Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherFilipacchigoassmass1douglas71TosajesnalapodwaynethebestGoh90alexcav88albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2021

 

Nonostante STANISIC e TOLISSO il BAYERN si riprende dall’umiliazione di COPPA ! ... Union Berlino - BAYERN = 2 - 5 !

Post n°10544 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la pesante ed umiliante sconfitta contro “SUA NULLITÀ” il Borussia Moenchengladbach (che fa pure rima!) il BAYERN guidato sempre dalla panchina dal Mummificato TOPPMOLLER (ancora assente per Covid NAGELSMANN) riesce a vincere pur soffrendo e giocando malamente specialmente in difesa per larghi tratti contro lo scadentissimo UNION BERLINO.

Sciaguratamente dal primo minuto si vedono in campo l’orrendo STANISIC che dopo tantissime prestazioni Mediocri oggi ne offre una addirittura vomitevole sbagliando tutto ciò che era possibile sbagliare e dimostrando così il suo ultra-modesto tasso tecnico …ma diciamoci la verità questo BIDONE è un miracolato assoluto dalla mancanza di soldi del BAYERN che non potendo comprare nessuno in estate ha pescato dal bidone dell’immondizia degli Amateures un terzino a caso e questo obrobrio di calciatore che faticherebbe anche in QUARTA CATEGORIA si trova follemente ed insensatamente in campo con i titolari del BAYERN … il tutto anche perché la crisi esistenziale di PAVARD sembra infinita e perché SULE è più utile al centro della difesa che non sulla fascia e così per questo DOMINO di SFIGHE uno come STANISIC che secondo me farebbe la panchina anche al GREUTHER FURTH si trova in campo da titolare al BAYERN, io una schifezza simile non la vedevo dai tempi di LELL e CONTENTO … già a NATALE sarebbe il caso di cercare UN VERO TERZINO “DA BAYERN”.

Altra presenza assolutamente stomachevole è quella di TOLISSO … titolare perché GORETZKA quest’anno non sta mai bene e perché SABITZER non ha ancora minimamente capito DOVE SI TROVA e sopratutto PERCHÈ? …. ed anche perché ROCA persino un Buonista come FLICK non lo voleva vedere nemmeno in allenamento.

E così capita che il BAYERN dopo le sberle prese a Moenchengladbach si trovi più zoppicante che mai ad affrontare L’UNION in 9 contro 11, perché TOLISSO non vede e/o tocca palla e STANISIC quando ha la palla sbaglia sempre … ma nonostante tutto il BAYERN riesce a portarla a casa pur non brillando (specialmente in difesa), in avanti SANÈ sbaglia TRE GOL FATTI prima di segnarne uno a porta vuota, meno male che LEWANDOWSKI non delude e fra PENATY e PUNIZIONE porta a casa altri due gol, le altre reti BAVARESI sono una stupenda di COMAN (io continuo a credere che debbano fare di tutto per farlo rinnovare anche perché i sostituti presunti o tali non costano meno di 50 Milioni di Euro …. Ingaggio Escluso … perciò facendo due calcoli KINGSLEY costerebbe sempre di meno…) ed un’altra bella di MULLER (autore anche di due assiste e migliore in campo).

Per il resto il BAYERN dietro balla ed in mezzo al campo nessuno riesce se non c’è GORETZKA ad offrire insieme a KIMMICH un rendimento all’altezza della situazione, TOLISSO come detto fa stracagare e quando entra SABITZER le cose migliorano ma molto poco, l’Austriaco continua a deludere ed a non centrare un cazzo con il BAYERN ed il suo gioco … ma sopratutto si vede che il giocatore stesso è completamente spaesato al BAYERN e come scrivo da settimane mi sembra già pentito del suo trasferimento, da Capitano e punto di riferimento del LIPSIA a nullità assoluta nel BAYERN.

Teniamoci il risultato perché è importante e adesso servirà una prova ben superiore per piegare il BENFICA all’ALLIANZ in CHAMPIONS, ma di solito il BAYERN quando sente la Canzoncina della Champions si carica molto più del normale … e mi sembra che manchi la presenza di NAGELSMANN in panchina, TOPPMOLLER non riesce mai a dare alcuna carica ai giocatori, sembra quasi che in queste partite si stia giocando senza allenatore….


10° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

Post n°10543 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Poco reattivo in occasione del primo GOL degli avversari si riscatta con un ottima parata al 56° sulla forte conclusione di AWONIYI che avrebbe potuto pericolosamente avvicinare L’UNION al BAYERN già ad inizio secondo tempo.
Anche se il rendimento resta altalenante anche per il resto del Match.
Voto = 6


STANISIC:
Più obrobrioso del solito, sbaglia qualsiasi cosa in tutte le zone del campo dove disastrosamente si trova.
Si conferma autentica sciagura in campo perdendo ogni contrasto non solo tecnicamente (dove fa stracagare) ma anche fisicamente si dimostra una pippa mica da poco perdendo anche ogni tipo di scontro fisico.
Non mi è mai piaciuto, ma oggi non solo, mi ha davvero fatto schifo.
Nel finale, grazie a Dio lo levano dai coglioni.
Speriamo di non rivederlo più.
Voto = 2
 

DAVIES:
Assolutamente meraviglioso nel suo perfetto primo tempo, ha un brutto crollo nella ripresa dove sta a galla grazie ad un altro paio di buone giocate.
Voto = 7


HERNANDEZ:
Ottimo primo tempo e ripresa un po in apnea prima di uscire si pensa per infortunio.
Voto = 7
 

SULE:
Discreto Match dove alterna buone giocate ad errori, specialmente quando si fa bruciare malamente in occasione della seconda rete dell’UNION.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Buona partita ma non certo fenomenale.
Se già si intendeva poco con SABITZER con TOLISSO l’intesa è pari a zero e possiamo anche capirlo.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Non lo vedevamo in campo dal primo minuto da parecchio tempo … ed onestamente non avevamo alcuna voglia di rivederlo, invece oggi NAGELSMANN lo manda in campo da subito ed il FRANCESE fa ridere sin dal primo minuto.
Inesistente per tutto il primo tempo disputa una ripresa confusionaria confermandosi il bidone che è sempre stato.
Voto = 5


COMAN:
Discreto primo tempo e buona ripresa coronata da un GOL in diagonale sotto il sette semplicemente stupendo proprio nel momento migliore dell’UNION.
Voto = 7
 

SANÈ:
Nel solo primo tempo si mangia la bellezza di ben TRE GOL FATTI da ottima posizione … vero è che nei primi 45 minuti da un suo tiro nasce il Penalty che sblocca il Match e lui stesso a porta vuota segna il TRIS, ma si conferma sempre troppo poco freddo e sopratutto preciso sottoposta.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Due Assist e la rete (bella) che piega definitivamente le gambe ad un arcigno UNION.
Poi anche lui come il resto della squadra non è perfetto ma si dimostra non utile ma bensì FONDAMENTALE.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Partenza record con due gol su due calci piazzati perfetti (Penalty e Punizione) poi vari errori … ma comunque anche oggi arriva un’altra doppietta.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Entra e mette qualità e buone giocate.
Voto = 6,5


PAVARD:
Entra al posto dello schifoso STANISIC dando un briciolo di dignità alla fascia del BAYERN.
Voto = 6


SABITZER:
Entra al posto del penoso TOLISSO e pure lui non brilla di certo, come in qualsiasi occasione lo si è visto in campo con la maglia del BAYERN confermandosi un centrocampista assolutamente anonimo.
Voto = 5,5


UPAMECANO:
Dopo la figuraccia di MOENCHENGLADBACH entra carico a mille cavandosela benissimo ed offrendo uno stupendo Assist per la rete di MULLER che chiude definitivamente il Match.
Voto = 6,5


GNABRY:
Gioca bene i pochissimi minuti che gli vengono concessi quest’oggi.
Voto = 6


