dal 68° RAFINHA)
ALABA
BOATENG
HUMMELS

XABI ALONSO (dal 74° RENATO SANCHES)
KIMMICH (dal 58° DOUGLAS COSTA)
THIAGO

RIBERY
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

RIBERY
RENATO SANCHES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tutto pronto per "EL CLASICO" dei "POVERI" ! ... Aspettando: Borussia Dortmund - BAYERN !

Post n°8910 pubblicato il 18 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Anni fa ... quando BAYERN e DORTMUND arrivarono in FINALE a WEMBLEY i Media Tedeschi farneticavano (come sempre ...) su come lo scontro fra BAYERN e DORTMUND fosse forse ancora meglio del vero CLASICO fra REAL & BARCA ...  ovviamente si trattava di un delirio di stupidità.

La Bundesliga ha vissuto in tutta la sua lunghissima storia un solo vero e proprio CLASICO quando nei favolosi anni 70 si scontravano il BAYERN ed il GLADBACH, ed il tutto aveva un senso perchè mentre il BAYERN dettava legge in EUROPA e nel MONDO il GLADBACH dettava legge in BUNDESLIGA ed anche in EUROPA la leggendaria squadra di HEYNCKES, SIMONSEN, VOGTS, WIMMER, BONHOF, NETZER dava spettacolo, portando a casa in meno di un decennio DUE EDIZIONI della COPPA UEFA (antesignana di quella che oggi chiamiamo EUROPA LEAGUE) .... inoltre le due squadra fornivano quasi la totalità dei giocatori titolari alla Nazionale di SCHOEN che portò a casa EUROPEO e MONDIALE in due anni ... quella era una grandissima rivalità fra due grandissime squadre di livello mondiale.

Ma adesso tutto è cambiato ... il BAYERN dopo WEMBLEY è invecchiato male e perso GUARDIOLA ha perso tutto il suo smalto ... nel mentre sostituti degni di: LAHM, ROBBEN e RIBERY non se ne sono visti e la dipartita di KROOS non ha fatto altro che peggiorare le cose .... il DORTMUND invece dopo WEMBLEY è direttamente scomparso nel nulla.

E mentre adesso in EUROPA i vari scontri incrociati fra ATLETICO, REAL e BARCA in SPAGNA; UNITED, CITY, LIVERPOOL, ARSENAL, CHELSEA in INGHILTERRA attirano l'attenzione MONDIALE su di essi ... in GERMANIA bisogna accontentarsi di questo CLASICO dei POVERI, con lo Stadio STRACOLMO ma che onestamente non ha nulla di un grande Derby EUROPEO.

ANCELOTTI pare voglia dare ancora fiducia a MULLER dopo le terribili prove con il BAYERN alle quali hanno fatto seguito altrettanto tristi prestazioni con la NAZIONALE ... ma si torna allo schieramento con TRE CENTROCAMPISTI davanti alla difesa e per l'ennesima volta CARLETTO rinuncia al ROMBO ... l'unico schema tattico con il quale il BAYERN dopo un digiuno di oltre 10 anni tornò a vincere in EUROPA .... mah ...

DOUGLAS COSTA in panchina mi sembra un oscenità .... e ROBBEN me lo ero perso leggo che si è rifatto male muscolarmente ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO, KIMMICH & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, MULLER & LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 19:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 18:30 Diretta SKY di: Borussia Dortmund - BAYERN !

Post n°8909 pubblicato il 18 Novembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 18:30 la Diretta SKY di:

Borussia Dortmund - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963