NAGELSMANN / TOPPMOLLER:
La Difesa improvvisamente sembra tornata traballante come ad inizio stagione, STANISIC è UNA MERDA di GIOCATORE che non si può presentare in campo dal primo minuto così come TOLISSO anche lui impresentabile come titolare.
Arriva la vittoria ma il BAYERN non sembra in Gran Forma … e fa specie vederlo spesso in difficoltà anche contro una combriccola di poveracci come L’UNION BERLINO, contro il BENFICA bisognerà alzare il tenore delle giocate per non fare una figuraccia…
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

Post n°10542 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

10° Giornata - Bundesliga 2021/22


Union Berlino - BAYERN = 2 - 5


NEUER

STANISIC (dal 68° PAVARD)
DAVIES
HERNANDEZ (dal 68° UPAMECANO)
SULE

KIMMICH
TOLISSO (dal 68° SABITZER)

COMAN (dall’80° GNABRY)
SANÈ (dal 61° MUSIALA)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN / TOPPMOLLER


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 14° su Calcio di Rigore

(0 - 2) LEWANDOWSKI al 22° su Calcio di Punizione

(0 - 3) SANÈ al 34° (Assist di MULLER)

(1 - 4) COMAN al 60° (Assist di MULLER)

(2 - 5) MULLER al 78° (Assist di UPAMECANO)

Ammoniti:

SULE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN crolla inspiegabilmente a GLADBACH sotto CINQUE UMILIANTI GOL ! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0 !

Post n°10541 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Le straordinarie GOLEADE di LEVERKUSEN e LISBONA unite al Poker sull’HOFFENHEIM avevano velocemente fatto dimenticare la sconfitta interna contro il FRANCOFORTE, sconfitta questa molto casuale e molto in stile “BAYERN” per la miriade di GOL falliti ed i stupidi contropiedi subiti, una sconfitta che appartiene di diritto al DNA “BAVARESE” ne avrò viste a centinaia dal 1982 ad oggi suddivise per ogni tipo di torneo … il BAYERN tutto proteso in avanti sbaglia l’impossibile prende pali e traverse e gli avversari tutti in difesa campano per 90 minuti su di un golletto, fa parte di noi, fa parte della nostra storia da sempre.

Ma la sconfitta di stasera è diversa, Sabato: DAVIES, GORETZKA e SANÈ avevano riposato per essere al TOP stasera ed in tutti gli altri ruoli il BAYERN schierava la Formazione Tipo, ma dopo 20 minuti a GLADBACH il BAYERN è già sotto per 3-0 ed alla fine del primo tempo non è ancora riuscito a creare una sola vera occasione da GOL…

Nella ripresa non c’è alcuna reazione se non negativa, il BORUSSIA ne fa altri DUE ed il BAYERN chiude la sua infinita serie di partite consecutive dove è andato in GOL chiudendo lo score con ZERO RETI.

La sconfitta è pesante, umiliante ed inquietante … al BAYERN in queste settimane si è parlato dei rinnovi non avvenuti di GNABRY, COMAN e SULE …. della contrarietà al vaccino di KIMMICH … della caccia sul mercato ad ADEYEMI, RUDIGER, HAALAND e VLAHOVIC … del PALLONE D’ORO sì o PALLONE D’ORO no a LEWANDOWSKI … sino all’autoesaltazione del BAYERN indicato come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO o della dichiarazione di COMAN: “Sappiamo di essere i Favorti per la CHAMPIONS…” … in pratica si è parlato di tutto tranne che della partita di stasera contro il GLADBACH dove il BAYERN forse pensava di vincere la partita CAMMINANDO IN CAMPO e SENZA TIRARE IN PORTA.

Ed invece arriva per dimensione una batosta storica … con il ritorno del pubblico negli Stadi ed i Diritti TV anche i Soldi della COPPA DI GERMANIA avrebbero fatto comodo alle casse BAVARESI e adesso dopo questa figura di merda c’è bisogno che qualcuno della Dirigenza alzi la voce, perché queste distrazioni potrebbero essere molto pericolose per il BAYERN in futuro se si pensa che un DORTMUND di almeno CINQUE (se non SEI) SPANNE sotto, è in realtà ad un solo punto dai BAVARESI … e che sopratutto la CHAMPIONS da FEBBRAIO in poi si giocherà con dei pericolosissimi scontri diretti, in poche parole, il BAYERN ad inizio stagione correva per quattro Trofei, uno, il meno importante (LA SUPERCOPPA) è stato portato a casa, stasera si è usciti dalla corsa per il TERZO per importanza, rimangono solo la BUNDESLIGA e la incredibilmente difficile CHAMPIONS (perché legata a troppi fattori), dopo stasera bisognerà iniziare a stare più attenti perché il passo da SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO a ZERU TITULI è molto più breve di quello che si pensa.


2° Turno - Coppa di Germania 2021/22

Borussia Mönchengladbach - BAYERN = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0

Post n°10540 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: ssiroe


NEUER:
Un paio di parate delle sue per il resto ben poco anche lui.
Voto = 5


PAVARD:
Inguardabile.
Voto = 3


DAVIES:
Un paio di sue sortite ma dietro un disastro.
Voto = 4


HERNANDEZ:
Colpevole del fallo da rigore anche se rigore per me non era; per il resto anche lui si è adeguato all'andazzo della difesa colabrodo.
Voto = 4


UPAMECANO:
Non ne ha azzeccata una, un incubo; nell'uno contro uno sembrava un difensore da squadra della parrocchia tant'è che dopo 10 minuti dopo l'intervallo e dopo il sonoro 5:0 l'hanno tolto dal campo; aveva gli occhi sgranati come fosse sotto effetto di stupefacenti; il peggiore.
Voto = 1


KIMMICH:
Tanti passaggi sbagliati; cattiveria si ma senza alcuna idea.
Voto = 5


GORETZKA:
A parte un forte tiro annientato da Sommer, per il resto giornata da dimenticare poi sostituito per infortunio al 64°.
Voto = 4


GNABRY:
Un paio di sortite delle sue sulla fascia senza alcun risultato decente; per il resto niente di buono.
Voto = 5


SANÈ:
Un fantasma; sembrava di rivedere il Sane dello scorso anno; ogni dribbling palla persa.
Voto = 3


MULLER:
Un ectoplasma; non ne ha azzeccata una, un dei peggiori.
Voto = 2
 

LEWANDOWSKI:
Ci ha provato ma anche a lui non ne è riuscita una
Voto = 4


SULE:
Al suo ingresso al posto di Upamecano ha se non altro stabilizzato leggermente la difesa totalmente in balia degli avversari.
Il migliore in campo.
Voto = 6


COMAN:
Uno/due spunti per il resto nulla di accettabile.
Voto = 5


TOLISSO:
Voto = SV


STANISIC:
Voto = SV


NAGELSMANN / TOPPMOLLER:
Hanno fatto dei cambi troppo tardi quando la partita era compromessa; Upamecano andava sostituito al 30° a mio avviso con Sule; probabilmente hanno preparato la partita con troppa sufficienza; squadra poco motivata e messa male in campo; un disastro che spero serva da lezione
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0

Post n°10539 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Turno - Coppa di Germania 2021/22


Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 5 - 0


NEUER

PAVARD
DAVIES (dal 55° COMAN)
HERNANDEZ
UPAMECANO (dal 55° SULE)

KIMMICH
GORETZKA (dal 64° TOLISSO)

GNABRY (dal 67° STANISIC)
SANÈ
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN / TOPPMOLLER


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 9° Giornata BUNDESLIGA 2021/22

Post n°10538 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BOCHUM - EINTRACHT FRANCOFORTE = 2 - 0
(Blum, Polter)

MAINZ - AUGSBURG = 4 - 1
(Onisiwo, Bell, 2 Burkardt - Zeqiri)

BAYERN - HOFFENHEIM = 4 - 0
(Gnabry, Lewandowski, Choupo Moting, Coman)

RB LIPSIA - GREUTHER FURTH = 4 - 1
(Poulsen, Forsberg, Szoboszlai, Novoa - Hrgota)

WOLFSBURG - FRIBURGO = 0 - 2
(Lienhart, Holer)

ARMINIA BIELEFELD - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 3
(Klos - Can, Hummels, Bellingham)

HERTHA BERLINO - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 1 - 0
(Richter)

COLONIA - BAYER LEVERKUSEN = 2 - 2
(2 Modeste - Schick, Bellarabi)

STOCCARDA - UNION BERLINO = 1 - 1
(Faghir - Awoniyi)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 22 Punti (33-8) +25 (9)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 21 Punti (25-15) +10 (9)

03)-FRIBURGO - 19 Punti (14-6) +8 (9)

04)-BAYER LEVERKUSEN - 17 Punti (23-14) +9 (9)
------------------------------------------------------------------------
05)-UNION BERLINO - 16 Punti (13-10) +3 (9)

06)-RB LIPSIA - 14 Punti (20-9) +11 (9)
------------------------------------------------------------------------
07)-MAINZ - 13 Punti (12-9) +3 (9)
------------------------------------------------------------------------
08)-COLONIA - 13 Punti (15-16) -1 (9)

09)-WOLFSBURG - 13 Punti (9-12) -3 (9)

10)-HERTHA BERLINO - 12 Punti (11-21) -10 (9)

11)-HOFFENHEIM - 11 Punti (17-15) +2 (9)

12)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 11 Punti (10-12) -2 (9)

13)-STOCCARDA - 10 Punti (14-15) -1 (9)

14)-BOCHUM - 10 Punti (7-16) -9 (9)

15)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 8 Punti (9-14) -5 (9)
------------------------------------------------------------------------
16)-AUGSBURG - 6 Punti (5-18) -13 (9)
------------------------------------------------------------------------
17)-ARMINIA BIELEFELD - 5 Punti (5-14) -9 (9)

18)-GREUTHER FURTH - 1 Punti (6-24) -18 (9)
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------

1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 10

2 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 9

3 - SCHICK (Bayer Leverkusen) - 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2021/22 - Dopo la 14° Partita

Post n°10537 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
02) - Super Coppa Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 3 - 2 (douglas71)
04) - Coppa Germania - SV Bremer - BAYERN = 0 - 12 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 5 - 0 (douglas71)
06) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
07) - Champions League - Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
08) - Bundesliga - BAYERN - Bochum = 7 - 0 (douglas71)
09) - Bundesliga - Greuther Furth - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
10) - Champions League - BAYERN - Dinamo Kiev = 5 - 0 (douglas71)
11) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2 (douglas71)
12) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 5 (douglas71)
13) - Champions League - Benfica - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 7,30 (13)
(95 - 13)

02) - HERNANDEZ - media voto = 7,11 (9)
(64 - 9)

03) - MUSIALA - media voto = 7,09 (13)
(78 - 11 - SV - 2)
-------------------------------------------
04) - DAVIES - media voto = 7,04 (11)
(77,5 - 11)

05) - NEUER - media voto = 7,00 (13)
(91 - 13)

06) - UPAMECANO - media voto = 6,95 (12)
(83,5 - 12)

07) - SULE - media voto = 6,82 (14)
(95,5 - 14)

08) - GNABRY - media voto = 6,80 (14)
(88,5 - 13 - SV - 1)

09) - KIMMICH - media voto = 6,78 (14)
(95 - 14)

10) - MULLER - media voto = 6,75 (14)
(94,5 - 14)
-------------------------------------------
11) - CHOUPO MOTING - media voto = 6,66 (10)
(60 - 9 - SV - 1)

12) - SANÈ - media voto = 6,65 (14)
(86,5 - 13 - SV - 1)

13) - GORETZKA - media voto = 6,59 (11)
(72,5 - 11)

14) - STANISIC - media voto = 6,06 (10)
(48,5 - 8 - SV - 2)

15) - SABITZER - media voto = 5,87 (9)
(47 - 8 - SV - 1)
-------------------------------------------
-------------------------------------------
16) - CUISANCE - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

17) - TILLMAN - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

18) - COMAN - media voto = 6,25 (7)
(37,5 - 6 - SV - 1)

19) - TOLISSO - media voto = 6,16 (5)
(18,5 - 3 - SV - 2)

20) - Omar RICHARDS - media voto = 6,12 (5)
(24,5 - 4 - SV - 1)
-------------------------------------------
21) - SARR - media voto = 6,08 (6)
(36,5 - 6)

22) - Chris RICHARDS - media voto = 6.00 (2)
(6 - 1 - SV - 1)

23) - ULREICH - media voto = 6.00 (1)
(6 - 1)

24) - BOOTH - media voto = 6.00 (1)
(6 - 1)

25) - PAVARD - media voto = 5,75 (6)
(34,5 - 6)

26) - KOUASSI - media voto = 5,75 (4)
(23 - 4)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - NAGELSMANN - media voto = 7,50 (14)
(105 - 14)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2021/22 - Dopo: BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0

Post n°10536 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: NEUER

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 1 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, MULLER Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Tolisso)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 20.000 (Sold-Out)

BAYERN - Colonia = 3 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Musiala, GNABRY Assist Muller, GNABRY Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

SV Bremer - BAYERN = 0 - 12 (CHOUPO-MOTING Assist Sanè, MUSIALA Assist Choupo Moting, AUTORETE Assist Musiala. CHOUPO MOTING Assist Sanè, CHOUPO MOTING Assist Muller, TILMANN, MUSIALA Assist Choupo Moting, SANE Assist O.Richards, CUISANCE Assist Gnabry, CHOUPO MOTING Assist Cuisance, SARR Assist Choupo Moting, TOLISSO Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: CHOUPO-MOTING

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hertha Berlino = 5 - 0 (MULLER Assist Davies, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, MUSIALA Assist Muller. LEWANDOWSKI Assist Sanè, LEWANDOWSKI Assist Kouassi)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN - Hertha Berlino = 1 - 4 (LEWANDOWSKI su Rigore, MUSIALA Assist Davies, SANÈ Assist Musiala, CHOUPO MOTING Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: SANÈ

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: -

Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (MULLER Assist Sanè, LEWANDOWSKI Assist Musiala, LEWANDOWSKI Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bochum = 7 - 0 (SANÈ su Punizione, KIMMICH Assist Sanè, GNABRY Assist Goretzka, AUTORETE Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Gnabry, KIMMICH Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Muller)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

Greuther Furth - BAYERN = 1 - 3 (MULLER Assist Davies, KIMMICH Assist Sanè, AUTORETE Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Dinamo Kiev = 5 - 0 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Muller, GNABRY Assist Sanè, SANÈ Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Pavard)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: 25.000 (Sold-Out)

BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2 (GORETZKA Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 5 (LEWANDOWSKI Assist Upamecano, LEWANDOWSKI Assist Davies, MULLER Assist Sule, GNABRY Assist Muller, GNABRY Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GNABRY

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata (Gruppo E)

Spettatori: -

Benfica - BAYERN = 0 - 4 (SANÈ su Calcio di Punizione. AUTORETE Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Sanè, SANÈ Assist Stanisic)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: 60.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0 (GNABRY Assist Musical, LEWANDOWSKI Assist Muller, CHOUPO MOTING Assist Upamecano, COMAN Assist Upamecano)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO


Presenze ----------------


SULE - 14
(BL 9 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)

KIMMICH - 14
(BL 9 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)

GNABRY - 14
(BL 9 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)

SANÈ - 14
(BL 9 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)

MULLER - 14
(BL 9 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)


MUSIALA - 13
(BL 8 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)

NEUER - 13
(BL 9 - SCG 1 - CL 3)

LEWANDOWSKI - 13
(BL 9 - SCG 1 - CL 3)


UPAMECANO - 12
(BL 8 - SCG 1 - CL 3)


GORETZKA - 11
(BL 8 - SCG 1 - CL 2)

DAVIES - 11
(BL 8 - SCG 1 - CL 2)


STANISIC - 10
(BL 7 - SCG 1 - CL 2)

CHOUPO MOTING - 10
(BL 7 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)


HERNANDEZ - 9
(BL 6 - CL 3)

SABITZER - 9
(BL 6 - CL 3)


COMAN - 7
(BL 4 - SCG 1 - CL 2)


PAVARD - 6
(BL 3 - CL 3)


TOLISSO - 5
(BL 2 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

SARR - 5
(BL 3 - SCG 1 - CL 1)

O. RICHARDS - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


KOUASSI - 4
(BL 3 - CG 1)


C. RICHARDS - 2
(BL 1 - CG 1)


CUISANCE - 1
(CG 1)

BOOTH - 1
(CG 1)

TILLMAN - 1
(CG 1)

ULREICH - 1
(CG 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 17
(BL 10 - SCG 2 - CL 5) *1 Gol su Rigore in Bundesliga *1 Gol su Rigore in Champions League


CHOUPO MOTING - 8
(BL 3 - CG 4 - CL 1)


GNABRY - 7
(BL 6 - CL 1)


SANÈ - 6
(BL 2 - CG 1 - CL 3) *1 Gol su Punizione in Bundesliga 1* Gol su Punizione in Champions League


MULLER - 5
(BL 3 - SCG 1 - CL 1)


MUSIALA - 4
(BL 2 - CG 2)


KIMMICH - 3
(BL 3)


TILLMAN - 1
(CG 1)

CUISANCE - 1
(CG 1)

SARR - 1
(CG 1)

TOLISSO - 1
(CG 1)

GORETZKA - 1
(BL 1)

COMAN - 1
(BL 1)


Assist --------------


SANÈ - 8
(BL 3 - CG 2 - CL 3)

MULLER - 8
(BL 6 - CG 1 - CL 1)


GNABRY - 7
(BL 2 - CG 2 - SCG 1 - CL 2)


MUSIALA - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


KIMMICH - 4
(BL 4)

DAVIES - 4
(BL 4)

GORETZKA - 4
(BL 3 - CL 1)


CHOUPO MOTING - 3
(CG 3)

UPAMECANO - 3
(BL 3)


LEWANDOWSKI - 2
(BL 1 - SCG 1)


TOLISSO - 1
(SCG 1)

O. RICHARDS - 1
(CG 1)

CUISANCE - 1
(CG 1)

KOUASSI - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(CL 1)

SULE - 1
(BL 1)

STANISIC - 1
(CL 1)


Il Migliore in Campo ----------


SANÈ - 3
(BL 1 - CL 2)


LEWANDOWSKI - 2
(BL 1 - SCG 1)

CHOUPO MOTING - 2
(BL 1 - CG 1)

UPAMECANO - 2
(BL 2)

GNABRY - 2
(BL 2)


NEUER - 1
(BL 1)

MUSIALA - 1
(BL 1)

KIMMICH - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Davanti a 60.000 spettatori il BAYERN diverte L’ALLIANZ ARENA con un altro POKER ! ... BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0 !

Post n°10535 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era dai tempi del PRIMA COVID che all’ALLIANZ non si vedevano 60.000 spettatori a vedere il BAYERN e la squadra Bavarese oggi onora il suo Pubblico con una delle sue prove Pirotecniche sempre più frequenti negli ultimi anni.

Mancano per infortunio DAVIES e GORETZKA mentre per SANÈ e SULE (che poi entreranno nella ripresa) la coppia NAGELSMANN / TOPPMOLLER opta per un turno di mezzo riposo.

Il BAYERN parte subito fortissimo e si innesca una ridda di GOL mancati per poco e GOL annullati dal VAR, ma la diga dell’HOFFENHEIM crolla immediatamente con una splendida azione corale che da MUSIALA (ottimo come sempre) porta a GNABRY l’Assist per il vantaggio Bavarese, passa un quarto d’ora e LEWANDOWSKI segna un magnifico Gol con un gran tiro da fuori area (anche se nel corso dell’intero Match ne fallirà ben tre solo davanti al portiere).

Nella ripresa ci pensano i subentrati CHOUPO MOTING e COMAN (entrambi serviti da uno strepitoso UPAMECANO, migliore in campo) ad incrementare il risultato sino ad un più corposo e divertente 4 - 0 fra l’ovazione dei divertiti 60.000.

Mercoledì si torna di nuovo campo contro il GLADBACH per giocarsi il passaggio del turno in Coppa di Germania.


9° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Hoffenheim = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963